domenica 29 agosto 2021

Dio da Dio, luce dall'ENEL


Veraelena: Io sono un figlio della luce.

Libertà: I figli della luceeee!? Ahahahahahahahahahha, maddechè, ahò!

Massimo D'Aquino: Io invece sono figlio di un Dio che non fa prigionieri e non risparmia vite.

Claudio de finis: Ma perché straparlano con frasi e paragoni mistici? Ma porco D..… dillo chiaro e tondo: ‘sto sistema è una merda e tutto fallirà, punto, e che cazxo!

Me: I Lux sono quella razza aliena responsabile delle apparizioni mariane. Sono famosi per essere abili ingannatori. Monsignor Viganò è una brava persona, è uno di noi, ma quando parla così mi mette angoscia.

14 commenti:

  1. Se parla il prelato disastro annunciato. Costoro conoscono molte cose, molte più cose dei pretonzoli, che già sanno quasi tutto. Ma non lo dicono mica. Altrimenti peggio per loro.... Il Viganò è una voce fuori dal coro, speriamo non sia come Greenpeace, che fanno le viste di esser contro il sistema.

    Con tutto il rispetto, l'annuncio della catastrofe credo non sarà annunciato da Maria santissima. Ormai la vergine è un pochino in ribasso come quotazioni. Apparizioni in grotte, in tratturi per greggi, troppo scontate. Non ne ha azzeccata una, o quasi, fissata anch'ella con il rosario pomeridiano, le guerre mondiali, la conversione di Santa Madre Russia. Anche le madonne piangenti da tinello sono ormai obsolete. Lacrime di coccodrillo e passata di pomodoro.

    Viaggia l'urna cineraria della Carra'. Presto sarà a San Giovanni Rotondo, per ricevere la benedizione dallo spirito del santo puttaniere, il Pio prima padre ed ora San. Che ne direste di un bellissimo ologramma della Raffaella nostra, proiettato fra squarci di nubi, e musica ritmata, e motivetti conosciuti ai più.... Lo spettacolo è finito anime prave!
    Coreografie di Don Lurio. Regia di Antonello Falqui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamelo ribadire, Mauro, ma le Madonne che appaiono qua e là nel mondo sono in realtà alieni di razza Lux, i più grandi ingannatori dell'universo.

      Elimina
  2. verissimo Mauro b.
    sulla carra' si e' somodato il presidente della rububblica..
    ( https://www.fanpage.it/politica/sergio-mattarella-sulla-scomparsa-di-raffaella-carra-sono-colpito-artista-popolare-e-amata/ ) Ma su una grande donna scomparsa quale IDA MAGLI
    ha sbadigliato ...

    RispondiElimina
  3. Viganò è quel prete che ci mette in guardia dalla dittatura dei massoni/ricconi, però sogna lo stato teocratico, a me costui fa schifo.
    Le Madonne appaiono da millenni e sono Ninfe o è La Dea, la Madonna di Fatima è descritta esattamente come Diana cacciatrice: molto bella, vestito corto sopra al ginocchio, bordato d'oro, tante collane... la descrizione di Diana cacciatrice...
    Ma i pastorelli non la riconobbero come tale e Lei s'adombrò, li prese in giro, disse loro che per redimere i peccati del Mondo avrebbero dovuto ammalarsi e soffrire e gl'idioti acconsentirono...
    la Dea li accontentò e non si fece più vedere da un'umanità diventata così stupida.
    Oppure i bambini birichini si erano mangiati un'amanita muscaria, o della lactuca, o... e questo spiegherebbe tutto.
    Ho cercato nella Guida Galattica per Autostoppisti qualcosa circa la razza Lux ma non ho trovato nulla, così ho fatto un'investimento e li ho cercati sull'Enciclopedia Galattica, ma niente.
    Diana-Artemide è sopravvissuta nella Madonna, visto che il cristianesimo si era arrestato ad Efeso, infatti gl'efesini non volevano un dio unico, "maschile" (recchione) e misogino-mediorientale, preferivano la loro Artemide, i primi cristiani che erano ipocriti come gl'attuali, non ebbero difficoltà a santificare la "madre di dio" ed integrarla nella loro religione, anche se il loro "principale" il Cristo non era affatto d'accordo, essendo misogino e (recchione) monoteista...
    ...così Artemide - Diana si palesò ancora alcune volte a noi mortali... sperando che la riconoscessimo e con Lei, che riconoscessimo la nostra anima greco-romana.
    Ora mi andrò a fare due passi alla fonte oltre la collina, penso che non sarà difficile incontrare delle giovani fanciulle in abiti succinti, magari Ninfe, magari tra di loro c'è una Dea.
    Renè

    RispondiElimina
  4. Commenti incommentabili. L'ignoto e il divino non possono essere liquidati in modo denigratorio come leggo. Il rispetto per chi la pensa diversamente, magari per aver vissuto esperienze coinvolgenti e traumatiche superate grazie ad un credo dimostratosi provvidenziale, dovrebbe essere la caratteristica guida di ogni spazio divulgativo

    Falco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione.Non sono mai stato religioso ed ho suonato 10 anni in una band heavy metal,ma la supponenza e l'ignoranza di certi commenti su questo sito mi disgusta.
      Blue

      Elimina
  5. @ Falco e Blue

    Sul mio commento non discuto, robetta magari. Quello di Rene' lo trovo spiritoso e profondo. Peraltro il Pio si procurava le ferite artificialmente, era un puttaniere più altre piccole magagne su cui è meglio sorvolare. La religione cattolica poi presta il fianco a critiche ed alla satira. Dispiace per chi si sente offeso, ma farci quattro risate dopo aver subito 2 millenni di angherie e di puttanate mi sembra una vendetta al minimo contrattuale. Quella che verrà non ammetterà critiche. Né satira.

    RispondiElimina