domenica 3 settembre 2017

La Germania vuole ancora farci pagare il tradimento dell’otto settembre


Fonte: Libero

"Altro che Ong, il caos immigrazione in Italia è orchestrato dai servizi segreti deviati". Basta dare un'occhiata a quello che bolle nel grande mare del web per capire come sia in atto un maldestro tentativo di mistificare la questione sbarchi. Sfruttando le recenti notizie su presunti contatti tra il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, e uno dei tre agenti imbarcati sotto copertura nella nave Von Hestia di Save the Children, si è cercato di chiamare in causa gli 007, insinuando il sospetto che quello che sta uscendo sulle Ong è una verità di comodo, preconfezionata. Lo riporta il quotidiano il Tempo, in un articolo nel quale vengono ricostruiti tutti gli ultimi sviluppi sulle collusioni tra scafisti e Ong. Nel decreto di sequestro preventivo della nave Iuventa, dell'organizzazione tedesca Jugend Retett, si legge che "il personale imbarcato era pienamente consapevole di violare la normativa italiana e di favorire l'attività dei trafficanti accordandosi con gli stessi".


Emblematico è anche il fatto che delle nove organizzazioni non governative che operano nel Mediterraneo ben cinque sono tedesche, quasi a testimoniare un disinteresse da parte della Germania nei confronti di un problema che viene percepito come solo italiano. Al punto che il giornalista del Manifesto Gianluca Solla intercettato al telefono con il medico Stefano Spinelli, imbarcato sulla Iuventa, dice "Considerano il Mediterraneo cosa loro. E’ come se sottovalutassero la portata di tutto ciò che non è tedesco".


Sempre sulla nave Iuventa il gip di Trapani scrive che prima e dopo i soccorsi l'equipaggio della nave "ha messo in atto condotte che non hanno alcuna giustificazione in una situazione di pericolo per i migranti ma nella precisa volontà di permettere l'accesso in Italia del maggior numero di clandestini possibile". "Gli attivisti tedeschi -conclude il giudice- agiscono senza farsi scrupoli nel mantenere buoni rapporti con i trafficanti e agevolarne l'attività".

20 commenti:

  1. Bisogna pensare che LA Germania non esiste esiste LA Germania colonia serva degli ebrei vincitori Della 2 guerra mondiale percio' tutte le insinuazioni ricadono sul popolo eletto ,Hitler non ce l'aveva con gli AmericanI o gli inglesi!nel video" Scott Ritter l'europa e' una colonia"piu chiaro di cosi ,la verita fa male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che la Germania ha dovuto pagare ingenti risarcimenti a Israele, ma non avevo mai pensato che fosse diventata serva degli ebrei. Non mi era mai venuto in mente.

      Elimina
    2. Senti, te lo dico con tutta franchezza, potresti fare a meno d'infilare gli ebrei in ogni discorso?

      Tu sei paranoico, credimi. O forse sei un troll.
      Poi, vivere in un mondo sudicio e sottosviluppo quale è il Sud-Est asiatico, non è di conforto. I poveri cristi vivono in Cambogia e in Thailandia (Paesi dove ancora mangiano i cani in quantità notevoli).
      Io andrei subito ad abitare a Hong Kong, in Cina, a Taiwan, in Giappone (soprattutto), ma mai in Paesi dove l'Internet è un lusso. E oggi, senza l'Internet, è svantaggioso in primis per un fatto di cultura personale.

      I Khmer Rossi sono stati degli assassini spietati, crudeli verso tutto e tutti, carnefici di milioni e milioni di vite umane ed animali.
      Bisognava dichiarare guerra alla Cambogia (Kampuchea, corretto?) del KKKompagno Pol Pot, ma gli Stati Uniti sono rimasti immobili a causa delle scottature di qualche anno prima (per la cronaca, penso che la Guerra in Vietnam non è stata affatto una decisione errata; è stata semplicemente malgestita).
      In ogni caso, hanno pensato i vietnamiti a rovesciare il regime catastrofico dei Khmer Rossi.

      Ma adesso bando alle ciance sui defunti ammiratori di quei cambogiani sottosviluppati.
      Rischiamo una guerra ad attività intensa tra gli USA e la Corea del Nord. È una situazione molto delicata.

      Spero che gli americani, nonostante le tante contraddizioni, lancino una severa punizione contro quei bastardi comunisti che minacciano costantemente i nostri amici del Sol Levante.
      Si deve perseguire nella costruzione del Nuovo Secolo Americano.
      Se dovessero cadere gli USA (e ciò non accadrà MAI), potremo contare solo su quella disgraziata entità sita a Bruxelles.

      Vi saluto ricordandovi che stasera su Canale 5 va in onda il classico 'Titanic'.
      Io, però, non capisco perché nessuno vuol produrre un lungometraggio sulla Costa Concordia!

      Elimina
    3. Giuseppe, quella di Daniele Simonazzi di vivere in Thailandia è una sua scelta. Io lo capisco perché io stesso sono stato tentato molte volte di andare a vivere in Madagascar.
      I paesi del terzo mondo hanno un fascino tutto particolare che solo chi ci vive per un certo periodo può capire.


      In quanto agli ebrei, posso capire che per Daniele siano un chiodo fisso, ma se si indaga su chi sia il loro padrone occulto, quel Jahwé che esisteva già 4.000 anni fa e probabilmente è ancora vivo da qualche parte, si capisce che Daniele è sulla strada giusta.

      Gli ebrei, con le loro banche e le loro menzogne, obbediscono al loro capo, che pare voglia ritornare a comandare tutto il pianeta e non solo il territorio di Giuda e Israele.

      Sempre che gli altri Elohim glielo lascino fare.

      Elimina
  2. Allora :primo dire che andare in thailandia e' da poveri Cristi vuole dire essere fuori dal mondo ,qui c'e' tutto giu da me in Emilia Romagna No!!! Tecnology spiaggie donne cortesia cibo ecc invito a vedere su internet kokood o ko Chang ko mak ogni tanto mi do in pizzicotto.Secondo Dalla fine Della guerra I tedeschi hanno risarcito e continua no a risarcire israele per il presunto olocausto cifre astronomiche.Se digitate" ne sono morti davvero sei milioni" libro gratis carino sulle palle raccontate degli ebrei .Prima di parlare bisogna conoscere leggere altrimenti meglio tacere oppure parlare di qualcosaltro.Sulla cambogia concordo ,posto da film tipo Rambo ,ma e' per Il visto

    RispondiElimina
  3. Il loro vittimismo: chiagni e fotti, peggio che a Napoli…e non cantano così bene, anzi. Il seme della violenza nazista ce l'hanno sia i tedeschi che i seguaci di giovè, che l’hanno “inventato”. Si sta scoprendo l'acqua. adolfino aveva il nonno ebreo e la sua erede parakulona ha tutti gli avi di questa genìa. I criminali non si tradiscono, si scaricano. Dovremmo essere Noi, a far scontare ai tedeschi quello che hanno fatto in Italia. In ogni caso ricordatevi sempre di shylock ne “il mercante di venezia”. Non indebitatevi, non vi drogate. Fareste solo il "loro" gioco. Reset

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facile offendere Napoli da dietro uno schermo, vero?

      Elimina
    2. Giuseppe, Reset, alias Veg Anna, alias Monja, è un troll. Non dargli retta!

      Elimina
  4. Baggianate, caro Simonazzi.
    La Thailandia è come Cuba: meta di turismo sessuale, dalle ragazzine all-inclusive ai transessuali, sino ai fanciulli che si prostituiscono con gli omosessuali.

    La tecnologia high class la trovi in China, in Japan, a HK, a Singapore ecc. ma di certo non in Thailand, Kampuchea, Laos, e così via.
    Rendiamoci conto che nella Terra del Sol Levante (sia benedetto l'Imperatore), vi sono treni a levitazione magnetica che viaggiano a 600 km/h e molto, molto altro.

    Poi, io, amo un certo stile di vita, non lo nascondo e non me ne vergogno minimamente. Sovente, mi reco a Canton (antica colonia portoghese).
    Trovo insopportabili coloro (D'Urso ecc.) che moralizzano sulla c.d. "esibizione" del benessere.
    Se andassi in Thailandia, probabilmente verrei circondato dalle signorine dall'etica discutibile, dai finti poveri che fanno l'elemosina, dai farabutti e dai truffatori senza pudore.


    @Roberto,
    Please, moltissimi agenti della Cabala non hanno neppure una goccia di sangue giudaico.
    Non generalizzare, non lasciarti andare a conclusioni superficiali, affrettate o fantasiose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppe, ribadisco che la scelta del posto dove vivere è soggettiva e indiscutibile.

      Evito, come giustamente mi suggerisci di fare, di arrivare a conclusioni di qualunque genere e mi limito a proporre gli argomenti in modo problematico.

      Elimina
  5. LA Thailandia e'come Cuba? Giuseppe devi Girare di piu ' parli senza conoscere oppure sei in malafede ,e'da pazzi paragonare Cuba con LA Thailandia che ha centinaia di grattacieli e centri commercialI che neanche in Italia vi sognate,sono da tanto tempo qui se permetti la conosco un po ,sugli ebrei putroppo e'vero tanta gente non sa niente ma ora c'e' internet ,con tutti I suoi difetti internet ha pero' il pregio di mettere a disposizione libri censurati dagli ebrei e I massoni ,ho imparato a conoscere gli italiani qui da me ti rigirano sempre LA frittata anche un re lo vogliono far sembrare un poveretto ,siete fatti cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece, a differenza di Giuseppe, penso che la Thailandia sia un posto meraviglioso.

      Del turismo sessuale non me ne importa (anche in Madagascar esiste ma in modo più sfumato).
      Penso che i giudici thailandesi siano severissimi con chi si accoppia con minorenni.

      A me piacerebbe visitare la Thailandia per il cibo vegetariano, scorpioni fritti esclusi.

      E anche per la famosa ospitalità e i sorrisi della gente per strada.

      Elimina
  6. @Giuseppe,

    sappi che in questo BLOG siamo almeno in DUE ad AMARE il Maestro dei Maestri e NON dobbiamo rendere conto da SPIRITI LIBERI a NESSUNO delle ns. CREDENZE, fatta questa premessa SONO d' accordo con Te anche per quanto riguarda il NON demonizzare il SERPENTE che simbolicamente rappresenta la GNOSI=CONOSCENZA;

    che poi si voglia far credere che esso si sia accoppiato o addirittura abbia pure "stuprato"(!!!!!!!) l' ESSERE femminile chiamato EVA è una pura distorta FANTASIA, personalmente credo invece nella SCUOLA di PENSIERO per la quale la Razza UMANA è stata GENERATA geneticamente in laboratorio modificando il DNA di un PRIMATE ANTROPOMORFO;

    ma come si chiederà qualcuno inserendo dei GENI di ET diversi nel DNA dell' Animale ecco il PERCHE' delle diverse LINEE di SANGUE presenti sul Pianeta TERRA, alcune di queste come gli eredi dell' ex IMPERO KAZHARO hanno un DNA predatorio SIMILE ai carnivori animali;

    ecco il PERCHE' è sbagliatissimo come fa Daniele generalizzare sugli EBREI sono TUTTI uguali farlo significa ESSERE ignoranti storicamente & biologicamente, es. come si POSSONO mettere sullo stesso piano gli ebrei europei con quelli arabi o etiopici o asiatici e confondere il SIONISMO con l' EBRAISMO è una forzatura innaturale;

    SDEI

    N.B.: sul recente POST del 31/08 c.a. "L' ITALIA è....", ho risposto a delle Tue considerazioni !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio articolo sulle millenarie radici dell'odio tra ariani ed ebrei ho scritto anch'io che in Israele convivono due gruppi etnici di ebrei: i discendenti di Caino, scuri di pelle, superiori intellettivamente e i discendenti di Adamo, ariani, provenienti dai paesi europei dopo la fine della seconda guerra mondiale.

      Che Eva sia stata stuprata dall'Elohim intruso non l'ho inventata io, ma è un'ipotesi formulata da professori ebrei di prestigiose università di Tel Aviv o americane.

      Elimina
  7. @SDEI,
    Ti aspettavo, sai?
    Quetzalcoatl (pronuncia: quezzalcoat) è il Serpente Piumato, Colui amato e venerato dagli Aztechi.
    I suoi insegnamenti erano pieni di Bontà e di Amore, ma dopo la Sua Ascesa in Cielo vennero deviati dalla popolazione che cominciò a praticare il sacrificio umano.

    Sacrificando umani ed animali innocenti, gli Aztechi accumularono una impressionante energia negativa e conseguente karma negativo che si palesò con la fine della civiltà azteca per mano española.
    Ma sono serviti secoli affinché ciò avvenisse.

    Chiedo una preghiera per le anime sofferenti del Messico, torturate dalla violenza dei cartelli della droga.
    La droga è una sostanza decisamente presente negli ambienti dell'Aristocrazia Nera e degli Illuminati.


    Per il resto, inutile dire che chi offende il Serpente, offende la Libertà. Ma non tutti apprezzano la Libertà, of course. Sia lodato Lucifero, erroneamente identificato con il Male dalle persone ignoranti e materialiste. Lucifero è la Brillante Stella del Mattino, Venere è la sua dimora.
    Ma quando capiranno che il Male non è Lucifero ma è lo stesso Demiurgo?

    Eva struprata dal Serpente? Macché.
    Ma quante volte dobbiamo dirvi che la Bibbia non va letta letteralmente?
    Certe teorie sono ridicole, come quella secondo cui un aereo dell'Itavia (1980) venne abbattuto dagli alieni.

    Che si abbia rispetto per chi ha dedicato un mucchio di tempo all''esoterismo, alla gnosi e alla scienza occulta. Sappiate che la Conoscenza può avere un costo (non in senso materiale, attenzione).
    Ho già detto che è gravissimo ed assolutamente errato identificare il male con il popolo ebraico.
    Io uso il termine 'Cabala' per indicare quella élite soprattutto non ebraica che utilizza gli insegnamenti cabalistici a fini negativi.
    Ma poi vi è anche la Cabala Bianca, quella 'buona', quella studiata dal nostro amico Freud che fu tra i primi a comunicarvi dell'importanza della Sessualità. E poi venne la c.d. Rivoluzione Sessuale (Hippie, '68 etc.) che venne anche sollecitata da una parte del network massonico c.d. 'progressista'.

    Il mio aspetto fisico e la mia classe sociale fanno sì che io possa felicemente godere di una vita sessuale abbastanza ricca, variegata e soddisfacente.

    Il massone Magaldi ha ribadito il ruolo della Sessualità: talmente importante che persino il signor Berlusconi ne ha 'usufruito', applicando delle grigie pratiche di magia sessuale a scopo di vampirismo spirituale.
    In altre parole: il vecchio Dragone di Arcore amava circondarsi di giovani esche per prelevare l'energia più fresca. Pare anche che Fratello Silvio abbia delle notevoli conoscenze in campo astrologico e che venne iniziato all'esoterismo massonico dal signor Francesco Cossiga, esso stesso massone di alto livello (nonostante in una intervista dissimulò dicendo di essere cattolico, ma questo è tipico di certa massoneria).
    La P2 era perlopiù una cricca di affaristi direttamente o indirettamente al servizio di Kissinger. Peccato che nessuno parli della P1, la loggia d'ultra-élite con sede nel prestigioso Principato di Monaco.

    Vi saluto ricordandovi che la Paura è l'arma usata dai potenti per bloccare la crescita spirituale di molti umani. Non fatevi ingannare dalla competizione e dalla frenesia urbana.

    Saluti.

    RispondiElimina
  8. @SDEI,
    Ti aspettavo, sai?
    Quetzalcoatl (pronuncia: quezzalcoat) è il Serpente Piumato, Colui amato e venerato dagli Aztechi.
    I suoi insegnamenti erano pieni di Bontà e di Amore, ma dopo la Sua Ascesa in Cielo vennero deviati dalla popolazione che cominciò a praticare il sacrificio umano.

    Sacrificando umani ed animali innocenti, gli Aztechi accumularono una impressionante energia negativa e conseguente karma negativo che si palesò con la fine della civiltà azteca per mano española.
    Ma sono serviti secoli affinché ciò avvenisse.

    Chiedo una preghiera per le anime sofferenti del Messico, torturate dalla violenza dei cartelli della droga.
    La droga è una sostanza decisamente presente negli ambienti dell'Aristocrazia Nera e degli Illuminati.


    Per il resto, inutile dire che chi offende il Serpente, offende la Libertà. Ma non tutti apprezzano la Libertà, of course. Sia lodato Lucifero, erroneamente identificato con il Male dalle persone ignoranti e materialiste. Lucifero è la Brillante Stella del Mattino, Venere è la sua dimora.
    Ma quando capiranno che il Male non è Lucifero ma è lo stesso Demiurgo?

    Eva struprata dal Serpente? Macché.
    Ma quante volte dobbiamo dirvi che la Bibbia non va letta letteralmente?
    Certe teorie sono ridicole, come quella secondo cui un aereo dell'Itavia (1980) venne abbattuto dagli alieni.

    Che si abbia rispetto per chi ha dedicato un mucchio di tempo all''esoterismo, alla gnosi e alla scienza occulta. Sappiate che la Conoscenza può avere un costo (non in senso materiale, attenzione).
    Ho già detto che è gravissimo ed assolutamente errato identificare il male con il popolo ebraico.
    Io uso il termine 'Cabala' per indicare quella élite soprattutto non ebraica che utilizza gli insegnamenti cabalistici a fini negativi.
    Ma poi vi è anche la Cabala Bianca, quella 'buona', quella studiata dal nostro amico Freud che fu tra i primi a comunicarvi dell'importanza della Sessualità. E poi venne la c.d. Rivoluzione Sessuale (Hippie, '68 etc.) che venne anche sollecitata da una parte del network massonico c.d. 'progressista'.

    Il mio aspetto fisico e la mia classe sociale fanno sì che io possa felicemente godere di una vita sessuale abbastanza ricca, variegata e soddisfacente.

    Il massone Magaldi ha ribadito il ruolo della Sessualità: talmente importante che persino il signor Berlusconi ne ha 'usufruito', applicando delle grigie pratiche di magia sessuale a scopo di vampirismo spirituale.
    In altre parole: il vecchio Dragone di Arcore amava circondarsi di giovani esche per prelevare l'energia più fresca. Pare anche che Fratello Silvio abbia delle notevoli conoscenze in campo astrologico e che venne iniziato all'esoterismo massonico dal signor Francesco Cossiga, esso stesso massone di alto livello (nonostante in una intervista dissimulò dicendo di essere cattolico, ma questo è tipico di certa massoneria).
    La P2 era perlopiù una cricca di affaristi direttamente o indirettamente al servizio di Kissinger. Peccato che nessuno parli della P1, la loggia d'ultra-élite con sede nel prestigioso Principato di Monaco.

    Vi saluto ricordandovi che la Paura è l'arma usata dai potenti per bloccare la crescita spirituale di molti umani. Non fatevi ingannare dalla competizione e dalla frenesia urbana.

    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Bibbia, o la si legge in senso letterale o è meglio lasciar perdere.

      Tutti coloro che nei secoli hanno cercato di interpretarla sono andati fuori strada e hanno fatto un pessimo servizio alla verità.

      Gli Gnostici mi piacciono quando dicono che Giuda e il serpente dell'Eden erano amici dell'umanità.

      Non mi piacciono quando parlano di Pleroma, di Eoni, di Sofia e di Arconti, forse perché questi concetti mi sembrano astrusi.

      Elimina
  9. Clamoroso errore, Roberto!
    In tutte le scuole esoteriche, ti viene insegnato che la Bibbia/Torah deve essere letta ANCHE e SOPRATTUTTO in chiave allegorica.

    Lucifero (Portatore di Luce) si è fatto Serpente per donare il Libero Arbitrio ad Adamo e ad Eva.

    Si ripresenta la dualità, presente in moltissime religioni: il Bene (Lucifero/Prometeo) che cerca in ogni modo di scacciare le tenebre del Demiurgo geloso (Yaldabaoth/Yahweh/Allah).

    Moltissime persone (Illici) hanno una concezione della vita assolutamente materialista, compresi coloro che mentono sapendo di mentire affermando di essere tornati qui col Seme Divino. Questi esseri saranno giustamente destinati alla dissoluzione (il Vuoto).
    Sono pochissimi gli individui (Pneumatici) che hanno nel proprio Sé il Seme Divino del Creatore di Tutte le Cose. Dopo la morte del veicolo fisico, i Pneumatici faranno ritorno nella saggia casa del Creatore (il Paradiso).
    Poi, in una posizione più o meno intermedia, troviamo gli psichici, che debbono accrescere oppure resteranno intrappolati nella mediocrità spirituale e dovranno ripetere il ciclo sino a quando non impareranno che il mondo materiale non è altro che il primo step di un viaggio molto più intelligente.

    Diffidate dai santoni che s'innalzano a profeti della New Age (robaccia modernista) sui vari gruppi di Facebook, e diffidate da Facebook stesso perché può portarvi ad una apatizzazione pressoché pericolosa.

    Che il Cristo sia con voi.


    @SDEI,
    Perdonami, ma ho perso il filo... cosa vorresti dirmi?

    In caso di risposta, sappi che potrò rispondere soltanto dopo le 23:30 perché debbo guardare la II Parte di 'Titanic'. È un film emozionante, non credi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La dottrina degli Gnostici richiede un atto di fede esattamente come la dottrina cattolica concordata a Nicea per ordine di Costantino.

      Indi per cui, le rigetto entrambe. Non posso fare diversamente in quanto agnostico razionalista.


      Ribadisco che il miglior modo di leggere la Bibbia è quello letterale. Se cominciamo a volervi vedere delle allegorie, diventiamo dipendenti di cosiddetti esperti che ci dicano quali sono le allegorie e quali no.


      Preferisco affidarmi al mio intelletto e solo a quello.

      Gli altri possono essere mentitori e spesso lo sono.

      Elimina
  10. @Giuseppe,

    Ti ho invitato a leggere la mia risposta alle Tue riflessioni su un post recente del 31/08 vedi sopra il 04/09 qual' è, personalmente SONO uso quando si inizia un dialogo portarlo a termine in quanto ogni TEMA si può frazionare in mille rivoli di PENSIERO;

    riguardo alla loggia "deviata" P2 di mister B. è ra ricordare il ruolo molto importante del potente Licio GELLI il "toscanaccio" che ho letto sembra sia stato le REINCARNAZIONE del grande Mago CAGLIOSTRO, mentre il B. quella di un potente FARAONE infatti si è fatto costruire NON a caso un MAUSOLEO egizio nel suo enorme parco;

    riguardo alle Tue simpatie "partitiche" mi sembra fuori luogo che Tu stimi un partito di affaristi & ricconi materialisti come F.I., purtroppo per Te il "vecchio" partito LIBERALE di MALAGODI è sparito dalla scena politica italiana come del resto quello REPUBBLICANO e tanti altri in ogni caso ricordati di "turarti" il naso quando andrai a votare !!!

    SDEI

    RispondiElimina