sabato 28 agosto 2021

Qual è la strategia comunicativa di Salvini?



Davide Alessi: Io l'ho votato, io me ne pento, io mi vergogno. Ora basta!

Dave: Io ho peccato una sola volta, padre!

Rob: Pure io, perché fa queste cose su twitter? E' diventato un coglione?

9 commenti:

  1. Molto probabilmente,la sua vita politica è finita(fa queste cretinate per autodistruggersi),nel senso che gli avevano ordinato di raccogliere il consenso degli scontenti,ha fatto il suo ora è tempo della Meloni,poi sarà il tempo di un altro(Paragone?).Ci fanno correre in tondo e ci fanno sperare nel prossimo pifferaio magico,poi ne creano un altro e noi perdiamo solo tempo appresso a questi deficienti e venduti,ma nel frattempo lorsignori hanno guadagnato tempo per implementare la loro agenda.Saluti.

    RispondiElimina
  2. ... i ludi cartacei ah ah ah ah ah
    beato chi ci crede, noi no non ci crediamo (cit Raimondo Vianello - Sandra Mondaini)
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  3. Il tempo della Meloni, potrebbe essere il titolo di un film tragicomico italico, sottotitolo La Grande (ennesima) illusione. Tra un ludo cartaceo e l'altro ci avviamo al baratro. Lasciamoli lavorare, preferibilmente con le catene ai piedi, in una cava di marmo di Carrara. Paragone mi convince poco anche lui, sembra il fratello di Bassetti. Ghigno poco rassicurante.
    Il giostraio sinti non è più l'attrazione del luna park. Adesso riporta ai bordi della pista le macchinine dell'autoscontro, e aiuta la cassiera bionda, ex peripatetica strappata al marciapiede. Voce roca e impostata: I giri sono lunghi e veloci, abbonatevi alla cassa, evitate gli scontri frontali. Ultimissimi giorni di nostra permanenza....

    RispondiElimina
  4. Quando la gente capirà che questi pagliacci non servono a nulla, sarà troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Franco, la gente lo ha capito da un pezzo....solo che alla massa parassita, sta bene avere gente come loro al governo.
      Possono, così, continuare la loro inutile vita sulle spalle di quei pochi che lavorano.

      Elimina
    2. Quando vedo meridionali difendere Salvini mi viene il vomito.

      Elimina
    3. Io quando vedo chiunque difendere i politici, mi viene il vomito.

      Elimina
  5. cura nasc's "badola " n' as fin che viv's . ( quando uno nasce coglione si trascina appresso il pesante fardello per tutta la sua esistenza. Vero Salvini ??

    RispondiElimina