venerdì 27 agosto 2021

In Afghanistan il virus è magicamente sparito


Testo de Il Sofista

Avete visto i filmati dell'Afghanistan? Ovunque folle fittissime, da poterci nuotare. Nessuna mascherina, vaccino, nulla. Dove sono i malati Covid19? Ricordate, annotate, registrate, un giorno tutto servirà, per processare la banda di criminali che ha preso il potere in Italia.

1 commento:

  1. 7.000 morti, secondo le stime ufficiali, 3 o 4 al giorno, una quindicina di contagi. Sempre al giorno.

    Il Covid è l'ultimo dei problemi per gli afghani. Le legioni anglo americane si stanno ritirando, come fecero quelle romane nel quinto secolo era volgare. The end. Cina e Russia si spartiranno i territori vicini alle loro aree di influenza. Forse anche più in là. La compagnia delle indie britannica ha perduto il monpolio sull'oppio, eroina russo-cinese low cost?

    Il vaticano sta spostando sempre più ad est il baricentro, cristo è di là da venire ormai, migrante riportato in Libia dalla guardia costiera. Libica e musulmana.

    Ritorno all'inizio, come nel gioco dell'oca. Ritorno verso il medio oriente, il Caucaso, la Georgia ex sovietica, le steppe meridionali dell'Ucraina. Da lì proveniamo. Forse lì ritorneranno i superstiti del prossimo reset.

    Altrove sarà pianto e stridor di denti.

    RispondiElimina