lunedì 16 agosto 2021

Talebano, tale figlio


Mariano Giustino: La disfatta dell'esercito afghano è davvero impressionante, paragonabile a una Caporetto (1917), oppure alla Battaglia di Dunkerque (1940) o a quella di Adrianopoli (378). I talebani hanno sequestrato il 70% delle armi all'esercito afgano, donate dagli USA

Libero Silente: Sembra tutto programmato e tollerato…

G. Onorato: È l’orrore che torna.




Maestro Yoda: Non sono d'accordo con quegli esempi. Negli esempi citati le forze vincenti hanno comunque incontrato resistenza. Qui di resistenza non c'è stata, né politica, né militare (a parte i commando afgani, unici eroi di quel paese).

Enzo: Qualsiasi futuro intervento militare dell'ONU nel mondo sarà condizionato da quanto sta accadendo in queste ore.

Marco Bentivogli: Se non altro per tutte le persone morte in questo stupido conflitto, bisogna intervenire immediatamente in Afghanistan e fermare le violenze dei Talebani sostenute dalla Cina. Avanzano sgozzando le donne mentre noi discutiamo di asterischi.

10 commenti:

  1. Nella data della presa di Kabul c'è la firma della corporazione sionista-gesuitico-globalista

    Architettura cabalista degli eventi
    Firma energetica per accrescere l'eggregore dell'incubo epocale

    15 Agosto 1534 nasce l'ordine Gesuita

    15 Agosto 2021 = a 1 (gli zeri si elidono in questo tipo di somme)

    In un momento cruciale del consolidamento autoritario propriamente anti umano dell'Occidente è utile ravvivare lo spauracchio del cattivo nemico esterno e con il pretesto di scongiurare possibili "attentati" incrementare la stretta sulle masse irrimediabilmente lobotomizzate
    La tenaglia emergenziale tecnosanitaria e del terrorismo internazionale ci riserverà un 2022 all'insegna della migliore distopia orwelliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia il virus, sia i talebani per me sono nemici invisibili.

      Mi sento molto San Tommaso, in questo.

      Elimina
  2. Marco Bentivogli ; secondo me bisognerebbe intervenire negli USA con 10 mila ATOMICHE....tanto per cominciare a fare qualcosa di utlile all' umanita'.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Tutto programmato. Le poche famiglie che possiedono il mondo ce la girano e rigirano come vogliono. Usano i talebani, come altri popoli, come strumento per gestire la massa di deficienti mondiali di cui faccio parte. Non si muove foglia che DIO non voglia, ma QUESTI sono concorrenti irrispettosi e spietati.

    Falco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "la massa di deficienti mondiali di cui faccio parte"



      L'autoironia è sempre bene accetta.

      Elimina
  6. Ci dovrebbero buttare una bomba atomica sul medio-oriente. Finirebbe 'sta storia. Su Hiroshima e Nagasaki l'hanno gettate. É si erano arresi già i giapponesi. Pare che fa comodo a qualcuno che vada così. Se quelli arrivassero qui in Europa? A parte che molte città europee sono già colonizzate dai talebani pecorai.

    Farfalla.

    RispondiElimina
  7. Il 98,5 per cento della popolazione pensa che sia tutto casuale gli americani sn scappati ahahahah nn ho parole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, 'sta storia, concordata a tavolino, imprime una forte accelerata all'invasione dell'Europa e quindi anche al genocidio dei nativi europei.

      Elimina