martedì 10 agosto 2021

Destra e fascismo coincidono?


Testo di Alioskia Seregni

Nazismo e fascismo non sono di destra 2.0. Essendo una ideologia statalista, il fascismo utilizza la politica come mezzo per trasformare la società composta da individui atomizzati in un insieme organico. Così facendo, si eleva lo stato sull'individuo, le conoscenze specialistiche sulla democrazia, il consenso forzato sul dibattito e il socialismo sul capitalismo. Il fascismo è una ideologia totalitaria, nel significato originario attribuito da Mussolini al termine, inteso come "Ogni cosa all'interno dello Stato, niente al di fuori dello Stato, niente contro lo Stato". Il messaggio del fascismo può essere così sintetizzato: "Basta con le parole. Più azione!" Il suo è un persistente appello ad agire. Al contrario, il conservatorismo esige il governo limitato, l'individualismo, il dibattito democratico e il capitalismo. Il suo motto è libertà e lasciare in pace i cittadini.

19 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. sto coglio ha capito nulla . Destra e sinistra sono due grandezze vettoriali che si possono intrinsecare e confondere a seconda del risultato che si vuole ottenere sun momento ..le uniche e opposte strutture degne di studio soni Il comunismo ed il liberismo .L' una affida allo Stato la pianificazione della vita civile in tutte le sue varianti e necessita'sociali ed economiche.. l' altra permette che qualsiasi privato individuo faccia tabula rasa delle ricchezze che il popolo produce per un egoismo senza senso . Ma Ambedue hanno utilizzato e utilizzano il fascismo come metodo... il piu' becero fra i fascismi e'quello "democratico"

    RispondiElimina
  4. Quello in foto e'quell'infame Di Freud l'ebreo Maniaco sessuale che ha rivoluzionato anzi rovinato il mondo della psicanalisi,
    questo Sionista Massone del b'nai b'rith ( loggia per soli ebrei) andava impiccato per le balle quando era ora e invece adesso e' stato rivalutato dai suoi consanguinei Ebrei noti per il cannibalismo rituale di putti cristiani,
    Solo che la gente da là colpa ai negri di tutto quando pure ariel toaff figlio del rabbino di Roma ha scritto "pasque fu sangue" andate glielo s Dire s Quel prof della barbagia, Freud
    All'inizio era evitato e schifato da tutti i suoi colleghi perché considerato un pervertito depravato maniaco sessuale mentre ora e' osannato da tutti i media Ebraici che corrompono la plebe attraverso i vari personaggi dello spettacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di là del fatto che sia stato o meno osannato dagli altri ebrei, per sapere se ha scritto cose interessanti basterebbe leggere le sue opere.

      Lei le conosce così bene da poter esprimere un giudizio del tutto negativo della sua personalità?

      Elimina
    2. Io dico che questo uomo con la sua psicoanalisi che mette sullo stesso piano uomo e animale e 'un nemico della chiesa cattolica e dei suoi valori punto.
      se poi ci si aggiunge il carico da 90 di alcune sue teorie tutte fatte di pulsioni incestuose tra endogami ripeto che quest' ebreo Massone Sarebbe da buttare in un pilone di calce viva assieme a tutti i pedofili della scuola di Francoforte emigrati poi a Chicago,
      Comunque i risultati si vedono oggi c'e' pieno di giovani ibridi che copulano tra di loro come scimmie,
      La famiglia tradizionale cristiana cattolica e*in via di estinzione tra un po' sarà pure illegale

      Elimina
    3. Citazione:

      "mette sullo stesso piano uomo e animale"



      Mettere più in evidenza le differenze che le somiglianze, tra uomo e animale, ha permesso alla chiesa cattolica di perpetuare l'inganno dell'antropocentrismo, con gravi ripercussioni sugli animali. E pure sugli uomini.


      L'antropocentrismo va combattuto, ma siccome è connaturato con l'ideologia satanica della Chiesa, è la Chiesa stessa che va combattuta.

      Parafrasando Al Pacino (io i comunisti li ammazzo gratis), dico: "Io la Chiesa cattolica la demolisco gratuitamente, anche se in questo modo faccio gli interessi della giudaglia".

      Elimina
    4. Lei e'il Perfetto testimone di Geova che inconsapevolmente lavora per il Ghetto,
      vede che i Nazi facevano bene a ingabbiarvi e a considerarvi delle spie che lavoravano per il nemico tra l'altro Il Fondatore dei Testimoni di Geova era un massone stra stra ricco senz'altro Pagato dagli Ebrei un po di sano lavoro e qualche randellata a voi fanatici del porta a porta vi ha fatto bene
      Bisogna che la gente si stampi bene in fronte questa verità da ripetere come un mantra da recitare come un vespro
      freeanimals" I MASSONI LAVORANO PER GLI EBREI SEMPRE "
      Magari non lo sanno neppure loro perché 'la mano occulta e' invisibile ma tutti i vari Rotary club o lion club o legge a migliaia sparse in Italia e nel mondo Lavorano Per Gli Ebrei

      Elimina
    5. Ho chiuso con i Testimoni di Geova all'età di 19 anni.

      Sono loro grato per avermi insegnato che la Chiesa ha consolidato il suo potere sulla coercizione e la menzogna.


      Gli ebrei non interferiscono con la mia vita, se non con il loro progetto di nuovo ordine mondiale giudaico.

      Cerco in ogni caso di sfangarla, vivendo la mia vita al meglio, e apprezzo i suoi fanatici commenti perché mi è simpatico.

      Elimina
    6. Vede che ci si può rispettare ed essere simpatici anche tra persone che la pensano diametralmente all'opposto , comunque ribadisco che i testimoni con lei hanno fatto un eccellente lavoro e'uscito cotto a puntino dal loro indottrinamento ah ah ah

      Elimina
    7. Se negli Anni Settanta a Codroipo non ci fossero stati i TdG ma gli Hare Krisna, io a quest'ora forse avevo la testa rasata e vestivo di arancione.

      Elimina
  5. Ragazzi , non è da me lamentarmi ed indicare sempre gli artefici di tutti i nostri guai , perlomeno degli ultimi 3 - 4 secoli.
    Io preferisco viaggiare su un altro piano vibrazionale e non alimentare questi demoni con le mie energie negative pensando a tutto quello che hanno architettato.
    Seguo da molti anni personaggi pressoché sconosciuti, anche in rete , e tutte le tematiche sviscerate da Sed le conosco da almeno 15 anni , con tanto di documenti e prove sulle varie " scuole di pensiero" che via via hanno condizionato la vita di noi "umani".
    In definitiva : pur depurato da uno stile al limite della volenza , quello che afferma da tempo Sed su questi personaggi corrisponde al vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi azzarderei a dire che Freud era ossessionato dal sesso come Padre Vaste è ossessionato dagli ebrei.


      Ognuno ha le sue ossessioni.

      Elimina
  6. Non sono d'accordo Roberto , c'è ossessione e ossessione , e soprattutto dipende dal personaggio e dal peso che ha nella società quale tipo di ossessione stiamo trattando.

    Vi rimando a questo articolo

    http://antimassoneria.altervista.org/freud-il-dottor-perversione/?doing_wp_cron=1628606808.5308361053466796875000

    RispondiElimina
  7. Il bipede umano Freud, la sua razza non mi interessa, era preda del complesso di Edipo. Molto frequente nei maschi. Forse con qualche pulsione incestuosa. Anch'egli monotematico e fissato. Ci è stato imposto come luminare. Il sesso comunque ossessiona le menti dei maschi al 25 per cento dei neuroni, come minimo......
    Consiglerei il film Colpo Al Cuore di Luis Malle, con una splendida Lea Massari.

    RispondiElimina