lunedì 9 agosto 2021

Microchip per microcefali


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, eccovi un'altra PERLA della COLLANA della CONOSCENZA, inviata SEMPRE dalla ELI, che è una vera MINIERA di NOTIZIE. Vi ho reso partecipi di questo interessante, ma anche preoccupante, POST che rivela gli STUDI avanzati sui MICROCHIP, innestati nel CERVELLO umano. LORO dicono per fini MEDICI, in realtà i PRIMI ad usufruirne come SEMPRE saranno i MILITARI, la STORIA ce lo insegna da TEMPO immemorabile. Condiviso è poi un COMMENTO allegato, letto recentemente su di un BLOG "alternativo", esso sinteticamente descrive la SCHIZOFRENIA, di questo momento STORICO del PASSAGGIO, da uno STATO energetico BASSO ad uno più ELEVATO, sappiamo poi che ogni CAMBIAMENTO comporta un PREZZO da pagare, quindi NON dobbiamo meravigliarci più di tanto, sul DISAGIO esistenziale che molti di NOI stanno attraversando, sappiamo con certezza che questo NON durerà all'INFINITO!


Buona e utile LETTURA,

da SDEI/Sergio/Cervo Bianco



Synchron ha ricevuto l'approvazione dalla FDA per dare il via ad un primo studio clinico negli Stati Uniti per impiantare chip cerebrali negli esseri umani entro la fine dell'anno, presso il Mount Sinai Hospital di New York. Synchron, una società di trasferimento di dati cerebrali, ha annunciato che la Food and Drug Administration (FDA) ha approvato la loro richiesta di iniziare gli studi clinici su umani per l'impianto di chip cerebrali. I progetti di Neuralink, società statunitense che vede tra i fondatori anche Elon Musk, sono stati battuti sul tempo da Synchron in quanto Neuralink non ha mai iniziato la sperimentazione di chip su umani.



Il CEO di Synchron, Thomas, ha affermato: "Siamo entusiasti di lanciare finalmente una sperimentazione clinica negli Stati Uniti quest'anno. Altri approcci BCI impiantabili prevedono la perforazione del cranio e il posizionamento di elettrodi ad ago direttamente nel tessuto cerebrale, che può provocare un'infiammazione cerebrale a lungo termine. Invece, il dispositivo Stentrode viene consegnato nel cervello attraverso i vasi sanguigni durante un'operazione minimamente invasiva di 2 ore simile agli stent cardiaci. Non è richiesta alcuna assistenza robotica per la procedura, che può essere eseguita in suite angiografiche ampiamente disponibili. L'impianto è completamente interiorizzato senza fili che escono dalla testa o dal corpo".


Ovviamente, il CEO approfondisce anche il lato economico: "Il nostro primo obiettivo è la corteccia motoria, che rappresenta un grande bisogno insoddisfatto per milioni di persone in tutto il mondo e un'opportunità di mercato di $ 20 miliardi". Synchron mira ad arruolare, entro fine anno, pazienti presso il Mount Sinai Hospital, New York.
Fantascienza? No realtà.


DA UN COMMENTO SU UN BLOG:


Stiamo vivendo un'epoca straordinaria:
- il covid è una malattia talmente mortale che bisogna fare il test per sapere se l'avete.
- il fabbricante del vaccino non è responsabile.
- Il governo non è responsabile.
- Il vaccinatore non è responsabile.
-Ma se voi rifiutate il vaccino, VOI siete definiti "irresponsabili".
- Nel 2020 se aveste parlato di obbligo vaccinale e pass sanitario, sareste stati complottisti.
- Al contrario, nel 2021 se rifiutate l'obbligo vaccinale e il pass sanitario, siete complottisti.
- In principio si contarono i morti, poi non ci furono più abbastanza morti e quindi si contarono i malati, poi non ci furono più abbastanza malati e quindi si contarono i casi positivi, poi non ci furono più abbastanza casi e quindi si contarono le varianti.
- Stiamo vivendo veramente un'epoca straordinaria di Normopatia patologica dove tutto è il contrario di tutto e nulla viene più messo in discussione.

13 commenti:

  1. Caro Sergio, infaticabile divulgatore disinteressato. I tuoi sforzi sono encomiabili, ma ahimè inutili. Leggendo alcuni commenti al post Ferrari PR al Mauro b. FI cadono le braccia. Il post invece di Ferrari PR mi fa cader qualcos'altro. Come lavar la testa all'asino, ci perdi tempo e sapone. Con tutto il rispetto per il simpatico animale sempre dileggiato per la sua mitezza. Un classico.

    Ai nostri padroni non servirà installarci nessun marchingegno nelle cervella. Ci hanno già castrati. Di sotto. Di sopra.

    Pessima rerum litigium virorum(brutto affare il litigio fra gli uomini)
    Ad majora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si è sparsa la voce - e forse è stato proprio Padre Vaste a farlo - che c'è un blog dove sono ammessi anche i commenti dei nostalgici del nazismo.

      Alcuni di essi ne stanno approfittando. Probabilmente, saranno delle meteore e basta avere pazienza.

      Del resto, tutti hanno diritto di parola ma poi tocca a noi usare il senso critico e valutare se dicono il vero o il falso.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. @Melis,

      esimio COLLEGA sei ancora peggio di quello che SEMBRI, il BASTA lo deciderò solo IO, quando NON troverò più STIMOLO o PIACERE in quel che faccio, al limite potrà chiederlo il Freeanimals che mi OSPITA;

      se a te NON interessa quello che scrivo e/o posto, che PROBLEMA c' è NON mi leggere NESSUNO ti obbliga a farlo, sinceramente NON so neanche il PERCHE' frequenti questo BLOG, composto per lo più da PERSONE "normali", e NON certo come nel tuo da PREMI NOBEL;

      cortesia per cortesia, vai a dare da mangiare ai tuoi PICCIONI "ruffiani", che è molto meglio ed anche a qualche CORVO nero, simbolicamente ti ASSOMIGLIA assai !

      SDEI
      (Il MESTRI-socratico)

      Elimina
  3. Buonasera SDEI.
    Ho letto che insegni naturopatia all'università popolare. Penso che sarebbe utilissimo parlare del grandissimo dottor Hamer a chi ti ascolta.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza delegare ad altri, potresti mandarmi tu un pezzo sul dottor Hamer.

      Il mio indirizzo elettronico è in alto a destra. Lo vedi?

      Elimina
    2. @Sabrina,

      la tua gentile RICHIESTA mi STIMOLA molto, ti dirò di più avevo da TEMPO una mezza IDEA, di elencare e spiegare in una COLLANA, molto di quello che riguarda la MEDICINA COMPLEMENTARE, che molti definiscono ALTERNATIVA;

      intanto mi ASSOCIO alla proposta di Freeanimals, fai TU da APRIPISTA, spiegando chi e che cosa ha fatto HAMER, sopratutto con le sue 5 LEGGI BIOLOGICHE;

      poi magari ti seguirò esempio con: il REIKI, l' IRIDOLOGIA, la CROMOTERAPIA, l' AGO PUNTURA, la PRANOTERAPIA, la RIFLESSOLOGIA, con STEINER etc.!!!

      BUONA VITA e PACE

      SDEI/Sergio/Cervo Bianco
      (Il MESTRI-interessato)

      Elimina
  4. Caro SDEI,

    Visto che avete sollevato l' argomento (e mi rivolgo a chiunque abbia conoscenza), vorrei chiederti un parere terra terra sul Reiki.

    Ho conosciuto un'ottima insegnante e sarei tentata a seguire il corso che devo dire m'incuriosisce molto. Pero' ricordo di aver letto, tempo addietro, molte opinioni negative sul Reiki e sul suo fondatore, cone una sorta di "posseduto" o "ispirato" da entita' non meglio definite. Il Reiki in effetti s'insegna con modalita' un poco in stile iniziazione. C'e' anche una parte, se non sbaglio, in cui si viene bendati e il maestro compie riti vari attorno all'"iniziato".

    Mi piacerebbe sapere la tua opinione o quella di chiunque abbia un poco di dimestichezza con questa disciplina.
    Ed anche, altra domanda che sorge dalla mia ignoranza: in cosa si differenzia dalla pranoterapia?!

    Saluti
    Verde Mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda, ho una certa idiosincrasia nel farmi toccare e quindi di Reiki e pranoterapia non so assolutamente nulla.

      Elimina
    2. Io sono il contrario! Il massaggio mi rilassa e mi fa stare molto meglio. Comunque il Reiki che ho sperimentato io si attuava senza tocco, sembrava piu' un massaggio del corpo eterico o di quello astrale, parlando da profana, ma potrei essere completamente fuori strada. So che alcuni lo attuano invece col contatto, quindi boh!
      Verde Mare

      Elimina
  5. @Verde Mare,

    rispondo alla tua IIa domanda quella che differenza c' è tra la PRANOTERAPIA e il REIKI, nella PRIMA l' operatore utilizza la propria ENERGIA "pranica", nella SECONDA si diventa come un FILO elettrico e si utilizza così quella UNIVERSALE;

    se ti sei TROVATA bene con l' INSEGNANTE continua a "frequentare" il CORSO, arrivando così almeno al II° LIVELLO sui 3 previsti più il MASTER(caro !), Io ho fatto SOLO il PRIMO livello;

    poi invece di proseguire ho CAMBIATO e provato con grande SODDISFAZIONE il REIKI "angelico", che è una forma molto più ELEVATA di quello "normale, infatti al PAZIENTE è un ESSERE di pura LUCE=ARCANGELO, che gli trasmette la sua potente ENERGIA "pranica" attraverso di TE;

    ho frequentato anche un' altra FORMA molto EVOLUTA, di utilizzare l' ENERGIA dell' UNIVERSO, ed è quella degli ANGELI "cristallini", anche questa è un' ESPERIENZA molto IMPORTANTE, l' unica PREOCCUPAZIONE è di "trovare" dei capaci e onesti MAESTRI, infatti SONO tecniche diventate un vero grande e redditizio AFFARE economico;

    due PAROLE sul REIKI USUI="normale", che è stato messo a punto nel 1922, proprio dal giapponese Mikao USUI ereditato poi alla sua DIPARTITA nel 1926, dalla sua brava ALLIEVA la Hawajo TAKATA;

    ella ha apportato delle importanti MODIFICHE, lo stesso hanno fatto anche altri ALLIEVI e MAESTRI, in pochi ANNI si è così diffuso in TUTTO il MONDO, per diventare MASTER e potere così ESERCITARE, si è arrivati a pagare $ 10.000 !!!

    RIMANENDO a tua DISPOSIZIONE

    SDEI
    (Il MESTRI-allievo naturopata)

    RispondiElimina
  6. Caro SDEI,

    Grazie mille per il tuo commento e le moltissime informazioni che mi hai dato. Sempre gentile ed esauriente.
    Valutero' a settembre se cominciare il corso, informandomi bene su tempi e costi. Questi ultimi sembravano molto ridotti per quel che ho capito, non le cifre di cui parli tu, ma non sapevo che oltre al terzo livello ci fosse anche il master da fare.
    Vedremo! Intanto grazie per le dritte.
    Verde Mare

    RispondiElimina