domenica 15 agosto 2021

Il vegetariano Salvini ci vuole bene



Testo di Matteo Salvini

Buon Ferragosto a tutti voi! Pomodori, origano, basilico, olio, peperoncino e cipolla: insalata calabrese, la colazione del campione! Qui Soverato, vi si vuole bene.

17 commenti:

  1. Testa di cazzo, prima antieuropeista, sovranità oggi europeisti in appoggio alle banche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. testa di cazzo si..Ma di quelli Grossi...Quello che inneggiava alla grigliata con l' orso e le nutrie..( pantegane ) ogni tanto esce dal prepuzio.. ne spara una qualsiasi e tutti gli battono le mani...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Salvini si e' vaccinato. Puo' mangiare sano quanto vuole, il cuore potrebbe sempre fargli improvvisamente bumbum, senza correlazione con i pasti e la buona digestione. Non la prenda come una jettatura, solo come una sorta di avviso di garanzia.
    Verde Mare

    RispondiElimina
  3. ecco chi e' salvini.....
    https://www.google.com/search?q=salvini+con+kippa%27&tbm=isch&ved=2ahUKEwjst6--rbPyAhVKyKQKHbi1DTwQ2-cCegQIABAA&oq=salvini+con+kippa%27&gs_lcp=CgNpbWcQDFD6kgNYxcoDYNLrA2gDcAB4AIABR4gBhQKSAQE0mAEAoAEBqgELZ3dzLXdpei1pbWfAAQE&sclient=img&ei=ZjQZYezsCcqQkwW467bgAw&bih=969&biw=1903&hl=it

    RispondiElimina
  4. Il giostraio sinti ci propone una ricetta che già conoscevamo, vecchia come il brodo, più o meno.

    È caduta Kabul. Perduto, forse, il controllo della droga da parte degli anglo americani. Casse musulmane sempre più zeppe di denari. La penetrazione prenderà maggior vigore,la terza delle religioni monoteiste, la più infame, regnerà sovrana. Dissenso caldamente sconsigliato. Era già tutto previsto. Popoli tenuti quasi ai margini della tecnologia, quella che sterminera' sostanzialmente la razza bianca. Con il 5g e successivi, con i vaccini, con il sangue mischiato, più o meno forzatamente. Non servirà, credo, il microchip sottocutaneo per pascere il gregge. Scudiscio e scimitarra bastano e avanzano.

    Ritengo questo un destino abbastanza probabile, a meno di un imprevisto nuovo reset mondiale. Non sarebbe la prima volta. Non sarà l'ultima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Scudiscio e scimitarra bastano e avanzano"



      Strumenti medievali. Ci metterebbero troppo tempo a sterminarci tutti.

      Elimina
  5. Il ferragosto perfetto sarà quando la notizia della tua morte aprirà il TG mattina, pezzente.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Ric chi crede che glieli abbia abbonati i 49 milioni di euro fatti sparire dalla Lega se non la Giudaglia bancaria,
    tutti i governanti italiani vedi Renzi conte ecc vanno sempre a Gerusalemme in pellegrinaggio a genuflettersi per essere legittimati a governare, Salvini e'un ennesimo lecca culo della Sinagoga di Satana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renzi e Salvini promossi a pieni voti e lanciati dai noti quiz a premi realizzati e trasmessi da Mediaset. ANDRÀ TUTTO BENE. Comiche finali erano quelle di Stanlio ed Olio, ma i due sopramenzionati con il comico navigato (se uno non ha una certa esperienza non può salire sul Britannia) ci porteranno presto ai lidi programmati.

      Falco

      Elimina
    2. @Falco,

      senti UCCELLO rapace chi sarebbe oltre ai 2 EROI, il COMICO "navigato", per caso il GRILLONE il BEPPONE, sappi che l' ha smentito 1.000 volte;

      invece è stata certa la PRESENZA dell' attuale SALVATORE(!?) della PATRIA, il DRAGHI "sputafuoco" assieme all' esimio prof. PRODI(vedi svendita dell' I.R.I.), ma anche a molti ALTRI politicanti, banchieri, faccendieri e industriali !!!

      SDEI
      (Il MESTRI-informato)

      Elimina