Giovanni Russo: Premetto che nulla rileva di quale partito politico esso sia esponente ma vedere il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio “monitorare” gli sviluppi della crisi internazionale più importante del decennio, con i talebani che si riprendono l’Afghanistan e l’Occidente che fallisce, dai lettini del Togo Beach di Porto Cesareo, è davvero un’immagine triste.
Vincenzo De Santis: I ministri degli Esteri, fino a pochi anni fa, interrompevano le ferie per crisi come quella afgana. Ma questi sono quelli che piacciono agli italiani di oggi.
Francesca Totolo: Sono praticamente due giorni che non dormo per seguire l’Afghanistan e informarvi correttamente e puntualmente, mentre il ministro degli Esteri Di Maio si trastulla in spiaggia.
Di Maio sa perfettamente di essere inutile e dannoso, quindi se ne sta in spiaggia ad aspettare che i grandi decidano cosa fargli dire.
RispondiEliminaOttimo Daniele...semplice,diretto e veritiero...
RispondiEliminaMamma mia che pagliaccio.
RispondiEliminaDi Maio al muro del pianto con la kippah: https://www.repubblica.it/esteri/2020/10/30/news/il_bigliettino_di_di_maio_al_muro_del_pianto_dio_salvi_i_popoli_da_questa_pandemia_-272384611/
RispondiEliminaquarda che a quel muro sono passati tutti dal berlu a fini a salvini...
EliminaIl bigliettino di Di Maio.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminachiamare ministri questi elementi è come chiamare vaccino quell'intruglio genetico della vaccinazione!
RispondiEliminaPurtroppo è gente espressamente messa li per la loro naturale incompetenza.
Sono solo pedine di qualcosa di molto ma molto più grande di loro.
Aspetto che qualcuno mi dimostri il contrario di quanto ho affermato.
Un caro saluto a tutti
Alex