martedì 10 agosto 2021

Hanno troppa fretta, hanno paura!


Tiziano Bruni: Secondo me, anche se noi non lo percepiamo, c'è il grosso rischio che gli stia per crollare tutto in testa, perché non riescono a raggiungere la loro soglia di sicurezza, che non so quale sia. Le spiegazioni potrebbero essere varie, una su tutte è che ci potrebbe essere un tempo limite, prima che si manifestino delle evidenze incontrovertibili. A quel punto, avere una percentuale troppo numerosa di persone ancora in grado di ribellarsi, e questa volta a brutto muso, senza mazzi di fiori e cioccolatini, potrebbe creargli qualche preoccupazione. Continuo a domandarmi, dove siano finiti i parenti di tutte le vittime di questa brutta storia. Boh, avranno ricompensato in qualche modo il loro dolore.

Anna Viola: I parenti delle vittime stanno portando avanti un'inchiesta giudiziaria, che hanno intrapreso nel silenzio ovviamente dei massmedia grazie al comitato "noi denunceremo". Grazie a loro, qualche pesce grosso dell'OMS, il ministro Speranza e altri pesciolini, sono sotto indagine.

Stefania Cantini: Mi sembra il minimo! Comunque, resto dell’opinione che andrebbero dati in mano ai parenti delle vittime. Tutti! A partire dai sedicenti “medici” che son venuti meno al loro giuramento.

6 commenti:

  1. italiani oro olimpico come popolo più bue del mondo!!!

    https://grandeinganno.it/2021/08/10/crisanti-e-una-bufala-pazzesca-dire-che-il-green-pass-aumenta-la-sicurezza-serve-a-indurre-le-persone-a-vaccinarsi/

    adesso non ci sono più scuse per mandare " a quel paese" (non voglio usare un francesismo) tutti quelli che nominano ancora la parola grennpass!!!

    diffondete , prego.

    Alex

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Solo che noi vediamo un film diverso....

    RispondiElimina
  4. Credere Nella magistratura ? Dopo tutti gli scandali che ci sono stati ? Dopo 1 anno e mezzo che non hanno fermato nemmeno 1 Dpcm spazzatura e dopo aver liberato i mafiosi dalle carceri per il coglionavirus ah ah ah
    Ma i magistrati e i giudici sono tutti massoni addomesticati prendono dei 20 30 mila euro al mese che cazzo gliene frega del morto di fame che si va a lamentare per una multa,no per una bettola chiusa !
    i poteri dello stato che si mettono contro lo stato ?
    Ma siete matti !
    Alla vostra eta'credere ancora alle fiabe.! Che vergogna

    RispondiElimina