giovedì 12 agosto 2021

Un paragone azzardato e improponibile


Antani: In Germania la gente era cullata dalla propaganda ma vedeva che economicamente le cose andavano molto meglio di prima. La vera domanda è come faccia la gente di oggi ad accettarle.

DarkSide: -Paura del virus -Paura di perdere il poco che ancora si ha. -Assenza di classi dirigenti degne. -QI sprofondato verso gli abissi.

KingChungus: Ma non ci puoi credere veramente, dai... Sei una persona intelligente, che paragoni fai?

Antonio Buccieri: Non mi pare che le cose siano paragonabili. In Germania ci fu la svolta economica e sociale. La ricerca dell'indipendenza monetaria, era la priorità. Noi siamo schiavi e assoggettati ai peggiori usurai del mondo. Guarda caso gli stessi che vollero la distruzione della Germania.

16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. sara' forse solo invidia ??

    https://www.altreinfo.org/una-storia-diversa/25246/hjalmar-schacht-e-il-miracolo-economico-tedesco-le-vere-motivazioni-che-spinsero-gli-alleati-a-entrare-in-guerra-contro-la-germania-di-hitler/

    RispondiElimina
  3. Come ha fatto la gente ad accettare ? Semplice con i soldi e la Polizia, lo avevano scritto già 130 anni fa nel loro libro "i protocolli dei savi di sion" solo che la gente dice che e'un falso un apocrifo intanto però l'inculata che state subendo e'reale ! ed e'e'proprio fatta con i soldi che La Giudaglia corrompe e Ricatta tutti giornalisti ministri medici ecc, l'altro mezzo e' la polizia,
    il cocktail con questi 2 ingredienti e'micidiale,
    multe e manganello !
    mix perfetto per la vostra-nostra schiavitù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. onore e gloria eterna al gran maestro JEDI...

      Elimina
    2. Il Maestro è colui che ha dato luce a questo blog. Senza la sua presenza, vi sarebbe il baratro. Resta con noi, resta con noi. Questo blog non sarà come l'insuperabile forum di Storm Front (bei tempi!!!), ma stiamo facendo entrare aria nuova, aria salubre e veritiera.

      Sabrina

      Elimina
    3. In giro ci sta ancora Costantino aka osservatorio legge mancino, ogni tanto passa di qui lui e'da più di 15 anni che tratta queste tematiche e'un pozzo di sapere dopo Holuxar,
      Non so chi fosse holuxar, chissà dov'è finito fatto sta che era un geniaccio meticoloso maniacale ti ubriacava era una miniera d' informazioni era pure su "studenti.it" sito cancellato,
      con complotto giudaico mi troverei a disagio... siamo uguali ah ah ah

      Elimina
  4. Questi continui riferimenti al glorioso Terzo Reich, fatto passare per opprimente. La verità storica è che il Regime Nazionalsocialista liberò il Popolo Tedesco dalla tirannia ebrea. Fu, quindi, un movimento assolutamente liberatore, altroché!
    Ma i NoVax non sanno ciò, come non sanno che il capitalismo farmaceutico è un capitalismo giudeo-massonico-mafioso.

    Sabrina

    RispondiElimina
  5. Ma nessuno di voi si faccia chiamare Maestro, perché uno solo è il Maestro e Voi siete tutti fratelli.... Chi lo ha scritto, banda di mentecatti?
    G. Rubattino
    El kastigamatt

    RispondiElimina
  6. È tornato El Kastigamatt, banda di fresconi, avete chiuso! Avete la cacca al mento, quasi alla bocca, e ci deliziate con le vostre belinate, tarlucchi. Vi marco stretti, occhio che aziono lo scarico dello sciacquone e sparirete immantinente, come la cacca nei tubi. (detto genovese)
    G. Rubattino
    El kastigamatt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. El Kastigamatt alias Mauro b. alias Biancoconiglio.

      Hai scritto per due volte "cacca" e questa sorta di coprofilia è caratteristica proprio del Mauro fiorentino.

      Elimina
    2. Citazione:

      "El Kastigamatt alias Mauro b. alias Biancoconiglio"



      Non sono d'accordo.

      Lo stile è l'uomo, diceva Cesare Pavese.

      E gli stili delle tre persone da te menzionate sono troppo diversi tra loro.

      Elimina
  7. Il Maestro ahahah, la Sabrina ahahah, il Ferrari ahahah, Il Topo ahahah, Max Daewa ahahah, Heil ahahah, sei sempre tu, sempre lo stesso infelice complessato. La cacca, o merda, se preferisci, vorresti farcela ingoiare a noi. È da un pezzo che ti ho sgamato e che ti marco stretto. Pensa ai tuoi innumerevoli personaggi che interpreti. Il Maestro poi è la migliore! Ma non dovevi ritirarti oh Maestro, lasciandoci sul gobbo i tuoi allievi?
    El kastigamatt
    (nome e cognome gli ho già forniti, Io)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi El kastigamatt mi sa che l'unico che sta barando è lei... basta chiedere a Freeanimals lui sa dove sono lo sapeva fin bertani che mi voleva mandare l'intepol ah ah ah sul fatto di ritirarmi sono sempre in tempo per farlo mi dia il tempo di vedere qualche mente Colta come la Sabrina e Fabrizio dopo mesi a parlare con gente da scomunica come lei e Mauro b

      Elimina
    2. Al Kastigamatt.


      Garantisco che Fabrizio Ferrari e Sed Vaste (con tutti i suoi alias) NON sono la stessa persona, per il semplice motivo che il primo mi manda per posta privata gli articoli da pubblicare, mentre il secondo, usando cellulari thailandesi da quattro soldi, non mi ha mai mandato lettere via mail.

      Forse anche perché non lo vuole fare, per riservatezza.


      Resta un mistero: la Sabrina, probabilmente donna, che non si sa da dove salti fuori.

      Ma forse è al seguito di Fabrizio Ferrari, essendo arrivati insieme.

      Ipotizzo un rapporto coniugale.

      Elimina
  8. Ah ok, non lo sapevo... Sorta di novelli coniugi Rosenberg? La Sabrina non indica la targa. Escursionista estera? Anto' fa caldo... Saranno mica intelligenze artificiali? O forse trasmettono da San Martino di Castrozza? Mi ricordano vagamente Wandervogel rivisto e corretto, convertito magari anche lui al bollito misto con mostarda di Cremona...

    RispondiElimina