giovedì 26 agosto 2021

Provano in tutti i modi a spaventare i No Vax

Fabio Di Gioia: Se qualcuno avesse ancora dubbi… siamo in guerra!

Salvatore Iervolino: E’ stato introdotto il reato di blasfemia sanitaria.

Stefano Zannoni: Con quale imputazione? Anche basta con ‘sti lanci terroristici!

Claudio Bargna: E quel tale che invitava ad abbracciare i cinesi?

Adele V: Chi ha indagato per i numerosi morti post terapia? Speriamo che Dio salvi le sue pecore salvandole dai lupi che le vogliono fagocitare!

Rogelio: Sai che ridere quando verrà assolto con le scuse dello Stato.

18 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Commento esemplare, lasciato poco prima anche qui: https://ningizhzidda.blogspot.com/2021/08/illuminati-dei-dallaspetto-umano-i-veri.html, e di cui condivido i contenuti.
    Pian piano si svela l'operato demoniaco dei custodi della matrix: come abbiamo già detto in passato, lo scopo precipuo di questo intruglio ingannevole è togliere per sempre il collegamento dell'essere umano con la sua parte più alta, più luminosa, quella collegata all'Origine, per renderlo schiavo in eterno e dimentico della sua gloriosa Provenienza.
    Quello che mi risulta poco chiaro, Anonimo, è come possa l’umanità offrire energia, una volta scollegata dalla Sorgente e resa alla stregua di un insieme di vuoti contenitori meccanici:
    “…Quando questo loro disegno sarà effettuato, oltre al controllo perpetuo dell’umanità, avranno anche il completo controllo dell’energia che viene continuamente emunta dall’etere e/o dalla coscienza cosmica. …”

    Però non credo, Anonimo, che tu sia un'A.I.. Ad ogni modo grazie, poiché il concetto che proveniamo da una Fonte, un'Origine, una Sorgente (che io chiamo ΦΩΣ, FOS, Luce), m'è sempre caro.
    Un lontano passato, che si perde nelle volute oscure e dense della notte dei tempi, tanto da essere quasi irrimediabilmente dimenticato.
    Un’antica nostalgia mai sopita…
    Un saluto a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Quello che mi risulta poco chiaro, Anonimo"



      Lo dico anche a te: "Don't feed the troll"

      Elimina
    2. Vorrei che mi spiegassi, Roberto, il motivo per cui lo reputi un troll. Perché non si firma?
      Certi commenti anonimi che hanno, però, un contenuto interessante (come questo sopra che hai tolto), a mio parere varrebbe la pena tenerli: obiettivamente non se ne riscontrano con facilità di questo spessore e penso potrebbero essere utili a molti utenti o visitatori. Non credi?
      Inoltre - permettimi - perché usufruire sempre della lingua inglese, che ci impone continuamente e senza tregua quel six-tema, che noi rifiutiamo e cerchiamo di smascherare ostinatamente?
      Magari prova a dirmelo in friulano! ;-)

      Elimina
    3. Dopo lunghi tentennamenti, durante i quali lasciavo i commenti anonimi non offensivi e carichi di significato, da molti utenti mi è giunta la richiesta di cancellare i commenti non firmati, a prescindere.

      Così alla fine ho deciso e così faccio.

      Gli Anonimi imparino.

      Se vogliono.


      In quanto all'inglese, sono d'accordo con te, ma lo si può usare....."cum grano salis".

      O no?

      Elimina
    4. @Wegan,

      tu sai che ti STIMO molto e concordo SEMPRE o quasi su quanto scrivi, ma questa volta sul PERMISSIVISMO "virtuale" di lasciar PERDERE l' anonimato, il mio PENSIERO è divergente dal tuo anzi è CONTRARIO;

      ritengo che quando ci si mette in GIOCO su di un BLOG, bisogna RISPETTARE quella che viene definita la NETIQUETTE, o in PAROLE più SEMPLICI delle REGOLE scritte ma anche NON scritte;

      al di la del VALORE del COMMENTO spiegami/ci il PERCHE' noi ci firmiamo, mentre alcuni NON lo fanno mai, qual' è la MOTIVAZIONE reale visto che lo facciamo più del 90%, sappiamo che più ANONIMI portano il CAOS e tanta CONFUSIONE nel DIALOGO collettivo o no !?

      Ad majora

      SDEI
      (Il MESTRI-un virtuale coerente)

      Elimina
    5. @Roberto Certo, non c’è nulla di assoluto; quando può servire, che si usi anche l’inglese!
      @SDEI Dai, che i nostri pareri in merito non sono proprio divergenti o contrari, o… agli antipodi! Vedi sotto.
      @beiden Premetto che il troll (e daje con ‘sto inglese!) – come saprete - è una figura (malvagia), che deriva dalla mitologia nordica, il cui compito precipuo è l’inganno (to troll racchiude proprio questo concetto). Quindi è un individuo che con il suo falso comportamento si insinua per disturbare, creare confusione, depistare e generare litigi. Non mi è parso che questo Anonimo avesse tale intenzione.
      Però posso certamente concordare su ciò che asserite, dato che l’avviso a costui/costei è stato dato ed a furia di Anonimi, specie nello stesso articolo, si crea solo confusione. E, al di là del contenuto, la regola è uguale per tutti (gli Anonimi).
      Personalmente devo dire che non comprendo il motivo di tanta ostinazione da parte sua/loro (non sappiamo se sia ogni volta soltanto un medesimo esecutore) nell’evitare di apporre una qualsivoglia “firma”, dopo aver inserito ogni volta un prezioso (ed, immagino, faticoso) parto dello spirito. Che alla fin fine mi pare fatica sprecata.
      Peccato invece che taluni soggetti che si “firmano”, possono - in virtù di ciò – “sporcare” continuamente il blog con commenti volgari od inappropriati.
      Un saluto, fantaçons)!

      Elimina
    6. Ultimamente mi capita d'incontrare Troll anche nella vita reale.

      E fanno molto più male di quelli virtuali del blog.

      Non vorrei fare del vittimismo, ma mi sento sotto attacco da parte di forze malvagie.

      Non so come difendermi.

      Elimina
    7. @Freeanimals,

      esiste un PROVERBIO consolatorio che recita "mal comune mezzo gaudio", in effetti quello che ti sta succedendo è piuttosto diffuso,oltre al sottoscritto anche a molti ALTRI conoscenti e AMICI, come dici tu SONO "attaccati" dalle FORZE "oscure";

      credimi è molto DIFFICILE difendersi da "esse" più o meno potenti, la spiegazione è che siamo alla cosi detta RESA dei CONTI, i TEMPI di questa DIMENSIONE energetica stanno "finendo";

      pertanto le FORZE della LUCE vs. quelle "OSCURE", e NOI siamo COINVOLTI a pieno TITOLO come PROTAGONISTI, che ci piaccia o no che ci crediamo o no è proprio così !!!

      Ad majora

      SDEI
      (Il MESTRI-un protagonista)

      Elimina
    8. Sì, concordo con SDEI; a me non sai quali persecuzioni da una vita! Consolati pensando che fino ad oggi (come hai detto tu in passato) sei stato sempre fortunato. Se ci si riesce, penso convenga rimanere impassibili, cercando un equilibrio a mo’ di transurfinger. Facile a dirsi…!

      Elimina
  3. "Un'antica nostalgia mai sopita" e' quello che provo anch'io. Una lieve consapevolezza che ci sono stati un tempo e un luogo liberi dall' ingannevole condizionamento, o perlomeno in cui esso era un parassita raro, non maggioritario come ora. Non credo sia mera illusione o suggestione autoconsolatoria.

    Credo che l'energia "il custode" l'avra' per forza perche' vive in noi, ne siamo complici, anche nelle piccole azioni. Come si spiega in medicina, il parassita non mira ad uccidere l'organismo di cui si nutre, solo a renderlo piu' efficiente per il suo nutrimento: e' pura e cieca ottimizzazione della sopravvivenza la sua. Potremmo dire che il parassita siamo noi (lo stiamo diventando), come cercano di farci credere, dato che la vita umana si sta sempre piu' identificando col virus e sta eliminando i mezzi, le fonti d' ispirazione e le capacita' che permettevano la sublimazione di tale tentazione, l'esorcizzazione di tale nefasta evenienza.

    Penso all'arte, la poesia, la danza sacra, la contemplazione della vita (detto anche ozio), per alcuni la contemplazione divina, che in qualche modo nutrono e compensano quella nostalgia mai sopita, la ricerca di quel legame che scaturisce forse da una vaga memoria ancestrale, di cui il dna e' sicuramente portatore in codice. Queste erano le armi per la difesa immunitaria con cui tenere alla larga il parassita affamato dei nostri istinti ciechi ed automatici.
    Penso anche all'empatia, la solidarieta', la generosita' gratuite tra esseri umani, senza giudizio sulla loro utilita' per la propria sopravvivenza, cosa che appartiene ad una mente parassita al 100% o alla cibernetica appunto, volta alla massima efficienza a spese del resto.
    Il rapporto costi benefici si basa su questo. Quando si parla di rapporto costi-benefici il discorso e' deviato in partenza. La trappola e' autoevidente, ma loro ce la rinnovano in continuazione con una retorica deviata. Oppure quando chiedono a noi le "prove" di quanto vediamo o sentiamo nel profondo (come quando una cosa e' sbagliata e la nostra coscienza ci avvisa), o di quanto pensiamo dopo l'osservazione della realta'. Se lo vediamo o lo percepiamo con la coscienza (per chi la ha allenata e non ottusa), esiste, e'autoevidente. Hanno inventato una realta' alternativa in cui tutto ha bisogno di essere provato e approvato da "esperti" altrimenti non esiste, anche se lo vediamo, o se fino a ieri era reale per tutti. Cosi' sono riusciti a rifilarci come "reale" una cosa che non vediamo ne' percepiamo come un virus letale.

    L' essere umano non e' fatto per fare della sopravvivenza il 100% della sua preoccupazione quotidiana, si autorecide il legame con la Fonte in questo modo, la stessa memoria di esso.
    Il parassita ha aggiornato e perfezionato nel tempo la sua capacita' di ricavare nutrimento da noi, e noi glielo abbiamo permesso, distratti dalle sue ingannevoli moine. I bisogni superflui a cui il corpo sociale e' stato indotto in un crescendo vorticoso non erano i nostri ma quelli del parassita, esattamente come succede quando esso prende possesso del corpo umano. Quando hai la candida senti il bisogno di latticini e corri a divorarli. Essi in realta' nutrono il parassita e nuocciono a te, ma tu assecondi il "richiamo" (come quello di una sirena) credendo di fare il bene del tuo organismo.

    La narrativa imperante e' avvitata su se stessa, sfuggono le visioni d' insieme, le dinamiche perenni alla base delle emergenze contingenti. Cosi' queste son destinate a moltiplicarsi ed autoreplicarsi nell'organismo sociale, senza soluzione di continuita'. Il vortice a spirale accelera il suo moto, siamo ora nei pressi della bocca inferiore dell'imbuto parassitario, pochi intuiscono in quale "brodaglia" andremo a dissolverci.
    Saluti,
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, Ise. Ritengo che (anche) il fuoco sia stato un “dono” alieno; e che quindi ogni cibo cotto, che genera leucocitosi e che perciò non è conforme alle leggi naturali, sia in qualche modo ed in una certa quantità nocivo e nutra, quindi, dei parassiti.
      Innescando poi dinamiche a catena (perdita dell’Originario Primordiale Equilibrio spirituale/psico-fisico, che ha generato di conseguenza la perdita del rapporto puro con la Vita in tutte le sue manifestazioni; malattie, quindi farmaci=veleni=vivisezione; schiavitù, sfruttamento e morte degli esseri viventi, quindi paura, dolore, sofferenza; saccheggio e depredazione della Natura): una manna per gli Oscuri.
      Vorrei, quindi, solo ampliare il concetto di empatia, solidarietà e generosità, riferito al genere umano, estendendolo ad ogni essere del pianeta, quindi anche animale e vegetale.
      Questo è ciò che scaturisce dal mio Essere.
      Un saluto.

      Elimina
  4. Commento sontuoso. Resta con noi Ise, resta con noi.

    RispondiElimina
  5. @Ise(e Mauro b.),

    finalmente hai anche Tu un soprannome mediatico, ci voleva tanto!?, fatta questa premessa mi associo all' INVITO, fatto dal saggio poeta "umanista" Mauro b.;

    con il Tuo "condivisibile" COMMENTO hai innalzato l' ENERGIA "pranica" del BLOG, piuttosto BASSA a causa di RIPETUTI "negativi" POST, finalizzati a sottolineare SEMPRE , o quasi, i PROBLEMI ma NON a risolverli;

    mi permetto SOLO di aggiungere a proposito della CANDIDA ALBICANS, ce l' avuta anch' Io quella INTESTINALE, che ESSA si nutre principalmente di ZUCCHERI e quindi pure di LATTOSIO(= zuccheri), ricordo anche che è SEMPRE presente nel ns. INTESTINO(= secondo CERVELLO);

    quindi nel ns. MACRO BIOTA(= funghi, batteri, etc.) che DEVE, sottolineo DEVE essere in perfetto EQUILIBRIO, tra quelli UTILI=BENEFICI e quelli DANNOSI=MALEFICI, che portano quest' ultimi se in maggioranza alle PATOLOGIE !

    GRAZIE-GRAZIE-GRAZIE

    SDEI
    (Il MESTRI-naturopata)

    RispondiElimina
  6. Grazie Mauro b. e SDEI,

    Comunque io scrivo sempre col soprannome, non sono l'anonimo del primo commento, che avevo letto e che mi ha ispirato, insieme a quello di Wegan. I miei sono sfoghi del momento, polpettoni per chi ha il tratto digerente forte, benvenga se lasciano qualcosa di benefico e condivisibile.
    Saluti a tutti,
    Ise

    RispondiElimina
  7. Continua ad impastare Ise. Noi siamo sempre pronti, e digeriamo benissimo. E grazie ancora.

    RispondiElimina
  8. @Ise,

    molto BENE se NON sei un ANONIMO "incallito" e sopratutto "recidivo", quindi una mia CURIOSITA' allora si pone, in quanto SONO molto interessato al SIMBOLISMO e ovviamente alle ENERGIE a 360°;

    il tuo soprannome virtuale, Ise, ha qualche significato "particolare", a ME ricorda per ASSOCIAZIONE di IDEE sia ISIDE che l' ISIS,che SONO 2 di fatto OPPOSTI, puoi anche NON rispondere la mia STIMA rimane ugualmente integra !!!

    SDEI
    (Il MESTRI-interessato)

    RispondiElimina
  9. Ah ah ah ah ah, me se io dicessi che l'aspirina è una cagata pazzesca, o che lo sciroppo per la tosse è fatto col piscio, qualcuno viene a denunciarmi?
    Ma per favore, chi è quel magistrato che ha tempo da perdere in simili facezie?

    RispondiElimina