lunedì 9 agosto 2021

Gli ebrei, questi conosciuti!


Testo di Fabrizio Ferrari (PR)

Gli ebrei hanno creato il femminismo perché, secondo l'ideologia marxista culturale (scuola di Francoforte), volevano spezzare l'unità familiare per formare un'utopia sotto lo Stato. Le vittorie femministe ebraiche sono state spazzate via quando i nazionalisti hanno conquistato il potere in Germania ed in Italia e hanno frenato totalmente la rivoluzione giudeo-femminista. Gli ebrei iniziarono una guerra che pensavano avrebbe portato ad un unico governo comunista mondiale, ma i nazionalisti fermarono il comunismo. Gli ebrei hanno abbandonato il comunismo stalinista dopo che è crollato e non ha avuto successo economico. Gli ebrei scoprirono che non potevano vincere una guerra di armi perché gli uomini l'avrebbero fermata. Gli ebrei hanno poi impiegato la CIA e altri psicologi e psichiatri per scoprire un altro modo per realizzare un governo mondiale. Gli psicologi sostenevano che la mascolinità e la struttura familiare erano un grosso impedimento al piano marxista e che gli uomini avevano bisogno di essere femminilizzati in modo che non resistessero alla centralizzazione. 



Gli ebrei hanno escogitato un modo per plasmare la cultura attraverso i media, il mondo accademico ed altri metodi audiovisivi per introdurre il marxismo culturale nelle menti dei bambini fin da piccoli per inculcarli in una realtà socialmente ingegnerizzata. Gli ebrei diedero sempre più lavoro alle donne per spezzare l'unità familiare ed abbassare i salari per la classe media, accompagnata dalla riforma dell'immigrazione e dalla delocalizzazione di posti di lavoro in Cina. La cultura ebraica del marxismo culturale ha proseguito incessantemente ad abbattere il tasso di natalità nei paesi occidentali, mentre è aumentato il tasso di natalità nei paesi socialmente conservatori come la Cina e l'India e l'Africa ed il Medio Oriente.


Gli ebrei, usando una serie di tattiche di manipolazione psicologica, guerra economica e controllo ormonale, sono riusciti ad eliminare la mascolinità, una famiglia forte e un sano tasso di natalità nei paesi sviluppati. La società ebraica ha lasciato gli uomini senza scopo e confusi, depressi e suicidi. Hanno cercato di mascherarlo con la promiscuità, il porno, i videogiochi e i media di intrattenimento. La società ebraica ha lasciato le donne ancora più infelici degli uomini e hanno continuato a credere che ciò in cui credono sia avvenuto naturalmente e non a causa di uno psicopatico ebreo. L'infelicità ha raggiunto il punto di svolta quando un numero record di giovani ha rinunciato alle relazioni e al sesso. Gli ebrei hanno introdotto il transgenderismo nel tentativo di decapitare il cadavere della società che era già morto.



Dopo aver raggiunto la massa critica, ma essere stati massicciamente esposti lungo la strada e una parte importante dell'umanità si è messa in difficoltà con gli ebrei, gli ebrei hanno lanciato l'operazione Coronavirus quando sospettavano che i popoli identitari avrebbero ottenuto ciò che i nazionalisti negli anni '30 avevano ottenuto. Attualmente stiamo vivendo in un'era post-civilizzazione con una brutale guerra di logoramento che inizia con vaccinazioni, vaccinazioni di massa, blocchi, campi di sterminio (ospedali), sorveglianza AI, microchip, radiazioni 5G, ecc. Speriamo che i nostri anni di tribolazione finiscano rapidamente con l'umanità che si solleva in massa contro gli ebrei e che ha un processo tipo tribunale di Norimberga contro i capi di questi globalisti. Dopodiché, avremo bisogno di reimmaginare la società e creare una nuova civiltà. Attualmente siamo nella fase di transizione tra il Kali Yuga e il prossimo Yuga. L'età attuale è irrecuperabile e finita. Tutto ciò che pensiamo della realtà e delle relazioni uomo-donna sarà reinventato dalle prossime generazioni e loro riconosceranno il nostro errore e, si spera, lo correggeranno.

41 commenti:

  1. Bravo bravo bravo!
    c'e'dello Studio dietro a questo Fabrizio,
    c'e'un po di Di David Duke Di William Pierce e tanti altri ,
    Non concordo sulla fine della tribolazione o meglio credo che non si arriverà in modo naturale e pacifico
    e poi reimmaginare una società con Gli ebrei dentro... e 'impossibile e' un utopia
    e' più facile che avvenga un olocausto mondiale,
    questi rabbini cenciosi
    vogliono sempre essere solo loro a comandare,
    Che se ne vadano in Africa a comandare gli zulu e qualche altra tribù di scimmie,
    Una nova società
    mi sta bene ma senza gli ebrei, per loro porta in faccia!
    nisba raus! alle docce!
    fuori dalle Balle,
    e che non dimentichino di portarsi dietro il loro adorato vitello d' oro,
    Che se lo mettano in c... Assieme alle loro banche sanguisughe
    truffatrici le loro Borse veri snodi internazionali del crimine e ie loro trappole finanziarie per fessi per abbindolare la gente e per spennare i popoli e per incatenarli in un debito perenne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ebrei (di merda) sono delle luride zecche.

      Elimina
  2. Con tutto il rispetto dovuto per la divulgazione , questi temi sono stra conosciuti per chi si occupa di queste dinamiche.
    Ci sono blog , canali , siti che ne parlano diffusamente da almeno un ventennio.
    Credo che adesso il problema non sia più quello di "svelare" il segreto di Pulcinella , nemmeno di nettersi dalla parte della vittima predestinata impotente ma di organizzare un azione ( azione , non reazione) dove , con una presa di coscienza delle nostre potenzialità cominciamo ad uscire dal vecchio paradigma per costruirne uno nuovo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "questi temi sono stra conosciuti"



      La gente comune non immagina minimamente che il femminismo e la parità dei sessi, con le donne che venivano invitate a fare le operaie in fabbrica piuttosto che le madri di famiglia, siano creazioni atte a distruggere la famiglia.

      Oggi ci ritroviamo con coppie che....scoppiano, e divorzi cresciuti vertiginosamente, grazie al fatto che negli anni Sessanta e Settanta si diede ampio risalto ai movimenti femministi, come oggi si dà ampio risalto agli LGBT.


      In entrambi i casi, c'è dietro la stessa regia, coerente con se stessa e impegnata nello stesso obiettivo: la cancellazione di ogni identità, sessuale, sociale e nazionale.


      L'obiettivo ultimo è l'estinzione della razza caucasica.

      Elimina
    2. Vero ,
      ma torno a ripetere che , indipendentemente da quanti siamo , chi ha capito ha il compito di seminare in modo propositivo con azioni concrete , esempi , la via di superamento di quei paradigmi che perseguono da almeno 3 secoli.
      Bisugna uscire dalla rassegnazione ineluttabile e dal vittimismo , comodo pet non agire.
      Non è per tutti e tanti rrsteranno indietro ma questa è l' unica strada

      Elimina
    3. Concordo e immagino che l'unico modo per agire positivamente sia in senso culturale.

      Intanto, la mia vita matrimoniale è andata alle ortiche.

      Ma forse ero io a non essere adatto ad una tale vita.

      Elimina
  3. Gli ebrei hanno voluto la guerra https://stefanofiorucci.altervista.org/aavv-gli-ebrei-hanno-voluto-la-guerra/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Heil !
      Giovanni Preziosi aveva capito tutto !
      Comunque Bobo prima di tutto ci vuole un risveglio degli intelletti
      in parole povere voglio dire che ad un bifolco prima di convincerlo ci vuole del Tempo,
      Mica e'stupido d'andare a rischiare l'osso del collo per niente,
      bifolco si' suicida no! E fa bene
      Bisogna fargli entrare nella testa che quel mare marrone in cui sta sguazzando non e'nutella ( Mauro b e'contagioso)
      ,a questo blog di 4 gatti non Si può chiedere troppo e'gia tanto se non lo chiudono,
      Comunque le faccio una domanda lei che dice che tanti blog ( falso) hanno già sviscerato il problema allora le chiedo a lei Bobo a Rod 25 e a Mauro b, sapete chi e'il padre della teoria dei generi in Italia? Ecco se non lo sapete digitate "Mario mieli"... qui siamo in un monopolio colossale vergognoso di Tutti i media Banche ecc e nessuno osa parlarne solo Freeanimals E Blondet e pochissssssssssimi altri,
      ad esempio morris san non li cita mai se lo fa lo fa pieno di precauzioni di attenzioni lì chiama quelli col berrettino in testa e poi subito dopo cambia argomento 😄 ahhhhh beh bel sistema di sviscerare !
      col covid ci sfracassano i maroni 24 ore al giorno mentre per gli ebrei 1 volta al mese 10 secondi e senza mai menzionare il nome!
      Questa e' prodigiosa vigliaccheria altro che informazione!
      almeno qui freeanimals mica cincischia lui Mette il nome "ebreo" e'uno Emile Zola fa i "j'accuse" senza tanti camuffamenti

      Elimina
    2. Citazione:

      "almeno qui freeanimals mica cincischia".


      Forse la sua impressione deriva dal fatto che mi considero voltairiano, ovvero dò la parola a tutti e siccome lei è un....vulcano, sembra che questo blog sia antisemita.

      Io sono anti...prepotenti e bugiardi.

      Elimina
  4. Digitate "archive.org" dopodiché digitate " l'ebreo attraverso i secoliz" comparirà il testo in pdf oppure il video " lo sterminio della razza bianca e'necessario" godibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sed, conosci i 99 Fosse?
      Questo è il testo della loro canzone che più mi piace ;-)
      https://www.justsomelyrics.com/2408900/99-fosse-himmler-lyrics.html

      Sabrina

      Elimina
  5. Evitiamo per quanto possibile, amici, le persone aggressive. Molti diventano aggressivi perché ripetitivi, e si indignano perché tutto sommato le persone poco si curano dei loro mantra. Questi personaggi sono spesso dei disinformatori professionisti, che cercano di convogliare l'odio verso un solo bersaglio. Comportamento paranoico. Meglio non controbattere. Si sgonfieranno da soli. Cerchiamo, amici, di indagare a 360 gradi, senza pregiudizi, senza preconcetti. Più che altro impariamo a ragionare con la nostra testa, prendiamo coscienza che la storia è in gran parte non veritiera. Il momento è gravido di accadimenti, non certo piacevoli, più che altro per la nostra razza, che i padroni del vapore considerano troppo evoluta ed esigente. Momenti terribile, per tutti, che però non giustificano volere per forza spartire il nostro malessere mentale con gli altri.
    Biancoconiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "non giustificano volere per forza spartire il nostro malessere mentale con gli altri"



      Parole sante!

      Elimina
  6. Guardi biaconiglio ho letto Quello che ha scritto sotto in un altro post mi sa che il disinformatore e'lei xche nemmeno lo Sdei o il Mauro più in forma s*inventano una castroneria del genere per Accusare la Chiesa invece degli ebrei,
    diceva che Timoty dolan un cardinale americano e 'il nuovo viceré delle Americhe molto più importante di Soros Bezos ecc
    e ci raccomanda sempre di guardare tutto a 360 gradi quando lei sta a 90,
    si commenta da solo la caXXata che ha scritto,
    Ma ormai La Giudaglia non mi sorprende più dopo il coglionavirus con tutte quelle prostitute di giornalisti e politici cosa sarà mai sguinzagliare ovunque degli agenti pagati per intorbidire le acque anche sul Web, ormai la verità viene a galla ci vuole però del tempo,
    intanto finalmente Paragone tempo fa ha dato a Draghi del massone col cappuccio ' e glielo ha detto in parlamento! e in faccia a Draghi!
    E' già qualcosa
    e'gia un inizio doveva aggiungere però che lo erano pure gli altri 3/4 dei parlamentari dei frammassoni maledetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Biancoconiglio è Mauro b. Fidati.

      Sabrina

      Elimina
    2. Ho rinunciato volentieri a discettare sulla questione ebraica. Non se ne può più. Recentemente ho certificato la mia identità fornendo il mio nome, cognome, luogo e data di nascita.
      Lei gentile Sabrina è una persona reale, oppure la parte femminile dei baldi odiatori seriali? Uomini coraggiosi, abituati spesso a nascondersi dietro l'anonimato, oppure nick names ridicoli, soggetti da analisi, quanto meno. Si fidi.

      Elimina
    3. Non giriamoci attorno: Lei ha potuto certificare queste informazioni perché Lei è protetto dal Ghetto. Io no. Quindi, se palesassi le mie generalità, sarei perseguitata da qualche verme giudeosionista.

      Sabrina

      Elimina
    4. Ok, nel dubbio mi lasci perdere. Così non rischia nulla. Si tenga le sue illazioni per sé.

      Elimina
    5. Citazione:

      "pagati per intorbidire le acque anche sul Web"


      A me non sembra che Bianconiglio intorbidisca le acque di questo blog.



      Sabrina, non seminare zizzania. Con le tue affermazioni mi fai venire il sospetto che tu sia una trollessa. E non hai idea di quanto mi stiano antipatici i troll.

      Elimina
    6. Comunque notavo che i nuovi arrivati hanno un pizzico di sed vaste,
      questi nuovi utenti magari saranno in grado di dare finalmente una spallata al ¬teatro di bugie inscenato dai figli di Giuda per ingannare i popoli
      Almeno smascherare qualche loro carognata qualche loro bugia secolare
      Xche'io a memoria negli anni che sono rimasto in Italia non ho mai sentito una critica verso Gli ebrei manco un accenno polemico per non parlare della scuola dove i prof fanno a gara per chi sa omettere meglio per eludere meglio l*argomento Scomodo,
      e' indegno quello che fanno questi Prof mentire così roba da chiedrgli se il loro mestiere e'insegnare la verità o insabbiare e nascondere le verita'
      Mi fa piacere che qualcuno indaghi io l'ho fatto per puro caso xche non mi funzionava il tablet altrimenti a quest'ora sarei ignorante a vomitare scemenze in giro per il web senza aver mai letto niente pieno di boria e vuoto di sapere, xche altrimenti sarei vittima di sberleffi culturali di squali come il Melis, con tutto quello che ho letto adesso gli equilibri cambiano la conoscenza e 'potere

      Elimina
    7. Dove va la chioccia, vanno i pulcini.

      Lei è la chioccia e i nuovi utenti sono i pulcini.

      Elimina
  7. Si sente lei Sed Vaste chiamato in causa, oppure difende Ferrari PR ed anche Heil? Si sta tradendo, mi pare non riuscendo a nascondere la coda di paglia in fiamme. Nel caso in cui non fosse pagato, ma chi glielo fa fare? Alcuni la supportano, molti la sopportano.

    Molto pericoloso, poco cristiano, fomentare l'odio ad ogni intervento. Ho sentito parlare di plagio, in questo blog, qualche giorno fa. Un utente, dichiarava di essere stato plagiato tempo addietro da un vegano intransigente. Salvo poi ritornare in senno riconvertendosi, senza rimpianto, alle costine, alla soppressata. Pubblico di umore mutevole. Non si fidi neanche lei. Amleto diceva ad Ofelia: fatti suora, fatti suora..!! Io le direi fraternamente: fatti curare, fatti curare! Almeno che lei non sia ben pagato.
    Biancoconiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordatevi che la psicologia degli ebrei è ed era incentrata soprattutto sulla reazione odiosa verso tutto ciò che era più bello e perfetto di loro. Il loro comportamento è stato largamente analizzato da Nietzsche. Gli ebrei sono certamente resilienti, ma anche gli scarafaggi sanno esserlo, senza alcuno scopo particolare nell'esistenza. Gli Giudei sedevano sulle pietre in Egitto, guardando quella civiltà e odiandola, perché loro non erano altro che inutili abitanti del deserto, ratti che possedevano sogni corrosi.

      Elimina
    2. Citazione:

      "ratti che possedevano sogni corrosi"



      Io andrei cauto ad usare questo genere di espressioni, soprattutto nei confronti degli ebrei, che sono stati per lo più delle vittime, tranne nel caso di alcuni di loro astuti e perfidi.


      Recentemente, Burioni ha usato la parola "sorci" nei confronti dei No Vax. E mal gliene incolse.

      Elimina

  8. https://www.altreinfo.org/una-storia-diversa/25194/nel-1933-lebraismo-internazionale-dichiara-guerra-alla-germania-di-hitler-e-boicotta-leconomia-tedesca-paolo-germani/

    Nel 1933 l’ebraismo internazionale dichiara guerra alla Germania di Hitler e boicotta l’economia tedesca.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Sabrina !
      glielo dica a quegli sbavaccioni bugiardi che s'inventano di tutto pur d'infangare la Germania e tutto il popolo tedesco perche'sconfitto ci sta un intervista bellissima ad un avvocato tedesco finito in carcere per aver indagato sull'olotruffa digitate" israel shamir interview horst mahler "
      Ci sta il traduttore automatico in italiano,
      l'intervistatote e'un finocchio pedofilo ebreo che ha dovuto chiedere scusa vergognosamente per i suoi crimini,
      una Feccia di uomo come tutti i giudei che continuano a mentire SULL'OLOTRUFFA inclusa quella strega bugiarda della Segre ,
      Le porte degli inferi le si APRIRANNO di certo con tutte le menzogne che ha divulgato in questi anni,
      Gli ebrei non fanno mai contraddittori con chi la pensa diversamente xche 'sanno di essere smascherati,
      guardate il Melis offende e basta xche' non può far altro sa di aver torto marcio i nomi sono li' che s confessano tutte le cazzate che il Melis s'inventa sui musulmani,
      davanti ai nomi non puoi dire no non e'ebreo, Chiedete A lapo e alla Sua famiglia proprietaria di mezza Italia se si sentono italiani o ebrei

      Elimina
    2. Sabrina, Hitler avrebbe potuto fare la stessa domanda di Stalin, quando gli dissero che la Chiesa cattolica era ostile alla Russia: "Quante divisioni ha l'ebraismo internazionale?".

      E invece, si è messo a perseguitare gente innocente!


      L'ebraismo internazionale dichiara guerra alla Germania.

      Elimina
  9. No digitate " israel shamir contributor 72 horst mahler "

    RispondiElimina
  10. Più che gli ebrei, in quanto tali, bisognerebbe parlare dei Sionisti e dei Kazhari. Ci sono ebrei ortodossi, tipo Neturei Karta, che non riconoscono l'entità sionista ebraica in Palestina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma sono uno su 100mila... leggi se hai tempo e voglia tutte le recensioni dell' unico ebreo che stimo.. ISRAEL SHAHAK .

      Elimina
  11. cercate su google. " sabbatai zevi" e "JACOB FRANK "..
    i precursori dell illuminismo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quali precursori dell'illuminismo questi 2 Ebrei satanisti erano 2 cialtroni che si credevano di essere i Nuovi messia d ' Israele 2 maniaci incestuosi pedofili che ben Rapprentano il Popolo Ebreo gentaccia che Lutero voleva sbattere in campagna a zappare la terra,
      dei fannulloni strozzini a cui dediti alle le arti del Furto e del Ladrocinio

      Elimina
  12. I tempi, amici, sono maturi. Non possiamo farci nulla, se non prepararci nel migliore dei modi. Un saggio utente del blog, Giovanni Ranella, ci mette in guardia da tempo. Condivido quasi sempre i suoi interventi. Spero non me ne vorrà se lo cito. Con la fine dei tempi, mi auguro avrà termine anche la dinastia dei sacerdoti ingannatori, della loro putrida dottrina. Non battezzate i vostri figli, lasciate che decidano loro, in età di ragione. Cerimonie sataniche, come la cresima, la comunione. Attraverso esse i bimbi vengono contaminati, assumono il loto, le scorie del passato, del presente, e del futuro. Il vaccino è forse l'ultima di queste orripilanti cerimonie. Nessun Cristo è morto per voi, nessun Cristo vi aspetterà in cielo, vane promesse. Vi hanno inquinato, distrutto, svilito il presente. Tutto ciò di cui dovreste disporre, tutto ciò su cui dovreste concentrarvi. Dio sarà, forse. I sacerdoti ingannatori vi hanno sempre diviso, gli uni dagli altri, un popolo dall'altro. Continuano a farlo, attraverso i media, oppure i social, che tanto vanno di moda adesso. Diffidate dalle persone becere, aggressive, ripetitive. Quelli che hanno sempre in bocca le razze, quelle elette, quelle neglette. Sono emissari, magari inconsapevoli, dei sacerdoti ingannatori. Non mettono mai un po' di dolcezza nel loro dire, vogliono esacerbare il vostro animo, distogliervi dalla comunione umana, quella vera. Il mio non sarà un discorso cristiano ma non mi importa. Io non sono cristiano.
    Biancoconiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello. Mi piace!


      Padre Vaste non mette mai dolcezza nel suo dire, ma ogni tanto fa il...simpaticone.

      Elimina
  13. Bianconiglio mi piace!
    ci fa pure la gentilezza di dirci che non e'cristiano ah ah ah !
    Non c'era bisogno che ce lo dicesse ah ah ah
    il suo scritto delirante sprigiona il famoso " fetor judaeus"
    La prossima volta
    si firmi Bianconiglio della tribù dei... Ne scelga una ce ne stanno 12

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sono cristiano, ma nemmeno appartengo alle 12 (o 13?) tribù d'Israele.

      Elimina
  14. Non essere cristiano, o meglio, non essere più cristiano, non significa essere giudeo. Significa aver chiuso con una congrega di farabutti, significa aver inibito il cervello alle fandonie, alle storielle inverosimili. Non sono più cristiano. Non dovrei dare spiegazioni a tipi come lei. Avendo studiato un po' di psicologia, studiando un po' il suo carattere, desunto dal modo iroso, acido, schizofrenico tipico della sua scrittura, deduco lei sia un soggetto sostanzialmente in perenne disagio. Con una preponderante componente femminile. Il nerbo degli aguzzini di ogni epoca era costituito da soggetti come lei. Perdoni la franchezza,ma vi date un tono tormentando gli altri. Essendo come lei sa un pochino addentro alla materia, le consiglierei di curarsi. A meno che lei non sia tutto un bluff. In questo caso poveri utenti del blog.
    Biancoconiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ostia bianconiglio non mi chiederà la parcella ?
      sono senza spiccioli !
      Le sue sono conclusioni da tipico italiano sputa sentenze robe campate in aria sembra di sentire i discorsi dei rubicondi usciti dalle osterie che ne hanno per tutti
      Ah ah ah comunque le rispondo con una frase che le farà chiudere il Becco impertinente "extra ecclesiam nulla salus" tradotto fuori dalla chiesa non v'e'salvezza e lei Bianconiglio chi e'per sputare così Sulla Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana ecc
      neanche la Giudaglia ha il coraggio di attaccare in modo diretto la chiesa xche La teme, comunque si mette nelle Mani dei nemici della chiesa,
      gli eretici i massoni e gli ebrei i liberali i comunisti ecc le piace.?
      Continui a vomitare fiele sulla Chiesa chissà chi e'il suo plagiatore immagino un incappucciato

      Elimina
    2. Non te la prendere, Biancoconiglio, è il destino di noi liberi pensatori.

      Quando siamo in mezzo ai comunisti, ci prendono per fascisti, quando siamo in mezzo ai fascisti, ci prendono per comunisti.


      E se parliamo con gli antisemiti, ci prendono per filo-israeliani, ma se parliamo con gli ebrei, ci prendono per nazisti.

      Può essere che dipenda dal fatto che siamo tutti abituati a ragionare in termini dualistici.

      Elimina