mercoledì 11 agosto 2021

Le orribili lucertole giudaiche che stanno distruggendo il Pianeta


Testo di Fabrizio Ferrari (PR)

Italia, Grecia, Canada, Turchia, Algeria: coloro che hanno letto le notizie, hanno appreso che tutte queste Nazioni stanno bruciando gravemente. Se continua così, sarà una catastrofe. Ora, dovrebbe essere evidente che la banda del "Climate Change" sta solo cercando di imporre questo meme, come sempre. L'affermazione generale è che questi eventi drammatici succedono a causa della "calda estate" che queste Nazioni starebbero affrontando. La tesi di incendi intenzionali è automaticamente respinta. È solo la causa casuale e generalizzata del "Cambiamento climatico". La loro unica preoccupazione, qui, è l'agenda politica. Ma anche questo proviene da un altro piano, più ampio. La realtà è che questo è causato dal Nuovo Ordine Mondiale Giudeo e dai suoi servitori apolidi, e tutto questo fa parte di un complotto più elaborato e sofisticato per deforestare il pianeta.



Lo abbiamo veduto negli incendi dell'Amazzonia ed in altri incendi che sono stati meno chiacchierati. Abbiamo già veduto incendi, anche prima. Ma questa volta la trama cambierà. Dobbiamo capire che abbiamo a che fare con criminali giudeo-massoni, che vogliono distruggere questo pianeta. Da un lato si lamentano del sedicente "Cambiamento climatico" e delle presunte "Politiche verdi", e dall'altro sono essi stessi degli individui intrinsecamente inquinati, sporchi. La maggior parte di loro ha quasi 70 anni e sta per raggiungere la destinazione finale, eppure questi ebrei molesteranno costantemente il pianeta fino alla morte. 


A costoro non importa nemmeno creare un solo valore ecologico per gli esseri umani. Stanno mettendo il piede al massimo sull'acceleratore per depauperare il pianeta senza preoccuparsi affatto di cosa accadrà alla prossima generazione. Questi sono i risultati della corruzione dei programmi ebraici in cui le persone hanno creduto e tutt'ora credono pedissequamente. È qui che gli umani imparano che, invece di trattare la natura come sacra e le altre specie con rispetto, che sono più importanti di "qualsiasi cosa" e che la natura e il naturale mondo è divino. E poiché lo è, ovviamente, e anche questo pianeta lo è [e il nemico lo sa], il comportamento di questi criminali ebrei universali è ancora più perspicace. 



Parte di questa agenda ebraica è distruggere il pianeta e lasciarlo desolato. La gente normale crede che questo stia accadendo per costruire case, industrie, o altri "investimenti", ma la realtà è che tutto questo è semplicemente innescato dall'Ordine Mondiale Ebraico, per essere usato in seguito come una scusa per imporre misure strane che fanno parte di un modalità per attuare ulteriormente l'agenda che sta già alterando il mondo. Verrete bombardati da questa stupida propaganda finto ambientalista. La truffa del Covid verrà prima o poi rimpiazzata con qualcos'altro, ma al momento deve coesistere con l'altra colossale menzogna del cosiddetto "Climate Change". Con il pretesto che i "pazzi bruciatori di foreste" stanno bruciando le foreste, probabilmente cercheranno di approvare leggi e regolamenti per impedire alle persone di accedere nelle foreste e nei boschi. 



Ora, questo può sembrare folle alla maggior parte delle persone, e lo è davvero. Ma il nemico comprende il potere spirituale delle foreste, della natura e così via. Vogliono che le persone stiano lontane da questi luoghi. A parte i loro tentativi di bloccare le persone all'interno delle case per un periodo di tempo indefinito, cercheranno di bloccare gli esseri umani anche nell'accedere a luoghi e paesaggi naturali, per favorire la disumanizzazione delle persone. Dal momento che gli ebrei sono perfettamente consapevoli di tali equilibri, secondo loro è necessaria la morte di massa, l'energia sacrificale e la sofferenza per mantenere la loro agenda in corso.  Dopo gli incendi che stanno spazzando via i polmoni verdi del pianeta,  gli ebrei lo sanno, ci saranno inondazioni brutali. Queste brutali inondazioni, giustificheranno in seguito di nuovo a proposito del finto "Climate Change". Con le rivendicazioni che si accumulano, insisteranno sul fatto che è assolutamente necessario applicare nuove "misure ambientali".


Queste misure raramente avranno qualcosa a che fare per aiutare l'ambiente. Saranno solo il solito strangolamento dei diritti di muoversi, associarsi, mangiare cose specifiche, e così via, e in seguito verranno imposti lentamente e attraverso molte diverse rivendicazioni di finti ambientalisti, per derubare le persone di ancora più libertà. Tutto questo fa parte dell'agenda massonica del "Grande Reset". Il nemico è debole e senza valore e, semmai, non potrebbe mai portare le persone con successo a nessun cambiamento. Sono lì solo per far soffrire intensamente l'umanità. In realtà, loro godono della sofferenza dei Gentili.



I leaders massonici occidentali faranno del loro meglio per far temere alla gente un virus con un tasso di mortalità dello 0,04% [2 anni sono stati sprecati in questa truffa a livello globale e infiniti miliardi/trilioni], e ora inizieranno un'altra agenda di questioni interne, caos crescente. Continueranno a sproloquiare che è tutto dovuto al "cambiamento climatico", mentre la maggior parte di questo non sarà solo causato dall'uomo, ma la parte che non è causata dall'uomo, non sarà volutamente prevenuta. Abbiamo a che fare con una banda criminale e dobbiamo capirlo. A meno che la cricca massonica e del Nuovo Ordine Mondiale Giudaico non vengano messi in ginocchio, questi annienteranno il pianeta Terra. Possono sfuggire alle leggi e possono sfuggire al loro sistema politico e giudiziario truccato, e questo li fa pensare di essere "Dei". Ma dalle maledizioni come questa non c'è assolutamente scampo da esse. Queste orribili lucertole pagheranno con la loro anima per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo a questo pianeta.

38 commenti:

  1. Ne convengo. Tuttavia vi è da dire che di persone al mondo ce ne sono davvero tante e vieppiù nei prossimi anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da decenni che gli ebrei promuovono attivamente la promiscuità sessuale, l'aborto, i rapporti sessuali tra culattoni... ed il risultato è un tasso di natalità bassissimo.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Fabrizio, credo che l'amico Franco si riferisse alla ritardata svedese. Anch'io mi innervosisco quando di mezzo ci sono gli ebrei, ma piano con le parole.

      Sabrina

      Elimina
    3. Hai ragione e me ne scuso. Chiedo cortesemente a Duria di eliminare il commento precedente.

      Elimina
  3. Peccato che (giustamente in quanto avvertito) non appaia più il meraviglioso commento dell'anonimo sul post sotto di Palamara.

    In quelle poche righe era racchiuso in modo semplice ma efficace il funzionamento delle regole universali , le leggi di Ermete Trismegisto , la legge di compensazione , il riflesso esterno dello stato interiore , il "sentire" e lo scoprire chi siamo a dispetto di ciò che pensiamo di essere. Ed è proprio perchè questi concetti li "sento" che mi è apparso meraviglioso quel commento.

    Trasportando quelle leggi , quei concetti , a questo post , mi sento di dire che in virtù di quanto detto e in virtù di come questi ( come li vogliamo chiamare? lucertoline , illuminati , forze oscure ) siano a conoscenza dei meccanismi e sapendo che noi umani abbiamo il potere di creare la realtà con le energie dei nostri pensieri ( individuali prima e di conseguenza collettivi ) , operino per tenerci in campi energetici bassi.
    La paura , il rancore , l'odio , l'invidia , la sottomissione , solo per citarne alcuni , sono tutti "sentimenti" di bassa frequenza , quelle basse frequenze di cui si nutrono i vampiri energetici ai livelli più alti.

    Ci dimentichiamo troppo spesso , direi sempre , che la realtà è quella che abbiamo immediatamente sotto gli occhi, quella tangibile , e su quella dovremmo basarci ; mentre invece , e questo è voluto per tenerci ingabbiati in forme pensiero dispersive , ormai sta diventando più reale un racconto , un filmato , un servizio tv di quello che abbiamo sott'occhio.
    Così ci fregano , facendoci vedere dei film di quello che vorrebbero vedere realizzato , noi li introiettiamo , li facciamo nostri e li elaboriamo.
    Non importa accettarli o combatterli , importa focalizzarci su quei pensieri , si formerà un egregora collettiva che creerà quella realtà.
    Quanto agli incendi , volendo prenderla in modo semplice direi che ci sono sempre stati , voluti o spontanei , che questi viscidi animali ci giochino sopra per creare l'ennesima emergenza per farci ricadere nella solita spirale di paura - odio - ecc , è scontato , operano così da secoli ... sta a noi non cadere più nella trappola e concentrare le energie sulla presenza e sugli aspetti positivi.
    Tanto , incarognirsi solo nell'odio e nella denuncia o nella rassegnazione non ha portato a nulla ... quindi , perso per perso ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Peccato che non appaia più il meraviglioso commento dell'anonimo sul post sotto di Palamara"



      Domani lo pubblico. A dimostrazione che non ho preclusioni verso gli anonimi, ma se abbiamo deciso di cancellare i commenti senza firma, facendone una regola, devo farlo, per rispetto agli altri utenti.

      Elimina
    2. Citazione:

      "Quanto agli incendi , direi che ci sono sempre stati , voluti o spontanei"



      Anni fa pensavo che i piromani andassero fucilati sul posto e i loro cadaveri lasciati bruciare.

      Oggi sospetto che ad appiccare gli incendi siano i governi stessi, arruolando balordi del posto.

      Elimina
  4. ... cambiamento climatico, sovrapopolazione del pianeta, coronavirus, l'Asse colpevole di aver scatenato la IIGM, le BR, il terrorismo nero, ecc ... tutte creazioni del sistema, sistema al quale il popolo, bue e non sovrano, crede ciecamente professandosi però ateo in materia religiosa; popolo che approva il green pass, mascherina, "vaccino" e che al contempo festeggia il 25 aprile ...
    Uomini siate e non pecore matte affinchè il giudeo non rida di voi
    Dante
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  5. Troppa grazia !
    Passo il Testimone a Fabrizio,
    non avete più bisogno delle mie aringhe da illetterato antisemita,
    Avete Sabrina e Fabrizio che mi sostituiscono alla grande mi ritiro per un po '
    Faccio le valigie a bientot !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, Maestro, non abbandonare questo blog. Abbiamo ancora molto lavoro da fare per smascherare e purgare la giudaglia.

      Elimina
    2. Citazione:

      "non avete più bisogno delle mie aringhe"



      Il maestro delle aringhe.

      Elimina

    3. Finalmente ho qualche amico di tastiera che mi da una mano per combattere contro i miscredenti che passano di qui per gettare discredito e menzogne,
      tre bocche di cannone ci volevano,
      altrimenti mi sentivo circondato da eretici

      Elimina
    4. Citazione:

      "altrimenti mi sentivo circondato da eretici"



      Guardi un po' come siamo diversi!

      Se io fossi circondato da eretici, mi sentirei del tutto a mio agio.

      Elimina
  6. L'ebreo internazionale: il controllo degli USA https://www.altreinfo.org/controllo-globale/14946/4-lebreo-internazionale-il-controllo-degli-stati-uniti/

    Sabrina

    RispondiElimina
  7. Un pullman di ebrei e' in visita in Germania ai campi di concentramento. L'autista del pullman e' stato colpito dall'influenza e ha la voce molto rauca. Giungono in tarda serata al campo di Dachau e l'autista vede il guardiano che sta chiudendo il cancello. Scende di corsa, si avvicina al guardiano e con la sua voce rauca e bassa gli dice: "Scusi, avrei un pullman di ebrei....". E il custode con una voce ancora più bassa: "No, adesso non si può più, e' tutto spento."

    :-D

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Sabrina.

      Sai qual è la differenza tra una torta e un ebreo?

      Che la torta non grida quando la metti nel forno!

      Elimina
    2. E ma fa gioco fa comodo alla giudaglia fare la barzelletta sull'olocausto xche' sottintede che ci sia stato realmente l' olocausto quando ormAi lo sanno tutti che e' una menzogna colossale non c'e'niente di vero ci sta pure un libro scritto da un ebreo Paul rassinier " la menzogna d'ulisse"

      Elimina
  8. La barzelletta, gentile Sabrina, è penosa, vecchia e penosa. Neanche Wanna Marchi con i suoi scioglipancia alle erbe sarebbe caduta così in basso.... Sia lei che il Ferrari di Parma dovreste veramente convincere il mago do Nascimento a non lasciarci ancora. Dei numeri al lotto che mi ha dato non ne è uscito neanche uno... Vorrei rifarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai qual è il mio sospetto, Mauro?


      Che il Mossad, in attesa di sistemarlo per sempre e al momento non degnandosi di raggiungerlo in Cambogia, gli ha messo alle costole due abili Troll, che gli diano corda, lo facciano sfogare e, nel contempo, forniscano ai tribunali giudei pretesti per far chiudere il blog.

      Che ne dici?
      E' troppo...complottista come ipotesi?

      Elimina
    2. Potrebbe anche essere, il Maestro tradito, sarebbe un classico. Piuttosto dispiacerebbe che tutto questo continuo giudagliare allla fine nuocesse al blog.....

      Elimina
    3. Beh pero' se giudagliare un poco porta a nuocere a un blog, vuol dire che sotto sotto, un poco sinistri lo sono. Contro la Chiesa cattolica di tutto di piu', contro l'uomo etero bianco di tutto di piu', contro gli italiani non ne parliamo, e i novax poi? Ma nulla accade, nessuno si offende. Mentre contro il giudeo Apriti Sesamo!
      Dev'essere che ha il copy right dell'offesa, l'ha brevettata lui e se la usi vuole la percentuale sul guadagno.
      Verde Mare

      Elimina
    4. Se vengono qui i vostri puffi li fanno al barbecue, i puffi italioti non sanno parlare l'italiano figuriamoci l'inglese, dei
      branchicefali in divisa del genere sono capaci di piantarvi dei casini che vi tocca pagare il riscatto ah ah ah

      Elimina
  9. Discutevo con un amico degli incendi, mi ha rivelato che un viaggio dell'elicottero che trasporta acqua per lo spegnimento,costa 300€.
    Gli elicotteri sono tutti privati e gli incendi sono spesso o quasi sempre vicino a fiumi o comunque in posti facili da raggiungere,facciamo due più due......
    Come tutto,ogni cosa è fatta per i soldi, maledettissimi soldi.

    RispondiElimina
  10. Basta con questa paranoia. Adesso gli ebrei sarebbero i colpevoli di tutti gli incendi dalla Siberia all'Europa e alla California. Ma che razza di titolo è questo? VERGOGNOSO. Riporto qui quanto ho scritto nel mio blog

    giovedì 12 agosto 2021
    LA CENSURA DI FACEBOOK DELL' EBREO ZUCKERBERG

    Su Facebook sono sotto il falso nome di Roberto Ferrari (senza fotografia). Sono stato sospeso per tre giorni (e chi se ne frega!) perché ho commentato che i talebani meritano di essere massacrati. Per tre giorni non posso nemmeno trasferire nella mia pagina articoli di giornale cliccando dulla lettera F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sanno anche le pietre che i talebani sono un prodotto del Mossad!

      Elimina
  11. Precedentemente ero stato sospeso per avere scritto quanto segue.
    Giovedì 19 novembre 2020 alle ore 23:30
    Il tuo commento non rispettava gli Standard della community in materia di incitamento all'odio
    Roberto Ferrari
    Roberto Ferrari
    Watson aveva ragione e fu persino privato della cattedra e ridotto in miseria sino a dover vendere la medaglia del premio Nobel per aver detto che i negri sono meno intelligenti. In questa società depravata dal multiculturalismo si manomette l'evoluzione biologica a proposito della quale stupidamente Stefano Mancuso, falsificandio Darwin, ha detto che sopravvive l'individuo più intelligente. FALSO! Sopravvivono gli individui che hanno subito mutazioni CASUALI che permettono loro di adattarsi ai cambiamenti climatici. E in una trasmissione di Alberto Angela si è detto che la popolazione africana negra (e io dico negra e non stupidamente uomo di colore o nera perché non esiste il tipo neroide ma il tipo NEGROIDE) è l'unica razza che non ha ereditato il 10% del DNA dell'uomo Sapiens di Neanderthal che è sparito solo perché si è incrociato in Europa con il Sapiens Sapiens. Mancuso faccia il botanico e si istruisca dull'evoluzione biologica. E lei Camurri la smetta di fare il padrone della trasmissione facendo il maestro dei maestri. Si tolga dai piedi e faccia parlare gli invitati. pietromelis.blogspot.com
    Edoardo Camurri è colui che il pomeriggio su Rai3 teneva la trasmissione "I maestri"
    Pubblicato da Pietro Melis a 02:02 Nessun commento:
    mercoledì 11 agosto 2021
    IDEALE LA PENA DI MORTE PER GLI INCENDIARI O IL LINCIAGGIO

    La colpa degli incendi va attribuita a tutti coloro che sono contrari alla pena di morte per questi criminali che dovrebbero finire su un rogo perché muoiano tra le fiamme che essi tanto amano. Vengo a sapere ora che sono stati scoperti 4 "PIROMANI". Perché chiamarli piromani invece che criminali che distruggono le vite e le stesse condizioni di vita? Procure che aprono fascicoli inutilmente perché la legge prevede per questi criminali una condanna al carcere che va da un minimo di 5 anni a un massimo di 10 anni. In subordine, una volta scoperti, dovrebbero essere abbandonati al linciaggio da parte di coloro che hanno sofferto le conseguenze di questi criminali. Un J'ACCUSE contro le leggi che non prevedono l'eliminazione di questi incendiari che non esisterebbero se mettessero in conto la loro fine col fuoco o con il linciaggio. Bisognerebbe mettere una taglia per premiare coloro che siano disposti a fare i nomi degli incendiari, che certamente appartengono agli stessi luoghi dove appiccano gli incendi. L'eliminazione degli incendiari è l'unico modo per prevenire gli incendi. Sono le leggi che nella loro corruzione del diritto da parte della morale favoriscono l'inviolabilità della vita anche di un criminale che è responsabile della distruzione dell'ambiente. Nessuna pietà dovrebbe esistere per essi. Riporto da un mio libro quanto segue.

    T. Sellin[1]volle dimostrare con un’indagine statistica che la pena di morte negli Stati Uniti non aveva un’influenza frenante sugli indici di morte per omicidio. Gli rispose Isaac Ehrlich,[2] che scrisse che i metodi statistici erano inattendibili, mentre, avvalendosi di diverse ipotesi, si poteva affermare che durante il periodo 1935-69 ciascuna esecuzione capitale aveva prevenuto il verificarsi di sette o otto omicidi in più. Infatti il criminale, in base alle offerte di mercato, conforma la sua condotta al desiderio di massimizzare il suo guadagno e di minimizzare i costi personali. Quando tra i possibili costi vi è la pena di morte diminuisce il desiderio di massimizzare il profitto. Ma questi sono argomenti utilitaristici che non scalfiscono minimamente il principio secondo cui la vita dell’assassino non deve valere più di quella della sua vittima. .

    [1] The Death Penalty, The American Law Insitute, Philadelphia 1959.

    [2]The deterrent effect of punishment: a question of life and death, American Economics Reviw, 65, 1975.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovina un po' a quale razza maledetta appartiene l'inventore di Facebook.

      Elimina
    2. Citazione:

      "una condanna al carcere che va da un minimo di 5 anni a un massimo di 10 anni"


      L'ergastolo è la soluzione migliore: non si viola il 5° comandamento e si impedisce al piromane di reiterare il reato.

      Elimina
    3. Ma lei crede veramente che 4 poveracci possano causare incendi di dimensioni catastrofiche?
      Sarebbe come credere che il mostro di Firenze era Pacciani e la bomba alla stazione di Bologna l' hanno messa 4 nostalgici del Duce.

      Elimina
    4. Bravo fabrizio visto che a mefistomelis piacciono tanto gli ebrei più dei musulmani che si ciucci pure la giudeocrazia di Zucherberg così impara a sputare sui musulmani quando gli ebrei sono 1000 volte peggio

      Elimina
  12. Le perfide lucertole giudaiche si stanno dando da fare per incendiare vaste aree di Sicilia, Calabria e Grecia. Non a caso, i luoghi della gloriosa Magna Grecia. Gli ebrei hanno in odio la civiltà greco-romano-cristiana. Maledetti!!!

    Sabrina

    RispondiElimina