domenica 29 agosto 2021

Ogni tanto fanno finta di aver a cuore la salute dei cittadini


Byoblu: Sono particelle metalliche le sostanze estranee ritrovate in un lotto di vaccini COVID-19 della Moderna consegnati in Giappone. La conferma è arrivata anche dal Ministero della salute giapponese.

Ortigia-PR: Massima divulgazione. Grazie a Barbara Balanzoni per la costante attenzione e per la difesa della salute degli Italiani. Il Giappone ha bloccato Moderna per sostanze metalliche non ben definite, sono le stesse che si ritrovano in Pfizer? Lo dobbiamo sapere. Fermatevi! 

5 commenti:

  1. Dice: "Il Giappone ha bloccato Moderna per sostanze metalliche non ben definite, sono le stesse che si ritrovano in Pfizer? Lo dobbiamo sapere. Fermatevi!"

    Cambia qualcosa sapere se sono le stesse o sono leggermente diverse? Sono sempre dirette al sangue, i tuoi organi, le cellule e il tuo dna in maniera irreversibile, ti sembra salutare?

    Io invece vorrei sapere che cosa "dovete sapere" ancora, aspettandovi poi seriamente che ve lo dicano i media o gli "esperti" (!), che non sapete gia'?
    Questi sono alibi, comodi per chi non vuole scuotere la sua dolce vita e mettersi in gioco fuori dal gregge e dal comfort, immediatamente, appena si accendono le prime lampadine. Li state giustificando in tutti i modi con l'aiuto proprio dell'ambiguita' mediatica, la piaga virale per eccellenza.
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che moltissimi di noi(io non mi escludo), voglia informarsi per poi avere la possibilità di lamentasi(forse la lamentela è il nostro scopo principale per far vedere ad una parte della nostra psiche che stiamo facendo qualcosa),ma mettersi veramente in gioco è un'altra cosa.Nonostante tutto stiamo ancora abbastanza bene(parlo dei molti,non di tutti),possiamo ancora sopravvivere(o lo crediamo come nel caso della rana bollita) nonostante il greenspass(non è un errore). È l'effetto branco quando il leone punta una zebra,il branco si disperde scappando,ma appena la preda è in bocca al leone il branco torna a nutrirsi.Saluti.

      Elimina
  2. Errata corrige:Credo che moltissimi di noi vogliano informarsi.

    RispondiElimina
  3. Io vi dico di non dargli peso. Non cercate proprio notizie. A che vi serve sapere che c'é o che non c'è nei vaccini? Con la vostra ossessione date peso a cose inutili. Se tutti buttassero tv, computer e radio, i politici, i vari guru, dittatori, santoni, esperti tuttologi di non si sa che coppa non avrebbero più alcun potere. Se fisicamente vi fanno un danno potete rispondere. Ma influenzati dai cosiddetti media non c'è verso di uscirne. A meno che non stacchiate tutto.

    Farfalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Farfalla,
      non informarsi a mio parere è mettersi assolutamente nelle mani di lorsignori,se non sai non puoi neanche difenderti.Si può benissimo rinunciare ad informarsi,ma poi bisogna trasferirsi in alta montagna o in luoghi solitari e sparire alla vista degli altri e gli altri da noi.Saluti.

      Elimina