giovedì 12 agosto 2021

Lo Stato: padre, padrone, spacciatore


Testo di Paolo Sensini

Una punturina spacciata come fonte di salvezza, che poi dovrà essere fatta periodicamente sino a creare una vera e propria dipendenza fisiologica. Già lo dicono apertamente in TV discutendo di quarta, quinta dose e avanti di questo passo. Per chi ha una certa età tutto questo ricorda i vecchi drogati ridotti a zombie che si trovavano nelle piazze italiane per procurarsi la loro agognata dose di eroina. Ma l'analogia prosegue perché anche la punturina vaccinale la si fa in appositi luoghi, detti col solito inglesismo "Hub vaccinali", deputati all'inoculazione collettiva del siero magico. Ma se prima ci si bucava in teoria su base volontaria, almeno le prime volte perché poi si diviene schiavi della sostanza, ora diventa un obbligo di Stato pena l'esclusione dalla vita sociale (Green pass per tornare a viaggiare, andare al ristorante, in palestra, negli uffici pubblici, ospedali, etc. etc.). Ma adesso, a differenza di un tempo, i media di regime dicono che bucarsi è "necessario per la tua salvezza personale e per solidarietà verso gli altri", pure se ci si trova in ottima salute. E stiamo parlando, come ben sappiamo, di un vaccino sperimentale che viene testato sulle persone come fossero cavie umane. Che poi in tantissimi casi producono effetti collaterali devastanti - a breve e lungo termine - sugli inoculati. Ma la sostanza della questione, allora come oggi, rimane la stessa: drogati di Stato. È così che ci vogliono ridotti!

10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bè dai , adesso non esagerare , metti un nome e vedrai che tutto si sistema

      Elimina
    2. Si,si...me li vedo Roberto, Sergio e Sed che con la lentona da ingrandimento scannerizzare i post alla ricerca del dittongo incriminatorio...certo fra anonimi non pervenuti e unknown da identificare,Brancaleone alle crociate ci fa un baffo...

      Elimina
    3. Il Sistema sta crollando, la gente sta iniziando a capire, c'è il risveglio globale, ma chissà perché il livello della merda si alza ogni giorno.

      Elimina
    4. Anonimo, dì soltanto un nome e la mia anima sarà salvata!

      Elimina
  2. I vaccini Covid hanno ucciso più persone della BOMBA ATOMICA su Hiroshima
    https://sadefenza.blogspot.com/2021/08/i-vaccini-covid-hanno-ucciso-piu.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno ha ribatezzato dadefenza "sademenza", basta vedere che pubblica le frottole di Benjamin Fulford o, come in questo caso, quelle di Mike Adams.

      Elimina
    2. I vaccini e la bomba atomica.


      Magari è ancora presto, ma da qui ai prossimi anni ci arriveremo.

      Stanno sfoltendo la mandria.

      Non hanno fretta.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina