martedì 17 agosto 2021

I comunisti pensano più agli stranieri che agli italiani

Laura Boldrini: Conosco e amo l’Afghanistan. La presenza militare multinazionale non è mai stata la soluzione. Dopo 20 anni, oggi un epilogo tragico. Penso alle minoranze, alle donne: che ne sarà di loro? Va riconosciuta la protezione alle tante persone perseguitate che fuggiranno. Glielo dobbiamo.

Marco Ferrari: Conosco e amo l'Italia. La presenza della sinistra non è mai stata una soluzione. Dopo vent'anni oggi un epilogo tragico. Penso agli italiani, che ne sarà di loro? Va riconosciuta la protezione alle tante italiane e italiani che sono costrette a subire lei, Letta e tutta l'inutile marmaglia associata. Facciamo votare gli italiani. Glielo dobbiamo.

6 commenti:

  1. Questa inutile invasione senza fine di culture nemiche, antitetiche a quella italiana ed europea, ed il dominio massonico ebraico, debbono finire. Gli italiani hanno bisogno di vivere, sopravvivere e prosperare. Il nemico ha disegnato questa situazione con diabolica pervicacia. L'Europa, potrebbe finire nel sangue della guerra civile, grazie a queste menzogne, alle ripetute offese ed alla distruzione interna creata dall'ebreo. Da un anno, ormai, si lamentano letteralmente di uno stupido virus di merda, come se fosse il "problema principale", mentre a questo punto la metà delle città europee, per come la vedo, sono impraticabili da qualsiasi italiano o altro europeo a causa della feccia allogena importata dai pluto-giudeo-globalisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.

      Il virus è un diversivo strategico per portare avanti il genocidio dei nativi europei.

      Elimina
  2. Scusate, se gli italiani e il resto degli occidentali sono così stupidi da abbassare la testa a ogni sopruso, tanto vale che periscano. Il mondo non ha bisogno di vigliacchi.

    RispondiElimina
  3. Qui un articolo su un noto media di informazione alternativa unz.com
    ...è una sorta di confessione, anzi: di chutzpha...

    Jennifer Rubin et al. Rejoice at the Impending Minority Status of Whites
    .
    Jennifer Rubin et al. Rallegrati per l'imminente status di minoranza dei bianchi
    (il traduttore per i pigri è in alto a dx)

    Renè

    RispondiElimina