giovedì 12 agosto 2021

Se non vuoi il vaccino, l'universo farà in modo che tu non lo abbia


Testo di Anonimo

E se tutta questa situazione di merda sia solo una manifestazione del Karma generato dai media corrotti? E se la Legge di Attrazione non fosse altro che un’altra manifestazione di questo Karma? Uhm… proviamo ad analizzare questa idea. Ricorderete sicuramente una delle 7 leggi di Ermete Trismegisto:

“Come sopra – così sotto,
come sotto – così sopra.
Come dentro – così fuori,
come fuori – così dentro.
Come nel grande – così nel piccolo.”

Non a caso ho evidenziato le parole “Come dentro, così fuori…“. Questa, se ci pensate, è proprio la legge su cui si basa quella che chiamiamo Legge di Attrazione, secondo la quale si manifesterà all’esterno sempre e comunque quello che “siamo” al nostro interno. E’ il concetto di “essere” per “diventare”.




Se credo di dover essere inoculato, l’Universo farà di tutto per darmene prova, ma vale anche per il contrario, naturalmente. Come fa ad agire questo principio? Qualsiasi “sbilanciamento” tra quello che “sentiamo” di essere, e quello che “siamo” nella realtà, verrà in qualche modo ad annullarsi, facendo in modo che il mondo esterno si uniformi prima o poi a ciò che pensiamo di essere. Se rileggete questa ultima frase probabilmente ritroverete esattamente il meccanismo con cui opera il Karma. Se cambio il mio “sentire” riguardo a chi sono, la realtà esterna non potrà che rimediare alla disuguaglianza che si è venuta a creare tra “dentro” e “fuori”, facendo in modo che tale differenza si annulli. Come? Se manterremo fermo il nostro pensiero senza che questo venga condizionato dagli eventi esterni, l’universo non potrà fare altro che modificare la realtà esterna per riportare il corretto equilibrio tra le cose.


Non può che essere così, perché ciò che chiamiamo “fuori” non è altro che la proiezione di ciò che siamo “dentro”. Anzi, per dirla meglio, sia il dentro che il fuori sono ambedue nella nostra mente. Siamo noi a contenere l’Universo, non il contrario, pertanto il tutto si deve necessariamente uniformare a quelle che sono le nostre credenze su come pensiamo le cose debbano manifestarsi.
E la legge del Karma è lì proprio per fare in modo che questo accada sempre, senza alcuna eccezione.

15 commenti:

  1. Questo dunque era il commento che avevi eliminato!

    Eccellente

    Se Anonimi scrivono corbellerie e volgarità varie fai bene a cancellare traccia del loro passaggio, ma se taluni qui approdano per incidere simili testimonianze, anche se non amano firmarsi, è quasi un delitto eliminare la loro testimonianza.

    Simili riflessioni come questa di Anonimo (non i turpiloqui che troppo spesso si leggono) contribuiscono ad accrescere il valore umano di questo spazio virtuale

    RispondiElimina
  2. Super Mario Scemo. Verme, criminale, ti auguro infiniti lutti in famiglia.

    RispondiElimina
  3. Testimonianza da Far venire i geloni ai piedi,
    Quando mi ha citato Trismegisto quello stregone Druido alchimista occultista ecc ecc mi si e'ristretto tutto,
    Ma robe da matti e il Ranella naturalmente lo applaude tra fratelli... A me Ranella m' indispone , io capisco che trismegisto sia un idolo per tutti i massoni pero'da qui a farlo diventare un esempio digitate anzi solo per freeanimals e per i miei Pupilli Fabrizio e Sabrina digitate "Rabbi abe finkelstein mcdonalds" questa e'la dimostrazione Che la Giudaglia influisce anche sulla sua vita freeanimals, questi ammettono di rapire i bambini cristiani per dissanguarli per farci il Pane di Azzimo per poi rivendere la carne ai Mcdonalds (anche se lei e'vengano),
    ci sta pure l' intervista scritta tradotta in italiano "rabbi abe finkelstein matrix" ma la gente crede nei negri cannibali quando abbiamo la Giudaglia che compie questi sacrifici di sangue da 2000 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere Sed , questi concetti sono troppo alti per un rozzo come te , continua a divertirti a vedere solo un angolazione dell' insieme ... contento tu ...

      Elimina
  4. Pezzo di spessore. Ma consolatorio. La vita non è sogno. Vero il dolore, vera la sofferenza. Vero il sopruso sui deboli. Comincio a pensare che molti precetti dei grandi pensatori si riferiscano ad un'altra epoca a noi lontana. Uno o più reset si sono succeduti nel frattempo. Ripartenza a bocce ferme,nuove regole sul tappeto verde. Diverse dalle precedenti.

    RispondiElimina
  5. Sì, il cannibalismo abbonda nel mondo ebraico, e l'incesto è abbondante in esso: un fratello che dorme con sua sorella, o due ragazze che fanno sesso con il padre, come menzionato nella storia di Sodoma e Gomorra, dove le due ragazze danno vino al padre Lot e fanno sesso con lui nella grotta per fare figli con lui dopo che il loro dio - malato e sporco - ha ucciso tutti. Gli ebrei pensano che il cannibalismo dia loro parte dell'energia dell'anima della vittima, e quindi possono usare questa energia per fare le loro maledizioni in stile Talmud. Questo è il motivo per cui il consumo di sangue viene solitamente fatto in periodi dell'anno molto specifici, perché viene fatto nello stesso momento in cui fanno le loro più grandi maledizioni contro noi Ariani e Cristiani. E pensano che la vittima che ha più paura e più dolore emetta più energia nel sangue, quindi compiono cose orribili e spaventose, torturandole.
    Il loro obiettivo è raccogliere quanta più energia possibile di dolore, sofferenza, paura ed energia della morte, perché queste energie vanno dritte nelle loro maledizioni contro i Gentili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "nelle loro maledizioni contro i Gentili"



      Vi crederò quando sarà fornita una prova inoppugnabile.


      Ora come ora, rimaniamo sempre nel campo della maldicenza, per non dire del razzismo.

      Elimina
    2. Scusami, Roberto, ma secondo te gli ebrei potrebbero mai maledire esplicitamente noi gentili alla luce del sole?
      Sarebbero poco accorti se lo facessero. Basta leggere il Talmud: lì c'è scritto tutto.

      Sabrina

      Elimina
    3. Facevo il maestro di sostegno ad alcuni bambini Rom delle elementari.


      Ogni tanto li sentivo lanciare maledizioni: "Furlani, razza maledetta!".


      Io abbozzavo.


      Non erano ebrei, e furono anch'essi perseguitati dal nazismo, ma se odiavano i friulani era perché le due etnie, noi sedentari e loro nomadi, non si trovano reciprocamente simpatiche.

      Gli ebrei sono solo l'etnia più famosa e numerosa, grazie alla Diaspora, ma i meccanismi socio-psicologici sono gli stessi.

      Elimina
  6. Arriva anche Ferrari a dare manforte a Sed.
    Continuate a non capire.
    È vero quello che dite ma vi ostinate a presentare solo un aspetto.
    Quando riuscirete a capire come funziona la psiche umana , come agiscono le forme pensiero , allora capirete che questi personaggi , espressione delle forze negative , PRIMA prendono la mente , POI prendono la materia , cioè il corpo.
    Quello che hanno intenzione di fare lo propagandano con il condimento della paura , e qui ci metto dentro anche il clero cattolico , rovescio della medaglia Giudea ( mai sentito parlare di cattogiudaismo? ) , poi con l' informazione , con i film , con internet , col pensiero unico della scienza , col pensiero contrario che critica il pensiero unico della scienza.
    Non capite che , sia che accogliate questo " sistema" che vi imprimono da secoli , sia che lo combattiate col coltello fra i denti , donate loro le vostre energie?
    A loro interessa questo , non solo il sangue.
    Dovete correggere l' interno di voi stessi , fare stop , fermare i pensieri , meditare , osservare ed essere presenti a voi stessi.
    Rileggete lo scritto di Anonimo , più volte ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "mai sentito parlare di cattogiudaismo?"



      Io ho sempre usato l'espressione "giudaico-cristiana", per riferirmi alle fedi che hanno nella Bibbia il loro testo sacro.

      Elimina
    2. @ Bobo,
      molto plausibile e condivisibile,sono d'accordo con te,tutti i film anticipatori che ci propinano,servono ad orientare il nostro pensiero,sulle eggregore la letteratura è molto poca, perché non vogliono divulgare questa conoscenza.Per quanto riguarda le eggregore sono molto interessato,ma colgo un pezzo qui,un altro la,hai qualche testo esaustivo da consigliare?Saluti.

      Elimina
  7. https://www.sanmarinortv.sm/news/attualita-c4/disponibili-da-domani-le-nuove-tessere-vaccinali-a209845

    Le cose si stanno scaldando velocemente, personalmente penso che sia principalmente per paura. Gli ebrei sanno che non possono tenere questa merda ancora a lungo, quindi stanno cercando di bloccare tutto il prima possibile, ma non credo che andrà tutto bene mentre cercano di sorvegliare l'intero globo. San Marino, in questo senso, è un laboratorio speciale.

    Sabrina

    RispondiElimina