martedì 4 febbraio 2020

Stati di alterazione mentale a cui ci vogliono far abituare


Sandro GrecoUn africano è salito sull'autobus della linea 14 a Nichelino (TO) e ha cominciato ad inveire contro il conducente. Poi, la preziosa risorsa, si è tirato giù i pantaloni e ha cominciato a pisciare all'interno del veicolo, davanti al resto dei passeggeri increduli. Denunciato per atti osceni, reato depenalizzato dal governo Renzi, quindi rischia al massimo una multa.

Itala Sciarra‎: Si ostinano a definire questi soggetti e l'islam "altre culture" da integrare, per non parlare di risse e veri delinquenti che però in tv si guardano bene dal mostrare. Sansonetti e lo pseudo papa Bergoglio continuano a negare la mafia nigeriana. Ti illustrano solo le belle storie di bravi ragazzi che hanno trovato lavoro, cioè creato apposta. Questa follia pare odio contro l'Italia, che altro è, se no?

10 commenti:

  1. A meno di conclamata e comprovata (con tanto di ammissione di colpa) strage, i sinistri difenderanno sempre, le loro preziose risorse.

    RispondiElimina
  2. Nel sud della Spagna,ci divertivamo a capire se coloro che si comportavano male per schiamazzi o pose indecenti erano italiani o meno. Quasi sempre lo erano. Quando si alberga in un paese straniero si è portati a comportarsi al di fuori delle regole, magari solo per un senso di impunità e non appartenenza. Chi ha importato decine di migliaia di clandestini nel nostro paese lo sapeva benissimo come sarebbe finita. Questi desiderano una guerra civile strisciante, la diffidenza reciproca e il conflitto. Una massa popolare divisa e conflittuale è molto meglio controllabile di una coesa e omogenea. La distruzione degli stati nazionali passa anche per questo purtroppo. Come spesso accade, il principale motore del razzismo lo produce l'antirazzismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nelle guide Lonely Planet si parla di "spaesamento".

      Ciò che dici è vero, per gli italiani all'estero: il termine "chiassosi" è il più benevolo che viene loro attribuito.

      Ma, evidentemente, io non faccio testo, perché tutte le volte che mi sono trovato in Madagascar (12 viaggi) mi sono sempre comportato rispettosamente nei confronti del paese che mi ospitava.


      L'unica volta che mi sono ubriacato, è stato nel cortile di casa, senza testimoni, se non Tina, la mia povera moglie malgascia.

      Elimina
  3. dal 4 dicembre 2016 referendum truffa di renzi, non ci sarà MAI PIU' una guerra civile fra Italiani. E' inutile che i demoNIOcristiani, i PD alla Bibbiano, no quelli "de sinistra", i "sinistri" tout court ci provino col fascismo ed antifascismo. Hanno demolito il Muro Antifascista di Berlino, ricordiamoci, e mo' che vonno? Una guerra fra Noi ed i negrotti non sarebbe una guerra civile, in quanto gli Italiani NON sono né africani, né bengalesi. Chiaro? Coronavirus li colga [un raffreddore, al massimo una bronchite].

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi commenti sono sempre così...criptici?

      Elimina
  4. e' solo quistione de cervello ed i caporioni ottimisticamente fanno le multe che nessuno paghera'. NOI del partito degli under 70.000 abbiamo nel programma i campi lavoro

    RispondiElimina
  5. Spaesamento una cippa basterebbe solo sbatterlo in galera e buttare le chiavi ! oppure se proprio vuole uscire che paghi , tanto chi vuoi che lo venga a reclamare un negro spazzatura biologitica del Genere ,qui da me se sgarri galera subito! Vuoi uscire? Sicuro paga e paga salato e bene dopo puoi andare dove vuoi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che mi considero dotato di una buona capacità di resilienza, vivendo a lungo in un paese straniero, senza capire la lingua, con una moglie che mi trascurava e che pensava solo a spillarmi denaro, tre anni fa mi sono ubriacato nel cortile di casa, sotto l'albero del mango, con la compagnia di un gallo e un certo numero di galline.

      Se è successo (una tantum) a me, si può capire che ubriacarsi per un africano arrivato in Italia sia un modo per straniarsi ed evadere dalla realtà.

      Non è una bella cosa, ma si capisce che molti africani reagiscono così per disperazione, non avendo gli strumenti per capire in che realtà sono andati a cacciarsi.


      Non dimentichi, Sed Vaste, che sono stati ingannati alla partenza, facendogli intravedere una realtà fittizia e fantasiosa. Poi, hanno dovuto fare i conti con la realtà.

      Elimina
  6. Anche a me e' capitato ma in ambienti idonei discoteche bar go go bar durante il coito su di un cirlino consenziente ecc ma mica da morto di fame e su di un bus , questo negro e ' furbo da di matto in mezzo a gente normale che se ne va a lavorare che l'orango provi fare il matto in altri ambienti lo taglierebbero a fettine pronto da essere venduto in pacchetti di carne alLA conad con su "origine Della carne afrika "!

    RispondiElimina
  7. ma se pure le FFOO si fanno massacrare dai nutellliani perché glielo ordina lo sgoverno !

    RispondiElimina