domenica 22 agosto 2021

Enrico il Pragmatico


Investigator113: Ci penseranno i talebani se l'Occidente non finisce di romper loro i cojoni. Succederà che tutte le forme terroristiche islamiche si metteranno insieme e si arriverà alla guerra di religione, ormai da mettere in conto perché l'Afghanistan sarà il punto di rottura per i sionisti.

Davide soncin: I governi sono delle marionette in mano ad un gruppo di finanzieri che si sono autoeletti padroni del mondo. Io farò l’esatto contrario che i governi e i media propagandano.

Stefano: Il problema è che le capre sono terrorizzate da 18 mesi di terrorismo psicologico.

Giada Santarelli: Kissinger e Madeleine Albright, non paghi di aver comandato dalla Casa Bianca, facevano i Consiglieri Speciali al Pentagono, fino a quando si sono trovati davanti un Capo che li ha rimossi...Trump! Fine dei giochi!

Amilcare: Ma tutto quello che fanno qui non lo vediamo negli altri stati. Come mai c’è tutto questo accanimento contro di noi? Cosa abbiamo noi di differente dai tedeschi o francesi? Perché hanno deciso di estinguere proprio noi?

7 commenti:

  1. Voglio fare Complotto giudaico almeno per un istante in suo ricordo, il mitico cacciatore di Ebrei che purtroppo non c'e ' piu almeno sul Web 3ecco l*elenco :
    Capo di gabinetto USA Ron klain ebreo , segretaria al Tesoro USA janet yallen ebrea,
    Segretario di stato USA antony blinken ebreo,
    KISSINGER ebreo madeleine albright ebrea , non dite che sono coincidenze queste ricoprono i posti chiavi per manovrare il pupazzo Biden,
    Poi se volete darmi dell'antisemita omofobo bla bla ecc ecc mi date l'indirizzo che vi recapito un cartone di birra, costa un caXXo qui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io gradirei un cartone di birra anche senza darle dell'antisemita.

      Elimina
    2. Anch 'io ... Si può scegliere la marca?

      Elimina
    3. Angkor, Anchor o cambodia 10 dollari una ventina ma e'roba scadente sembra di bere il vostro piscio di birra del discount, e poi ci vuole troppo tempo per spedirvi qualcosa, una busta dall'Italia ci ha impiegato 9 mesi per arrivare qui ah ah ah un concepimento e poi dicono che siamo nell'era digitale beh le poste italiane sono ferme a 100 anni 150 anni fa, ho dovuto aspettare più di 9 mesi per una busta incredibile avrò perso 2000 euro per colpa di st'attesa

      Elimina
    4. a me gli ebrei piacciono...ma dipende da come sono fatti "ANDARE "

      Elimina
  2. È ancora in vita questa schifezza sub umana... Avanzo di vomito senza dignità.

    RispondiElimina
  3. Elon Musk è atterrato alla chetichella a Firenze. Dopo un incontro con l'ologramma del sindaco Nardella (brevetto Tesla), la visita di prammatica alle copie esposte agli Uffizi. Gli originali delle opere d'arte non si sa bene dove si trovino. Fioriscono le ipotesi più fantasiose nel mondo complottista. Poi è stato, dicono, inghiottito dalla sinistra ed esoterica campagna senese che piace a molti. Non a me. Cosa sia venuto a fare in Italia non si sa bene. Forse semplici vacanze.

    Stranamente, qualche giorno fa, la nostra TV ha realizzato un servizio sul nuovo robot umanoide Tesla, che promette sfracelli. Ricorda Robocop, ed io lo vedrei a guardia di manipoli di meticci condannati ai lavori forzati. Mi è venuto questo pensiero. Guardie crudeli di sventurati, non sostituti di sventurati.... Indizio pesante.

    Il governo della Nuova Zelanda ha messo in quarantena l'intero paese a cagione di casi 1 (uno) di infezione da Covid. Bisogna vaccinarci tutti, compresi gli All Blacks! Altro indizio pesante.

    Se due indizi fanno una prova siamo messi maluccio. Scansare la puntura. Temo alcuni non mangeranno il panettone. Altri la colomba.

    RispondiElimina