sabato 28 agosto 2021

Non chiedete all'oste Bassetti se il vaccino è buono!


Testo di SDEI

Gentili e attenti LETTORI, vi rendo partecipi di un’altra PERLA della "preziosa" COLLANA della CONOSCENZA, che riguarda una FIGURA di notevole RILIEVO nel panorama del MONDO del COVID-19. Essa è l'onnipresente in TV prof. Matteo BASSETTI, con la sua aria "sorniona" di costante presa in giro per NOI "ignorantoni". Così pensa ovviamente Lui & Compagnia "cantante", veri e propri MANIPOLATORI, ma a LORO volta MANIPOLATI. Qualcuno si chiederà ma da CHI? La RISPOSTA è: dai soliti, più o meno conosciuti, burattinai IGNOTI. Ora vi saluto cordialmente con UNA "pessima", poi però anche con UNA "ottima" notizia. La "pessima", il TRIBUNALE della UE ha respinto il ricorso contro l'OBBLIGO vaccinale statale, promosso da oltre 800 VIGILI del FUOCO francesi che però, a differenza dei nostri ANGELI terreni, sono accorpati nel SERVIZIO medico francese. La "ottima" è che negli USA il così detto "vaccino" della PFIZER non è stato, come è scritto invece "entusiasticamente" dai nostri MASS media, "sdoganato" dalle AUTORITA' mediche statunitensi!

Ad majora 

SDEI/Sergio

(Il MESTRI)




Fonte: ByoBlu

Se venisse ideato il premio Virologo/Infettivologo Star, nel panorama italiano, quel premio se lo potrebbe aggiudicare, con molta probabilità, Matteo Bassetti, che negli ultimi tempi ha scalzato il collega Burioni dal meritatissimo trono. Il professore, ordinario di Malattie infettive all’Università di Genova e direttore della Clinica Malattie Infettive all’Ospedale Policlinico San Martino, ha dimostrato, in questo lungo anno di emergenza, tutta la sua grande attitudine ad apparire: innumerevoli sono infatti le sue partecipazioni ai salotti televisivi, mattutini e serali, e le sue interviste rilasciate a radio e giornali. E non ha perso nemmeno l’occasione per partecipare alla partita del Cuore. Nelle sue comparse in tv Bassetti difende a spada tratta la vaccinazione contro il nuovo coronavirus, non preoccupandosi di utilizzare parole forti nei confronti di chi (pur rispettando la legge) ha deciso di non sottoporvisi.

Le due versioni del curriculum di Bassetti

Può essere interessante, a questo punto, confrontare le due versioni del curriculum vitae di Bassetti, presenti sul sito di Villa Montallegro, la clinica con cui collabora.

Il primo risale al 10 marzo 2018, quando Matteo Bassetti era ancora un autorevole sconosciuto. L’altro, invece, è del 18 luglio 2021, al culmine della sua popolarità televisiva.

L’unica vera differenza rispetto alla versione 2018 riguarda Pfizer. Se si confrontano le due versioni, in entrambe l’elenco dei congressi medici internazionali, cui il dottore ha partecipato come relatore, termina con la Croatian Society of Infectious Diseases 2016 e con il congresso 2016 della European Association of Hospital Pharmacist.

Eliminato dal cv 2021, invece, l’ultimo capitoletto che illustrava la carriera del medico. Nel 2018 infatti si diceva membro del Global Advisory Board and International di una serie di case farmaceutiche. Da Aventis a Menarini, da Bayer ad Angelini. Al primo posto di questo elenco, nel curriculum del 2018 c’era l’azienda Pfizer.

Bassetti è dunque stato membro del Global Advisory Board and International della Pfizer, l’azienda farmaceutica che oggi prospera grazie al fatturato del suo vaccino contro il Covid.


Secondo alcuni la decisione di far sparire dal suo ultimo curriculum un ruolo avuto per Pfizer sarebbe motivata dal timore di fornire argomenti ai “complottisti”. Dunque ancora una volta, specialmente quando in gioco è la salute di un intero popolo, possiamo permetterci il lusso di sacrificare la trasparenza in nome della convenienza di parte? Non esistono forse professionisti in grado di testimoniare a favore del vaccino che non siano in affari con Pfizer? Fino a che punto un medico che ricopre o ha ricoperto un ruolo all’interno di una azienda che produce un farmaco, ancora in via sperimentale, può considerarsi obiettivo, dato che la sua crociata arricchisce quella stessa azienda? O anche questo è diventato troppo complottista chiederselo? E dove è il Movimento Cinque Stelle che sulla battaglia per la trasparenza ha preso tantissimi voti? Perché, nella sua posizione di Governo, non chiede conto dei curricula ai virologi che imperversano sui media tuonando in favore di una terapia genica sperimentale?

4 commenti:

  1. L'essere umano è fragile, sempre bisognoso di cure di attenzioni per l'anima, per il corpo. Non sapremmo cosa farcene, in verità, dei Bassetti, dei Galli, delle Capue, vacui pavoni con la ruota sempre dispiegata, esibita. Soci in accomandita semplice per cattive azioni con i sacerdoti, questi ultimi addetti, in teoria, ai lenimenti della sfera sottile. In realtà entrambi dediti alla cura del corpo. Il loro.

    RispondiElimina
  2. Salve
    La notizia che il ricorso dei pompieri francesi è stata respinta è falsa.
    L' ha pubblicata la"Ansa ma dopo ripetute ricerche la "sentenza" non si trova da nessuna parte. Non fatevi infinocchiare dal mainstream
    Un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  3. @Unknown,

    ti RINGRAZIO anche a nome dei LETTORI del BLOG, per questa importante smentita che fai, ma allora se la SENTENZA non c' è esiste una denuncia COLLETTIVA o no !?

    SDEI
    (Il MESTRI-

    RispondiElimina
  4. ... la denuncia è stata fatta ma non vi è traccia della sentenza, qualunque essa sia stata
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina