mercoledì 25 agosto 2021

Una Mariastella che non brilla più


Massimo Signori: Il popolo delle libertà.

Selina: Decidiamo? Ma chi l’ha votata ‘sta infelice?

EG_Katt: Nessuno, sono anni che le liste vengono preparate dai partiti. Non esistono più candidati realmente del territorio.

Antonella: Siamo nelle mani di psicopatici ipocondriaci.

Carvingman: Forza Italia era già allo sbando, ora ha proprio deragliato!

Giovanni Giuberti: Se la Lega porta avanti il discorso di federazione con Forza Italia si suicida definitivamente a pro della Meloni.

6 commenti:

  1. Mamma mia che cesso! Un mostro. Non arrapa nemmeno un ergastolano.

    RispondiElimina
  2. Hai capito la legnosa Gelmini....!? Già passerone, pietanza prelibata nelle cene eleganti dello sventrapapere di Arcore. Hai capito?
    Tempi fluidi, tempi di passaggio. È morto il batterista dei Rolling Stones, ormai vegliardo ma ancora beat, compagno di sfracelli di Mike Jagger, satiro grinzoso ma sempre in tiro. Gruppo Luciferino i Rolling, concorrenti dell'altro gruppo Luciferino, ma più melenso. I Beatles. Non mollano mai. Che costanza...

    Noi rispondiamo con la prostata di Celentano, il cappellaccio unto e bisunto di Al Bano, le voci ormai arrochite e catarrose dei Pooh. L'eterno ragazzo di Monghidoro mi sta sui coglioni. Non so perché.

    Ci hanno fregati ragazzi. Piccola Ketty, i pensieri di Mao, la rivoluzione cubana. Prendi questa mano zingara, però prima igienizzati col gel.... Punture vere per noi, punture di scena per i vips. La vita è un teatro.

    Ci hanno fregati ragazzi, giù a capofitto nel tombone, nella tenebra ruggente, senza averci capito un caxxo! Che qualcuno ci tenga la mano, nel trapasso. Il Signore è il mio pastore, niente mi mancherà..... Mamma mia! Cantano i Ricchi e Poveri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Prendi questa mano zingara, però prima igienizzati col gel"


      Il genio! Quando si dice il genio!


      Un po' più tetro del solito, oggi, Mauro...

      :-(

      Elimina
  3. giovanni giuberti; non preoccupati dei salvini e' un saltimbanco professionista , con il pupazzo " ercolino sempre in piedi " ....


    Matteo Salvini
    1 agosto 2013 ·
    Berlusconi CONDANNATO a 4 anni.
    Adesso sono curioso di sentire come faranno i Kompagni del PD, sia in Parlamento che su Facebook, a giustificare il fatto che sono al Governo con un Condannato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... lo giustificano perchè tra delinquenti, condannati o coccolati dalla magistratura amica, non vi sono differenze ...
      un saluto
      Piero

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina