lunedì 30 agosto 2021

I vaccinati stanno peggio di tutti

Ilnomevabenecosì: Servizio RAI da salvare, lo censureranno. "I vaccinati sono quelli che stanno più male". Far girare.

Zombie Buster: La realtà è questa, ma i sedicenti buoni (vedi alla voce “metti l’insulto”) continuano ad occultarla. Strano ma vero, il servizio è andato in onda su un TG regionale. Salutatemi i greenpassisti NaziVaccinisti.


4 commenti:

  1. Un titolare che dispone tampone per tutti si merita solo questo.
    I tamponi non servono a niente se non a tenere in piedi questa pagliacciata.
    Tutto si regge sui contagi , anche se uno sta bene e non ha nessun sintomo , basta un batufolo di cotone , casomai arrivato dalla Cina , mai approvato , mai certificato , ma ormai è diventato il parametro per stabilire lo stato di salute .
    Ti puoi alzare al mattino in piena forma , stai benissimo , ma se hai la sfiga di avere un titolare di lavoro ipocondriaco o ligio alle regole demenziali , qualcuno decide che tu sei malato e devi rimanere isolato , contagiando ( mentalmente ) tutti quelli che ti sono stati vicini.
    ASSURDO
    Anche sui vaccini :
    vale lo stesso criterio , non può essere un tampone a stabilire una malattia , ma la sintomatologia .
    Ormai a tanta gente il cervello è andato in fuga , vanno da soli fra le braccia dei carnefici , sono masochisti , tanti lemmings.
    Mi spiace per tanti miei simili , ma forse c' era bisogno di pulizia e tutto questo non è avvenuto a caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella, e per me originale, l'immagine del suicidio periodico dei lemming.

      Elimina
  2. Io credo sarei rimasto, in albergo, ma come ben sapete, ragazze e ragazzi, non tutti sono liberi di decidere, ovvero non sempre il nostro orientamento coincide con quello delle compagne, mogli, prole eccetera.
    Procede la mia solitaria campagna contro i luoghi comuni. Il temine compagna o compagno mi rimanda alle case del popolo della mia giovinezza. Esseri politicizzati androgini ambosessi,nei lunghi corridoi, pareti di marmo finto fatto dagli imbianchini, con eskimo, montgomery e basco unto e bisunto. Non gli imbianchini. El pueblo, unido, jamas sera vencido.. Salvo scoprire poi che Allende era un figlio di troia, El Che uno psicopatico con lombosciatalgia, Castro un monaco guerriero gesuita ed assassino.

    Dov'è finita la nostra giovinezza? Nei fumosi locali di sinistra, gauloises e ciclostile. Nelle cupe sacrestie di periferia, fra dolciastre statue di madonne e di santi. Non avremo un caxxo di intelligente da dire, da raccontare, ai diavoloni addetti al pre-filtraggio. Prima di impegnare i tornelli che conducono al paradiso degli sfigati. Mobili e polpette dell'ikea.

    RispondiElimina