lunedì 19 dicembre 2016

Quello che tutti devono sapere


Testo di Agostino Nobile



Nel mese di novembre dell'anno scorso è stato pubblicato il mio libro "Quello che i cattolici devono sapere - Almeno per evitare una fine ridicola". Ringrazio nuovamente i miei lettori per gli apprezzamenti.




Alcune email ricevute:
- Finalmente un libro che parla chiaro, che va letto senza i paraocchi dell'ideologia. Un grande grazie per il suo coraggio. (Amerigo M.)
- (…) Ho molto apprezzato il fatto che il libro sia suddiviso in articoli che approfondiscono quanto basta per avere un'idea chiara sui temi trattati, anche i più caldi e attuali. Inoltre, l'onestà di menzionare le fonti storiche. Grazie. Grazie. Ps. A differenza di non pochi libri, non mi sono mai annoiato, al contrario, il suo modo di scrivere è intrigante e persuasivo. (Giacomo F.)
- (…) “Quello che i cattolici devono sapere” dovrebbe essere studiato nelle scuole. Un grazie dal profondo del cuore. (Anna P.)



- (…) Come si può andare al voto senza conoscere i fatti che lei descrive superbamente nel suo libro? Quanta gente ingannata! Capisco perché l'Italia si trova nella situazione attuale. (Marco L.)
- (…) Sicuramente ne parlerò a tutti gli amici e conoscenti. È troppo importante per far finta di niente. Le sono profondamente grata. (Tiziana M.)

- Conoscevo alcuni temi da lei trattati come quello che riguarda la massoneria, islam, le chiese pentecostali e Lutero ma, onestamente, la maggior parte dei suoi articoli sono stati per me un'illuminazione. C'è un filo diretto che collega tutte le menzogne che da anni, anzi, da secoli, mirano ad affondare il nostro paese, la Chiesa ed infine la civiltà cristiana. Se non conosciamo le cose che lei descrive, abbiamo già perso. Per questo motivo sto cercando di divulgarlo il più possibile. Con sincera gratitudine. (Aurelio B.)


Nessun commento:

Posta un commento