mercoledì 7 dicembre 2016

Inghilterra, culla di fantasmi


Fonte: Leggo

Hannah Butler, 24enne britannica, è ossessionata dal fantasma di una bambina orfana che voleva essere sua amica. Tre anni fa fotografò una strana presenza in mezzo agli alberi. Dall'immagine emerge la figura di una bambina con lunghi capelli scuri e con indosso un abito bianco. La foto è stata scattata nei boschi a East Riding, nello Yorkshire, nel 2013. Da allora Hannah ha cambiato casa e si è sempre sentita in colpa per aver respinto i tentativi dello spettro di fare amicizia con lei. Leggende locali raccontano che la bambina aspetti il suo papà di ritorno dal mare. "Ho pensato inizialmente che fosse frutto della mia immaginazione, ma le foto mi hanno confermato la sua esistenza", racconta Hannah, che ha una figlia di pochi mesi. "Si è mostrata a me per una ragione, ma io sono scappata", aggiunge nelle dichiarazioni riportate dal Mirror. Hannah ha detto che da allora la misteriosa orfana è apparsa regolarmente nei suoi sogni. "Penso spesso a lei e credo che non mi lascerà mai. Ho cercato di trovare una spiegazione, ma è impossibile."

17 commenti:

  1. Si può indurre una petizione per abolire i copia/incolla sul blog da leggo?

    Ogni volta che vengo qui, magari dopo che due giorni prima avevo trovato anche qualcosa di interessante e mi becco l'articolo di leggo o il giornalettino o come cazzo si chiama, giurò mi cascano le ovaie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Procurati una vaschetta anatomica per la raccolta delle ovaie: chissà che non ne vengano fuori delle buone frittate.


      A me interessano le storie di fantasmi. Se a te non interessano, pazienza!

      Elimina
  2. @Patata Bollente,

    normalmente mi limito educatamente con forza & convinzione ad esporre le mie RIFLESSIONI, ma oggi di fronte al Tuo discutibile intervento farò un' eccezione;

    visto che Ti firmi PATATA BOLLENTE l' unico modo per "raffredarla" un pò è un viaggetto in MADASCAR da Roberto, lui sicuramente abile com' è nel commercio Ti procurerà un gruppetto di super dotati MANDINGO che provvederanno alla bisogna;

    così soddisfatta di tanta MATERIALITA' penserai forse anche alla SPIRITUALITA', Ti ricordo che ci credi o nò che SIAMO UNO=TRINO composti quindi da MATERIA/MENTE/SPIRITO è così !!!!

    Buon
    viaggio
    & AUGURI

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari fossi abile nel commercio, SDEI, come dici!

      Comunque, i Mandingo sono un'etnia di quella che una volta si chiamava Africa Occidentale Francese.

      Quello che a me interesserebbe capire è la relazione tra fantasmi e alieni. Sicuramente deve essere un qualche rapporto perché entrambe le categorie, con noi, giocano a...nascondino.

      Elimina
  3. Trovo il commento di patata bollente piuttosto volgarotto, ma scusa sdei, mi meraviglio del tuo; nel momento in cui rispondi a questa utente in quel modo (invitandola a farsela raffreddare), cadi al di sotto del suo livello molto in basso.
    Non ti fa onore in quanto di solito sei signore.
    Che questo blog ormai porti alla deriva chi vi si affaccia, compresi quelli che finora erano eleganti e signorili? Evidentemente vi gira dentro un'aria malsana, delle energie sottili di bassa caratura.
    Ed energie insalubri si tirano dietro sempre energie altrettanto insalubri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da un anonimo, sai che autorevolezza!


      Non c'è nessuna aria malsana qui. Ci sono invece dei troll che giocano a nascondino come fantasmi o alieni.


      O magari sei sempre tu, patatone bollente, magari un po' schizofrenico.

      Elimina
  4. @Anonima(= nessuna),

    hai perfettamente ragione ma cadere in basso l' ho fatto di proposito e sai PERCHE'(!?), per far capire che è più facile criticare & offendere che ESSERE tolleranti & educati;

    chiedo pertanto venia a quei LETTORI dotati di una elevata sensibilità come Te per averli un pò "delusi", ma Tu che mi leggi da TEMPO sai che il mio stile è molto diverso & costruttivo;

    riguardo poi alle ENERGIE sottili di una bassa vibrazione è proprio come dici Tu, infatti questa è la conseguenza della LEGGE terrestre definita "Di ATTRAZIONE dei SIMILI" è così !!!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sdei , infatti mi ha destato stupore il leggere tali parole che non ti appartengono, essendo, tu ,
      e lo percepisco proprio grazie alle onde vibrazionali, un individuo di livello alto.

      Elimina
    2. Come mai che io non sento niente, cosa sono il figlio della serva?

      Elimina
  5. @Roberto,

    spero che anche Tu NON confonda gli SPIRITI con gli E.T. i primi siamo NOI quando "trapassiamo" nelle altre DIMENSIONI, gli ALIENI invece SONO abitanti di altri PIANETI più o meno SIMILI al ns. e possono ESSERE degli UMANOIDI come no !!!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho qualche dubbio in proposito.


      Non avendo gli strumenti di verifica, credo che i dubbi mi rimarranno. Purtroppo.

      Elimina
  6. @Roberto,

    più volte in passato Ti ho detto de VISU & poi anche scritto che Tu da "scientista" duro & puro appartieni ad un altro MONDO, per capirci il Tuo è quello "mentale-materiale=basse vibrazioni" quindi sei estraneo come altri QUI sul BLOG a quello SPIRITUALE=Alte Vibrazioni Ti è più chiaro così !!!???

    SDEI

    RispondiElimina
  7. @Anonima(= nessuna),

    il Tuo sentire & scrivere mi ha indotto a misurare la Tua ENERGIA(= PRANA) in Gradi BOVIS, come immaginavo & sentivo ce l' hai molto ELEVATA ben 100.000 gradi quando la normalità và da 7.000/10.000 G.B.;

    quindi BENVENUTA tra i Tuoi SIMILI che si stanno RI-TROVANDO in un numero SEMPRE più alto,
    il RIS-VEGLIO delle COSCIENZE è iniziato proprio il 12/12/2012 e "niente & nessuno" potrà fermarlo solo rallentarlo così è !!!!

    NAMASTE'

    SDEI

    RispondiElimina
  8. Casomai benvenuto,sdei. Toglimi una curiosità, ma sdei è l'acronimo di qualcosa?

    RispondiElimina
  9. @Anonima(= nessuna),

    intuitiva come sei Ti dico certamente che sì SDEI è un acronimo di 2 PAROLE molto importanti, che però ancora NON posso rivelare come del resto il mio NOME cosmico composto da
    alcune note musicali e il Tuo qual' è(!?);

    se poi Ti fà piacere dialogare con Me autorizzo il Roberto a darti la mia e-mail, Tu lo sai che niente nasce per caso quindi agisci di conseguenza segui SEMPRE il Tuo ISTINTO !!!!

    MANDI

    SDEI

    RispondiElimina