mercoledì 6 settembre 2017

Tira una mala aria per i buonisti accoglioni




Anche il caso della piccola Sofia, la bambina di 4 anni morta di malaria a Brescia, porta ad invocare “la chiusura ermetica dei confini”: l’auspicio è di Tony Iwobi, responsabile federale Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord, di origini nigeriane. “Il caso della bambina morta di malaria a Brescia, con la famiglia che di recente non è stata all’estero, è un fatto di una gravità assoluta. Oltre alle condoglianze alla famiglia e a una preghiera per la piccola, emerge l’allarme sanitario per il nostro Paese. Ovviamente attendiamo i controlli sanitari per capire che cosa è realmente accaduto a Brescia, ma il Governo deve immediatamente garantire la sicurezza sanitaria per i cittadini italiani e gli stranieri che vivono regolarmente nel nostro Paese”, ha fatto sapere in un comunicato Tony Iwobi. 

5 commenti:

  1. Buongiorno signor Duria, mi è stato fatto pervenire questo vecchio articolo di 'La Repubblica'.
    Si tratta di Lei oppure è un caso di omonimia?

    un lettore.

    RispondiElimina
  2. http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1998/12/12/ho-sabotato-lo-rifarei-ma-alf-non.html?refresh_ce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono io.


      Che bei ricordi!


      Grazie, l'ho scaricato e lo farò stampare su carta, per metterlo nel mio archivio.

      Elimina
  3. accoglioni è un vocabolo nuovo eccezziunale veramente ma veramente. Reset

    RispondiElimina