domenica 29 agosto 2021

Prossima fermata: guerra civile!


FO84: Mi sono imbattuta involontariamente in una manifestazione di no greenpass: mi sento di dire che erano fasci + una serie di persone che avrebbero fatto felici Lombroso. QI medio < 70. Ammetto che mi sono trattenuta. Comunque, zero mascherine e zero distanziamento.

Αℓ3χι98σ: Ormai si è capito che i No Green Pass sono fascisti. Già questo fa capire che non sono da ascoltare nemmeno per sbaglio.

L'€trusco: E’ risaputo. I no-gp sono tutti fascisti che mettono in mezzo solo i più tonti. Come è sempre stato.

Christian Bisti: Un buon 10% di loro sarà a breve in ospedale ad invocare le scuse per non essersi vaccinato. Si autoestingueranno.



Martinez: Il bello di vivere in un paesino di 10.000 anime è che conosci tutto di tutti praticamente, e ti garantisco che ‘sta gente non può spaventare. Lavorando nel pubblico inoltre mi è capitato di doverli riprendere e ti garantisco che con mezzo ragionamento li rimetti al loro posto.

Aria: Il disagio di una decina di pirla. Mandare l'ASL con un paio di psicologi e psichiatri no? Andrebbero aiutati.

Aurelia: Queste merde circolano libere e poi parlano di dittatura, maledetti.

Giorgio Bisi: Il QI medio è certamente bassissimo, sono tutti minorati e portatori di handicap mentali.

Mauro (DEDE'): Sono 10, 20 mila persone in tutta Italia, alle quali permettono di fare tutto ‘sto casino, saranno sempre meno e diventeranno episodi singoli.

9 commenti:

  1. Io sono armata. E sono prontissima e determinatissima a difendere la mia libertà.

    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Tutti questi soggetti, schiavi consenzienti e favorevoli al vaccino,appartengono tutti quanti a queste bande di malfattori, sedicenti partiti ovvero: PD-M5S-FI-FdI-Lega, più i vari lacchè di contorno, tutti complici per mantenersi la loro mangiatoia d'oro... in una ripugnante ammucchiata.Questa feccia andrebbe liquidata al più presto,per il bene della gente onesta e civile, altrimenti demolirà definitivamente l'Economia italiana e ucciderà gran parte della popolazione con l'idiota scusa di volerla difendera, da una fantomtica e mai esistita pandemia mediante iniezione letale.
    E' gente sostanzialmente corrotta e depravata, nemica del progresso e del genere umano, perennemente in pieno delirio mentale, sociopatica e umanamente irrecuperabile.Statene alla larga se non volete infettarvi e/o acquisire le loro tare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sante parole !! Ma non farti sentire dal coglio che ha invesitito sui vaccini del "cocco BILL" GATES...

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi scrivere in italiano?
      Capisco solo la lingua di Dante.
      Capisco che è un limite per essere cittadini del mondo, ma io sono un nostalgico del tricolore. Lo devo a mio nonno materno ferito sul Grappa ed ha mio padre internato dagli alleati di un tempo.che oggi...

      Falco

      Elimina
    2. Lascialo perdere, è un troll provocatore che adesso scrive in inglese. La stessa mancanza di fantasia, a prescindere dalla lingua.

      Elimina
  4. @ Martinez
    io vivo in un paesino di 10000 abitanti , non conosco tutti ma credo che tutti conoscano me ,visto che ho sempre girato smascherato e ogni volta che qualcuno aveva qualcosa da ridire l' ho sempre zittito e se n' è andato con la coda tra le gambe.
    Perché quando conosci il vero senso del vivere , di non lasciarsi paralizzare dalla paura , di quanto la vita sia imprevedibile ad ogni momento e per questo va affrontata e non evitata , ti viene dentro una forza che niente e nessuno potrà mai intrappolarti in meccanismi perversi

    RispondiElimina
  5. Roberto, tutto bene?
    È da tante ore che non aggiorni più il blog. Fatti vivo :(

    Sabrina

    RispondiElimina