sabato 14 agosto 2021

La prostituta argentina


Testo di Danilo Santini

«E la donna era vestita di porpora e scarlatto, ed era adorna di oro e pietra preziosa e perle e aveva in mano un calice d’oro pieno di cose disgustanti e delle cose impure della sua fornicazione. E sulla sua fronte era scritto un nome, un mistero: “Babilonia la Grande la madre delle meretrici e delle cose disgustanti della terra”. E vidi che la donna era ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei testimoni di Gesù»- Gesù mangiava tra i lebbrosi, Bergoglio dal 17 agosto mette il GreenPass alla mensa vaticana.

15 commenti:

  1. Dopo Papa Pio IX, il vuoto assoluto.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono perfettamente d'accordo, ma arriverei fino a pio XII ..

      Elimina
  2. Merdoglio, la cloaca maxima fatto papa. Essere immondo.

    RispondiElimina
  3. o consiglierei al papa di evitare per un pò la mensa vaticana, ultimamente mi sembra abbastanza "cicciottello".
    Scherzi a parte, sto greenpazz si dimostra sempre più una vigliaccata galattica.
    Abbiamo gente ammassata sulle spiagge e poi per prendere un caffè ci vuole il permesso di entrata...
    Il popolo italiano in generale ha vinto anche l'oro di popolo più bue d'europa!
    Ciao Franco e Sabrina :)

    Alex

    RispondiElimina
  4. Giovanni Battista Bugatti da Senigallia, detto Mastro Titta, era il boia preferito da quel sant'uomo di Pio nono. Bastava poco, a quel tempo, per finire al patibolo. Un disgraziato fu mandato a morte per aver solo sfregato lo scalino di una chiesa con un chiodino. La ghigliottina o la scure era roba per raccomandati. Il Bugatti era specializzato nello squartamento e nella mazzolatura. Non scendo nei particolari. Senza anestesia.

    Pio dodicesimo invece era un invasato criminale. Voleva far pagare agli ebrei il deicidio. Inoltre Bal e Moloch reclamavano, in quel tempo, sacrifici e grasso fumigato da odorare. La seconda guerra mondisle fu solo un enorme banchetto imbandito. Dall'atlantico al pacifico. I preti guerrieri pederasti creati da Pio dodici, le SS fecero il lavoro a puntino. Il resto sono chiacchiere. Patatine di contorno.

    Santi subito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,, ma Gesu Cristo non e' morto ne di covid ne per mano dei PALESTINESI ma fatto ammazzare dai FARISEI! PIO XII e' l'ultimo papa degno di stima.

      Elimina
    2. Mauro b. Ma tu..hai studiato la storia andando a lezione da paolo mieli ? hai mai pensato di sentite tutti gli storici, specialmente se non li vedi mai in televisione ?

      Elimina
    3. E tu Ric ti accontenti di ciò che ti raccontano gli storici, televisivi e non? Non vi fissate con certi personaggi tipo Paolo Mieli. Non guardateli, non ascoltateli. Io faccio così.

      Elimina
    4. infatti nessun ebreo ha il diritto di racontare la storia.

      Elimina
    5. @RIC,

      se per te l' ultimo PAPA degno di STIMA è PIO XII, per ME è invece il PAPA LUCIANI, "deceduto" guarda caso DOPO soli 33 giorni di pontificato, il 33 TI ricorda qualcosa!?;

      la sua grande COLPA volere CONOSCERE e fare CATALOGARE le enormi RICCHEZZE, della SANTA MADRE CHIESA CATTOLICA del "bergogliano" Din Don VASTE !!!

      SDEI
      (Il MESTRI-sospettoso)

      Elimina
  5. I papi sono come le patate, la parte migliore è quella sotto terra.

    RispondiElimina
  6. @Franco,

    mi associo al Mauro, hai superato TE stesso, così passerai alla STORIA, quella dell' ELENCO degli AFORISMI più ORIGINALI !!!

    CONTINUA COSI'

    SDEI
    (Il MESTRI-giudice)

    RispondiElimina