venerdì 20 agosto 2021

Evvai, coi sensi di colpa!

Testo di Carlo Bellazzi

Volevo chiederti scusa........

Se i miei figli al mattino non vogliono alzarsi per andare a scuola, se per colazione uno vuole pane e nutella l'altro il plumcake e l'altra i tarallucci, se per fare basket ci vogliono solo le Nike, per fare nuoto il costume dell'Arena e per la palestra la tuta della Leone, se si scannano per giocare con il tablet, con il cellulare con la x box.

Ti chiedo scusa .....

Se per loro la guerra è solo quella di Call of Duty e Raimbow six, se per loro i morti sono quelli di The walking dead, eccetera eccetera eccetera.

Ti chiedo scusa per questi capricci e mille altri.

Scusa con tutto me stesso.

Un papà come te.

10 commenti:

  1. Gli dovrei chiedere scusa se lo mandassi a fanculo?
    Scusa di che poi?
    Pensasse a quello che dice e fa,che tra un po' staremo nella stessa situazione.

    RispondiElimina
  2. Adesso cominceranno a chiederci soldi,e per questo semineranno sensi di colpa a tonnellate,l'Afganistan è servito per i costruttori d'armi a sfamarsi per 20 anni(poverini),ora abbandonano l'osso è normale che vi sia li il caos l'ha detto anche bidon(voluto).Una volta che hanno raccolto i soldini con le armi lasciate indietro dagli ameri-cani e prese dai talebani(guarda caso) questi ultimi ora dovranno comprare le munizioni da loro (diventando loro clienti)perché le altre non funzionerebbero, e ci chiedono i soldini stile teleton che si fregheranno in grande stile.E Pantalone paga.Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me basterebbero un centinaio di 11/9/2001...

      Elimina
    2. Rod25 sia gentile dia un volto a sto pantalone che paga
      Altrimenti mi si affloscia tutto mi si smorza tutto sul più bello mi fa ammalare di onanismo,
      Dica chi e'sto benedetto pantalone
      non mi tiri fuori i creatori della moneta scritturale ah ah ah
      lo sentivo dire da quella nana logorroica di Chivasso la leonessa di Chivasso quella che si crede d'essere una nuova Giovanna d'arco ah ah ah
      Ma possibile che nessuno tiri fuori la vera identità di sto pantalone
      Ma possibile che nessuno lo sappia,
      Solo freeanimals o il Blondet lo sanno? Solo loro hanno l' 'esclusivaper saperlo ? Hanno forse i super poteri come obelix che era caduto nella pozione
      Magari freeanimals essendo un eco terrorista e' caduto come nel film bellissimo jeeg robot in un fusto di materiale radioattivo, mah questa congiura del silenzio sulla giudaglia da parte di tutti ha qualcosa di Diabolico di Lucifero o sembra un patto che i governi hanno firmato col diavolo

      Elimina
    3. Citazione:

      "Magari freeanimals essendo un eco terrorista"



      Ecoterrorista è un appellativo che mi hanno dato i giornali, gli stessi che oggi mentono in grande stile sul Covid.


      Io non terrorizzavo nessuno, perché non usavo né armi, né esplosivi.

      Qualche incendio, ogni tanto, ma calibrato e mirato, e soprattutto danneggiamenti.

      Nessuno che vedesse mai la parte nobile delle nostre azioni: la liberazione di piccoli schiavi condannati alle torture e alla morte.

      Elimina
    4. @ Sed,
      in questo caso Pantalone è stato il popolo americano,il pagamento è stato effettuato in forma di tasse,trasformati in contributi per la guerra in Afganistan e devoluti all'esercito il quale è stato fornito di armi e di logistica.Qualche miliardo di dollari,è stato trasferito con il gioco delle tre carte dalle tasche del contribuente americano a quelle dei costruttori di armi e di tutto ciò che serve per una campagna militare,da sempre l'impero funziona così costruisce guerre e le finanzia e con quelle stesse armi con cui esporta la demonocrazia,minaccia coloro che posseggono il debito americano(vedi la Cina) o coloro che vorrebbero commerciare in altra moneta anzichè il dollaro(vedi Gheddafi,Saddam Hussein).Soddisfatto?
      P.S Le armi americane,servono ad eliminare(minacciare) il debitore,anzichè togliere il debito,in puro stile mafioso.

      Elimina
    5. Scusate,creditore al posto di debitore.

      Elimina
    6. Rod25 don't bitch me ! Ma non me la venga a raccontare a me, allora digiti
      " from freedom to fascism sub ita" parla proprio di quello che lei parla, ci sta pure Aaron Russo che viene minacciato pesantemente yiddish da chi.? Provi ad immaginare guardi il video e percepirà chi si cela dietro a tutto sempre loro !
      Lo hanno minacciato in yiddish! Dopo poco Aaron russo e 'morto

      Elimina
  3. Egregio Carlo Bellazzi, se lei ha viziato i suoi figli, e non sa come porre rimedio,si appelli a dei seri professionisti in psicologia. Spacciare il suo fallimento come genitore per solidarietà da quattro soldi, traccia un tratto inquietante, e disturbante,della sua personalità.

    RispondiElimina