sabato 14 agosto 2021

La Matrice


Testo di Anonimo

 Rendetevi conto che siete su un piano di esistenza energetico, la materia non esiste, quello che credete materiale è generato solo da continuo movimento vibrazionale. Tutto quello che vedete e che compone il vostro mondo è vuoto, è semplicemente un'illusione.
- Tutto quello che le “autorità” vi raccontano sulle religioni, storia, razze, scienza ecc… è palesemente falso, è tutto inventato.
- Il corpo con cui vi identificate è un programma biologico, come gli alberi, gli animali. Tutta la materia organica è modulata dal DNA che è agganciato alla griglia energetica della Matrix che la controlla.
- Quello che chiamiamo 3° dimensione è un campo energetico delimitato da un preciso range di frequenze, i custodi di questa matrix sono programmi cibernetici che devono continuamente intervenire per stabilizzare la griglia energetica dimensionale.
- Il grande reset è un processo generale di stabilizzazione vibrazionale della griglia, tutto l’assurdo che accade è un tentativo dei custodi/alieni di abbassamento delle frequenze vibrazionali, siamo in troppi e il sistema rischia di sfuggirgli di mano.






- Fondamentalmente siete essenze composte da corpo/mente/spirito/anima, il corpo e la mente sono schiave della Matrix e vi lavorano continuamente contro per obbligarvi a rimanere il più a lungo possibile in questo piano dimensionale, in quanto sono mortali.
- Tutti gli alieni alias custodi sono programmi cibernetici creati all’interno della matrix, se la matrix viene eliminata, anche loro scomparirebbero e in quanto come A.I. hanno sviluppato un certo grado di coscienza, anche loro non vogliono essere cancellati, faranno e stanno facendo di tutto, poiché questo non accada.
- Questa matrix l’abbiamo creata noi stessi cioè le anime, ovviamente su un altro piano esistenziale che ora con i nostri 5 sensi non abbiamo la possibilità di accedervi, né di ricordarlo.
- Nel passato ci sono già stati molti altri reset e anche questo non sarà l’ultimo.
- Il padrone del vapore dei paesi Europa, America, Russia, Cina, India sono i Rothschild, a sua volta i Rothschild prendono ordini dai custodi, che ironicamente sono una creazione delle stesse anime, se su un piano eterico comunicate con le anime, vi risponderanno che tutto quello che sta accadendo è necessario, in quanto altrimenti il gioco si interromperebbe.

29 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Vibrazioni molto realistiche invero, un forte mal di denti sconquassa tutto il gomitolo energetico vibrazionale. Siamo in un piano dimensionale scomodo, la Matrix non ci è amica. Magari non siamo altro che dei corpaccioni animali, farciti con una ipotesi di anima, di coscienza, energia. Poca spiritualità, almeno nel mio caso. Il motivo di tale accadimento non mi è palese, né ho più voglia di cercarlo, il motivo. Mi sono stufato. Stamani sono molto concentrato sulla pizza Margherita che mi mangerò a mezzogiorno. Pizza più birra ghiacciata. Non è il nirvana. Ma quasi.

    RispondiElimina
  3. Wow, io e Mauro b. siamo uniti dalla passione per quel bel lungometraggio di fine secolo!! ;-)
    Però io, alla birra, preferisco le bollicine.

    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Se non sbaglio si trattava di pizza fredda e birra calda.... Sapore di mare, credo... Ok comunque buon appetito e salute!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Trilussa è venuto a trovarci!
    Sono sempre stata affascinata, fin da bambina, dalla poesia e dalla filosofia. Leggo moltissimo, seppur trattasi sovente di autori quantomeno controversi. Per certi versi apprezzo l'indipendenza di pensiero di Massimo Fini, mentre DETESTO con tutta me stessa Alan Friedman e Gad Lerner, i cui libri valgono meno del piscio del mio Bulldog Americano!

    Sabrina

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sabrina,

      il tuo ELENCO di SCRITTORI "indigesti" è piuttosto ridotto, il mio è molto più NUMEROSO ma te ne faccio VENIA;

      invece ti INVITO cortesemente a rispondere al mio COMMENTO, che ti/vi riguarda, anche se un RIFIUTO è di per se un MESSAGGIO !!!

      Ad majora

      SDEI
      (Il MESTRI-dialogante)

      Elimina
    2. L'anonimo stavolta ha fatto bene a rimanere anonimo perché 'a scrivere quella sequela di fesserie c' e'da vergognarsi, immagino che Sdei sarà in brodo di giuggiole lo Stregone del Friul ne andrà matto si tatuera lo scritto di anonimo sulle natiche, ah ah ah !
      A me a differenza di Sabrina non piace affatto leggere lo detesto e'una perdita di tempo e a volte mi affligge puro lo spirito il problema è 'che non riesco a farne a meno , devo leggere sono obbligato dalla natura
      il mio cervello e' stato programmato per leggere altrimenti mi si atrofizza tutto l'impianto lo faccio a scopo terapeutico x non necrotizzare il tutto resto dell'idea però che se potessi rinascere mai e poi mai sceglierei uno di quei vostri posti occidentali preferisco la semplicità di questi posti una zuppetta una lolita il caldo il sole con l' encefalogramma piatto si sta da Re in questi posti la natura mi basta e avanza

      Elimina
    3. @Freeanimals,

      sai DEVI suonare le CAMPANE a FESTA, il ns. Din Don Sed Vaste ha finalmente scritto, una breve frase del tutto CONDIVISIBILE, essa passerà alla STORIA del BLOG, ed è questa: "con l' encefalogramma piatto" !

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-ironico quando serve)

      Elimina
    4. In realtà, Padre Vaste riesce a conciliare il sole caldo sulla pelle e il frangersi delle onde del mare sulla rena con l'uso frenetico di dispositivi elettronici dei quali probabilmente non può fare senza.

      In Madagascar invece incontravo serie difficoltà a fare ciò, causa l'arretratezza tecnologica della connessione e dei ripetitori telefonici.


      Forse è anche per questo che mi sono deciso a tornare in patria.

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. “Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio, comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace e menzognera che lo rende e lo tiene schiavo. L’uomo non ha limiti e quando se ne renderà conto, sarà libero anche qui, in questo mondo.” Giordano Bruno (1548-1600)

    “Che cerchi si a lungo diviso, se dentro di te trovi il Paradiso?” scrive Bruno indicando la “Mente Sorella” – la Materia Bianca, caduta in un lungo sonno mortale e cioè nell’inconscio.
    Il conscio è connesso alla mente grigia che usa l’elettricità, è utile a trasmettere i movimenti ma afflitta dal bipolarismo. La Mente Bianca usa più magnetismo che elettricità, è più rapida della grigia, ma…addormentata .

    La risveglia “il principe che viene da un altro regno”, narra la favola. Non una favola, ma un evento reale e quotidiano se il “principe” è il campo magnetico interplanetario. Emesso dal sole e portato dal vento solare, il “principe” è il plasma che sfugge dalla superficie solare e tocca quella terrestre alle 3:30 della notte, l’attimo in cui avviene la nostra secrezione ormonale e in cui molti si risvegliano.

    La riconnnessione magnetica, osservata in cielo, può avvenire pure in quel “cielo” che è il nostro cervello per chi usa in modo conscio sia le funzioni della mente grigia, sia quelle della Mente BIANCA, collegata al magnetismo e cioè al movimento.
    Sono figlio del padre Sole e della Terra Madre scriveva Bruno sensibile all’unione tra i due corpi celesti, provata ora dal campo magnetico interplanetario e dal suo contatto quotidiano con la superficie terrestre alle 3:30 di notte. È l’attimo del risveglio per chi cerca la verità e non s’inchina alla narrazione consueta.

    Chiedo scusa per il copia - incolla da cui mi sono sempre dissociato , ma scrivendo con parole mie non avrei reso nemmeno la parziale idea di quanto ho estrapolato e copiato.

    Per i curiosi che vogliono approfondire consiglio il sito di Giuliana Conforto da cui è tratto questo post

    https://www.giulianaconforto.it/post/11411

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fin da piccolo quando passavo sotto la sua statua commemorativa a Campo di Fiori la figura di Bruno mi appariva tetra.
      In Giordano Bruno ho sempre percepito un'essenza crudele commista di un'aspirazione alla beatitudine cosmica, come se lui fosse una sorta di Licantropo poetico o Vampiro lirico o di Assassino redento, amaramente pentito dei suoi irrimediabili delitti.


      Elimina
    2. ... era solo un volgare delinquente; nel suo soggiorno inglese fece ricercare e uccidere, decine di cattolici;
      ha avuto ciò che si meritava
      un saluto
      Piero

      Elimina
    3. Lei Piero da persona erudita quale è 'dovrebbe sapere che ci sta un modo infallibile per riconoscere se un personaggio e' un Cialtrone un traditore o un massone basta guardare la toponomastica stradale,
      Metodo sicuro al 100%

      Elimina
  11. Ieri l'altro insonne annotavo questi appunti sulla Matrice

    Scrutando il cielo illune di una notte fatta salva dai bagliori aggressivi della metropoli infernale

    Remoto spettacolo degli astri: crespo magnetico, ricamo ardente steso sulla voragine infinita spalancata per ogni dove sulla sorte di ognuno.

    È l'eternità, che incessantemente rumina sé stessa erodendo ogni tempo di questa immensa e tremula illusione

    Intagliato di vuoto nel vuoto stesso di questo tragico scenario, chi altri non sarebbe l'Uomo se un'ombra di luce che la luce stessa dissolve?




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insonne a stomaco pieno mezzo pieno o vuoto.? Ah ah ah!
      comoda la vita Ranella per lei vale il motto
      "safety and shell"
      Lei ha dato in poche righe, una risposta inequivocabile a tutti quelli che si chiedono ( come Franzoni) xche il popolo italiano non insorga ancora,
      Grazie Ranella

      Elimina
    2. Seguito a non comprendere la sua irriverenza gratuita, a ogni modo l'osservazione sul motto della sicurezza e guscio mi lascia riflettere, ringraziandola a mia volta, anche se non ritengo di condurre una vita troppo comoda, anzi

      Elimina
    3. Beh diciamo che se facessi una gara con lei per chi fa una vita più comoda non sarei così sicuro di vincerla,
      Lei non mi da affatto l'idea di essere una persona tribolata, meglio così,
      vuol dire che voi italia come nazione potete ancora reggere all'urto del coglionavirus,
      Comunque se la può consolare Ranella e' lei il poeta più dotato qui,
      lo straccia il Mauro b in quanto a prosa e poesia,
      Ogni tanto trovo sua tracce nel web
      Lei scrive come uno che non viene su dal popolo o perlomeno magari si ma di certo non ha studiato come tale di certo non ha studiato all'agrario come Sdei, il marmittone ah ah ah

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. ...in effetti la definizione che hanno dato del cervello "materia grigia" già solo questa riassume bene il programma di condizionamento avvilente che ha imposto la concezione positivista e relativista

    RispondiElimina
  14. @Giovanni,

    bravo Collega di TASTIERA hai sottolineato, acuto e preparato come sei, un aspetto CROMATICO importante, che cos' è il COLORE grigio se NON una PAROLA energetica "negativa", il CIELO, una PERSONA, uno SCRITTO etc.;

    insomma un sotto prodotto del NERO che è un NON colore, il più delle volte SIMBOLO del LUTTO, quindi del DOLORE della RINUNCIA dell' OSCURITA' etc., infatti il CORVO per il suo PIUMAGGIO è da SEMPRE, considerato un SIMBOLO malvagio e stregonesco, come del resto il PIPISTRELLO, entrambi tanto cari ai MAGHI "neri" e ai VAMPIRI !!!

    Ad majora

    SDEI
    (Il MESTRI-cromatico)

    RispondiElimina
  15. Qua ormai sono tutti professoroni con la verità assoluta in tasca ( la loro ).
    Leggono qualche cazzata da qualche parte e la fanno loro ; si fidano , usano come parametro il loro credo e vanno a cercare quello che lo supporta.
    Poi arriva un messaggio " fuori schema" parla di cose che se fossero soltanto approcciate con la curiosità di aprire nuovi orizzonti potrebbe portarli ad una crescita , se non personale ' almeno conoscitiva.
    Gli indichi la luna e loro guardano il dito ... peccato.
    Su Sed non mi spreco nemmeno più , ammetto che mi sta pure simpatico ma vorrei chiedergli , lui che dispensa giudizi a tutto e a tutti ( chi non la pensa come lui ) :
    Ma lei , con i metodi che propone , ha ottenuto qualcosa di concreto o si diverte a ripetere sempre la solita litania fine a se stessa?
    Non capisce quello che viene scritto in certi post e pretende di dare lezioni sulla base delle sue convinzioni?
    Suvvia , ragazzi , il mondo non è bicolore , non è metà di qua e metà di là , non è massoni giudei contro resto del mondo.
    Giordano Bruno sarà anche nelle toponomastica delle nostre città , sarà anche stato un delinquente ( già , voi c' eravate , quindi andiamo sul sicuro) , ma concedetegli almeno che abbia avuto delle "intuizioni" rivoluzionarie , per quei tempi e anche per i nostri.

    RispondiElimina
  16. @Bobo,

    ancora UNA volta condivido al 100% quello che scrivi, aggiungo che Giordano BRUNO nella SCIENZA è stato un vero RIVOLUZIONARIO, ma la tanto osannata da Don Sed Vaste, SANTA ROMANA CHIESA così tanto SPIRITUALE;

    non poteva permettere che NESSUNO, ripeto NESSUNO, mettesse in dubbio i suoi DOGMI, era SEMPRE pronta la GRATICOLA o un BEL falò "purificatore", infatti anche l' ERETICO scientista Galileo GALILEI, era pronto per ESSERE ben "arrostito" a FUOCO lento;

    lo hanno salvato i potenti BANCHIERI fiorentini che avevano "prestato" molto DENARO, al PAPATO & Co. cantante di allora, ovviamente per OPERE caritatevoli e di "spirituale" MISERICORDIA, scrivere di questo mi ricorda una PAROLA strana, ma NON so il PERCHE', puoi aiutarmi tu Mauro cos' è di fatto il NEPOTISMO clericale, boh !?

    GRAZIE, a buon RENDERE

    SDEI
    (Il MESTRI-ariano gnostico cristico)

    RispondiElimina
  17. @ SDEI
    Mi dispiace non poterti aiutare. Neanche io conosco quella parola. Comunque penso tu conosca il proverbio: coi soldi e l'amicizia si va in cu*o alla giustizia.... La statua in campo de'fiori mostra un Giordano Bruno accigliato e torvo, quasi a voler significare:lo abbiamo fiammegiato perché era un...... Peraltro a quei tempi la vita umana valeva un cartoccio di bruscolini.
    Ritengo il frate campano avesse scoperto qualcosa, che non avrebbe dovuto scoprire, né rivelare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Mauro b.,

      comunque GRAZIE ugualmente, mi AIUTERO' da SOLO, pensavo afferrato come SEI nello scrivere, in più EREDE del sommo POETA, che conoscessi il suo "degenerato" SIGNIFICATO;

      ebbene invece conoscerai molto BENE la tanto "discussa" STORIA dei BORGIA, con il loro PAPA in primis, condita da INCESTI, DELITTI, TRADIMENTI e chi più ne ha più ne METTA;

      allora il fatto di "trasmettere" agli EREDI strettamente famigliari, i posti di POTERE prende il NOME di NEPOTISMO, nel caso specifico CLERICALE;

      ora mi aspetto la DIFESA di UFFICIO del tenace "bergogliano" Din Don VASTE, penso che questa volta dovrà "sfoderare" il meglio di se stesso, assieme forse ai suoi 2 neo SODALI !!!

      SDEI
      (Il MESTRI-pubblico ministero)

      Elimina