sabato 24 dicembre 2016

Il Papa ignorante




Un prodigarsi smodato per l'accoglienza di gente che non ha necessità di essere accolta, perché non fugge dalla guerra, ma da una condizione di vita nel proprio paese non del tutto confacente alle proprie esigenze. Lo Stato italiano poi in una esagerata disponibilità, ignorando le necessità dei propri poveri, mette a disposizione ciò che non da' ai propri concittadini in stato di indigenza. E ciò è grave, molto grave, perché dimostra l'assoluta strafottenza nei confronti di chi bene o male nella propria vita e con il proprio lavoro o anche con la propria presenza ha contribuito a rendere migliore la società italiana, mentre viene privilegiata gente completamente estranea, molti di quali sono privi di scrupoli e violenti. 



E non c'è una logica valida per accettare tutto ciò che in modo impostivo viene disposto dallo Stato. Le case vengono date agli immigrati e i nostri concittadini dormono in macchina, magari con bambini componenti la famiglia. E mi domando: quale macroscopico interesse può essere a fondamento di tale comportamento di disprezzo? Lasciamo stare il comportamento del Papa che praticamente è quello tipico di un beota incosciente, che tra l'altro sta portando alla rovina la Chiesa, con la pretesa di integrare la religione cristiana con quella islamica! Solo un ignorante di grossa tacca può concepire una assurdità del genere.

3 commenti:

  1. forse il papa è parte integrante negli ingranaggi messi in moto x avviare la guerra tra poveri....noi contro l'immigrato invasore e viceversa.
    anche gli immigrati sono razzisti,il razzismo è normale ci sia,fa parte dell'essere umano e non solo.

    michy

    RispondiElimina
  2. basti vedere il melting pot statunitense.........
    michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo vedo ogni giorno qui dove mi trovo.

      Se un conducente di Poussy poussy non riesce ad aumentare il prezzo con me, si sente un deficiente.


      Io e Tina dobbiamo fare i chilometri prima di trovarne uno che si accontenti del prezzo giusto della corsa.


      Se non è razzismo questo, almeno è pregiudizio: danno per scontato che il bianco sia più ricco e quindi gli aumentano il prezzo.

      Elimina