lunedì 3 febbraio 2020

A Sinistra nasce una nuova stella


Riccardo Mondini: Una giovane ebrea ricca di sinistra caviar, connessa con Open di Soros, nulla di più assolutamente regolare e banale.

Giorgio Turotti: In effetti, “ha tutto di questa sinistra urbana, liberal e post-operaia” e c’è molto di più perché per ottenere un tale consenso il problema non è certamente il suo, ma di quei 22.000 elettori che l’hanno votata. Evidentemente il mondo cambia e sta andando alla rovescia, come aver imboccato l’autostrada contromano..., prima o poi si rischia un frontale.

12 commenti:

  1. dal leggerissimo strasbismo è una SAR Dina.

    RispondiElimina
  2. Mah ! A me piu che sardina pare sia una che nasconde la sorpresa un bel cefalo nelle braghe ! Gli ebrei son dei famosi viziosi depravati lussuriosi non si fanno mancare nessuna degenerazione sessuale son dei ghiotti del prepuzio ! Tacito lo diceva gia' 2000 anni fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno, su Facebook, ha fatto notare il pomo d'adamo pronunciato.

      Elimina
    2. In effetti la confusione sessuale pare sia la caratteristica principale necessaria per un uomo(?) politico o un candidato realmente moderno. Obama, sua moglie, Macron ... per non parlare dei nostrani attuali ministri e leader. Probabilmente le tecniche di controllo mentale hanno questi buffi effetti collaterali.

      Elimina
  3. Digitate" offese a liliana segre da parte di una maestra e di un vigile urbano " cazzo qui tra un po non si potra nemmeno bisbigliare contro sta mummia ebrea , ma robe da Matti meno male che ci sta Sed ! Ah ah ah ! L'unico che combatte a viso Coperto ... contro LA giudaglia qui siamo in piena dittatura ebraica ! Mortacci vostra ci stanno le spie e I delatori ovunque siete messi proprio bene ! Poveretti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una docente sulla Sen. Segre: «Non la sopporto, vuole soltanto pubblicità»...non mi sembra una frase schock. E' vietato anche solo mostrare insofferenza? Siamo messi bene! Ha ragione Blondet quando afferma che la 'memoria' è l'unica forma di religione obbligatoria rimasta. L'offesa dell'idolo diviene bestemmia, è una profanazione di un tabù, di un dogma religioso, di un comandamento. Le reazioni sono quelle tipiche dell'integralismo che ha la vera fede e il dono della visione delle verità assolute. Il resto è eresia da sradicare.

      Elimina
    2. Ogni legione ha le sue insegne. Ogni tribù ha i suoi idoli di pietra.


      Noi liberi pensatori siamo iconoclasti per principio.

      Elimina
  4. Winstein portabandiera dei depravati ebrei e' stato accusato di violenze , una sua vittima ha fin dichiarato che Weinstein e' Privo di testicoli e il suo corpo emana un odore dimmer... ,Epstein l'altro ebreo satanista maniaco e' passato a miglior vita per fortuna ecco 2 esempi di depravazione ! Digitate " Weinstein no testicles" il Fetor judeo si trasmette nei millenni non c'e' niente da fare aveva ragione Tacito !

    RispondiElimina