Testo di Il Disobbediente
Niente Green Pass falsi. Vado dove mi accettano. E se non posso andare da nessuna parte, sto a casa. Non volete nemmeno che faccia la spesa? Pazienza. Manderò altri. Oppure mangerò insetti. Ma vi ho memorizzati tutti. E la vita è una ruota che gira... Ci rivedremo stronzi.
Bisogna colpire con il portafoglio. Tutti questi servi devono fallire.
RispondiEliminaA volte mi sono chiesto come mai si dice:vado a mangiare la pizza. La pizza si può anche solo annusare? Oppure ustolare come un bel quadro? Non sarebbe più semplice dire vado in pizzeria? E se uno mangia un calzone? Se uno è indisposto dovrebbe dire allora: vado a sorbire un brodino, al ristorante. Il secondo poi vediamo. Il consomme' apre lo stomaco. Nel caso in questione il pizzofilo avrebbe dovuto MANGIARE la pizza a casa propria. Più economico. La pizza è fatta per essere mangiata, non si scappa.... Il pane si sbocconcella.
RispondiEliminaModi di dire standardizzati, cervelli all'ammasso, ripetizioni pappagallesche. Senza greenpass o senza asporto la guarderemo in foto, la pizza. Ci mangeremo le mani ed il fegato, in compenso.
Vi posso assicurare che nn falliranno,se non ripartono le chiusure.
RispondiEliminaChi affolla i locali, sono in maggior parte dipendenti pubblici e pensionati:tutte persone a cui la situazione sta più che bene.
Devono fare fallire il paese, le chiusure sono già pianificate.
EliminaConfermo , in questi giorni mi trovo in versilia , sabato sera davanti ad un locale sul mare a Forte dei Marmi c' era una coda per entrare ad una serata esclusiva , immagino qualche festa importante , bella gente , ben vestita, l' auto più piccola poteva contenere la mia nel baule.
EliminaImmagino fossero tutti pensionati o statali.
I locali esclusivi, in posti esclusivi, nn fanno numero:nn rispondono alle comuni leggi , sono frequentati da gente che vive in un altro universo e nn conoscono crisi.
EliminaCitazione:
Elimina"l'auto più piccola poteva contenere la mia nel baule"
Ah ah ah ah....questa è troppo divertente!