venerdì 13 agosto 2021

La rivoluzione non è un pranzo di gala


Testo di Fabrizio Ferrari

Ho veduto che, in un precedente articolo, lo SDEI ha menzionato l'infame motto dell'odierna repubblica massonica francese. E dunque facciamo il punto su cosa realmente fu la cosiddetta Rivoluzione Francese, che, per correttezza, andrebbe invece chiamata quale Rivoluzione Ebraica. In realtà, Rivoluzione Francese fu un enorme cavallo di Troia che permise agli ebrei di emanciparsi e di orientare i Gentili verso il governo mondiale, così come il genocidio dei Vandei, e non fermò quello dei Bretoni. Tutto questo è stato ordinato da un potere occulto composto dai Rothschild, dagli Illuminati bavaresi, dalle logge massoniche (loggia di Ingolstadt) e da altri finanzieri che hanno fatto precipitare la Francia in una terribile crisi finanziaria per iniziare questa rivoluzione bolscevica.

 
Nel 1773 Mayer Rothschild invitò una ventina di persone ricche e influenti ad incontrarlo a Francoforte. Il suo scopo era convincerli che se avessero accettato di mettere in comune le loro risorse, allora avrebbero potuto finanziare e controllare il Movimento Rivoluzionario Mondiale. Con un'abile manipolazione della loro ricchezza, fu possibile creare situazioni economiche così disastrose che le popolazioni, a causa della disoccupazione, furono ridotte quasi alla fame. Fu allora facile incolpare il Re, la sua Corte, i Nobili, la Chiesa (per loro va bene così), gli Industriali ed i datori di lavoro quali responsabili di questi disastri, usando una propaganda ben studiata. Inoltre, inventarono scandali per infangare la reputazione di coloro, rimasti indietro, che avrebbero interferito con il loro piano. Fu solo con l'arrivo di Napoleone Bonaparte che la crisi economica cessò.


C'era anche, credo, una motivazione di vendetta, perché la Francia ha da tempo una bellissima tradizione antiebraica, questo è ciò che Xavier Vallat, ex commissario per le questioni ebraiche, ci ricorda durante il suo processo il 3 dicembre 1947, disse: "(In Francia) da Dagoberto - che tuttavia aveva un saggio consigliere - a Napoleone, tutti i capi di Stato (...), fossero Merovingi, Carolingi, Capezienti diretti, Borboni o Bonaparte furono portati a prendere, per quello che si pensava alla tutela dei propri sudditi, misure che andavano da norme più o meno rigide all'espulsione totale. (...) San Ludovico, che era il più giusto e il più caritatevole dei nostri re, osservò l'uso della "rouelle", che era la stella gialla dell'epoca. (...) Richelieu aveva consigliato a Luigi XIII di confermare l'ordine di espulsione preso dal Consiglio di Reggenza di Carlo VI e scomparso solo durante la Rivoluzione .(...) Il primo Commissariat aux Questions juives fu creato sotto Louis le Débonnaire, undici secoli fa, e (...) giuristi eminenti come Molé, Pasquier de Portalis (furono) nominati commissari per gli affari ebraici da Napoleone. (Allo stesso modo) c'è nelle Lettere francesi, da Ronsard a Baudelaire, una tradizione antiebraica che passa attraverso Bossuet e Voltaire, da Michelet, da Renan e da Taine. (...) C'è una tradizione francese rivoluzionaria antiebraica. E lì, Signori, vi darò alcuni rapidi riferimenti...


Charles Fourrier denunciò giustamente l'Ebreo come "la piaga dell'Umanità... il nemico di tutte le nazioni". Communard Blanqui ha parlato di "barbarismo semitico". Gustave Fridon, anche lui comunardo, disse del popolo ebraico: "Cattivo genio della terra". Benoist-Malon, un altro insorto, ha detto: "La plutocrazia giudaizzata non riconosce alcun dovere". Proudhon disse: "Se cambiare governo significa cambiare ebrei...". Gustave Rouanet, alla tribuna della Camera, deplorava, come me, il "feudalesimo ebraico". Jules Guesde ha scritto: "La Repubblica francese ha un re, che si chiama Rothschild. Fu attraverso il Marchese de Mirabeau, che fu iniziato dalla Loggia Massonica del Grande Oriente, a sua volta infiltrata dagli Illuminati ebrei dalla Germania e dal clan Rothschild, che svolgeva il ruolo di un agente infiltrato per conto del potere occulto.


Perché Mirabeau? Perché era un membro della nobiltà e aveva una grande influenza all'interno della Corte. Era anche un caro amico del duca d'Orleans. È anche quest'uomo (Mirabeau) che scriverà il preambolo della Dichiarazione dei diritti dell'uomo nel 1789. Era inoltre vicino a Moses Mendelssohn, uno dei grandi finanzieri ebrei dell'epoca. La funzione di Mirabeau era chiara. Convincere il Duca d'Orléans a prendere la guida del Movimento Rivoluzionario in Francia. Era inteso che quando il re fosse stato costretto ad abdicare, sarebbe diventato il capo delle istituzioni democratiche in Francia. Naturalmente, i cospiratori non hanno mai fatto sapere a Mirabeau e al duca d'Orléans che la loro intenzione era quella di assassinare il re, la regina e migliaia di nobili. Gli hanno semplicemente fatto credere che lo scopo della Rivoluzione era quello di liberare la politica e la religione dal dispotismo e dalla superstizione.


Un altro fattore spinse il Potere Occulto a decidere che il Duca d'Orleans sarebbe stato il loro "Uomo di paglia": era Gran Maestro della Massoneria francese. Anche Adam Weishaupt, che fu incaricato di adattare il rituale e i riti dell'Illuminismo al rituale dell'iniziazione nella Massoneria del Grande Oriente, visse a Francoforte, in Germania. Fu anche Mirabeau a presentare il Duca d'Orleans e il suo amico Talleyrand a Weishaupt che li iniziò ai segreti della Massoneria nel Grande Oriente. È attraverso questi parassiti che i criminali, tutti agenti speciali del Potere Occulto, come Robespierre, Danton e Marat, tutti del Club des Jacobins diffonderanno il Terrore "rosso". E sì, il giacobismo è comunismo! Guardate voi stessi. "La parola giacobinismo designa oggi una dottrina che tende ad organizzare il potere in modo amministrativo (burocrazia) e centralizzato (centralizzazione) e a farlo esercitare da una élite di esperti (tecnocrazia) che estendono la loro competenza a tutti i livelli geografici ed a tutti gli ambiti della vita sociale al fine di uniformarli, il che lo rende avversario del regionalismo e del federalismo. 

L'uso moderno della parola giacobinismo è in qualche modo anacronistico. Infatti, il giacobinismo, durante la Rivoluzione francese, fu una reazione dell'epoca. Per conservare solo la filosofia, si potrebbe anche intendere il giacobinismo come una dottrina contraria alle politiche comunitarie, che tenderebbero, ad esempio, alle divisioni interne. Come movimento storico, il giacobinismo può essere paragonato nel XVIII secolo in Austria al giuseppismo e nel XX secolo in URSS al "centralismo democratico".


La Francia ha attraversato una fottuta rivoluzione bolscevica prima della Russia. E sempre nello stesso ordine:
1. Crisi economica.
2. Disordini popolari.
3. Rivoluzione.
4. Terrore (arresti, torture, omicidi di massa).


Essendo gli agenti speciali degli ebrei, i Giacobini sono coloro che assassinarono il Re mentre Mirabeau si opponeva ad ogni forma di violenza contro il Monarca. Tuttavia, il marchese de Mirabeau era solo un esecutore testamentario e la sua opposizione gli costerà cara. Si presume che sia stato avvelenato, poiché i suoi assassini non hanno avuto abbastanza tempo per costruire un caso contro di lui.


Dopo di ciò, Robespierre e Danton hanno avuto la strada libera per instillare il terrore. È scritto nei Protocolli dei Savi di Sion, alla quindicesima sessione: "Il terrore non risparmierà le società segrete. Per raggiungere questo obiettivo, impiegheremo spietati mezzi di esecuzione contro tutti coloro che potrebbero impugnare le armi contro l'istituzione del nostro potere. Anche l'istituzione di una nuova società segreta cadrà sotto la pena di morte; quanto alle società segrete attualmente esistenti e a noi note, quelle che servono e hanno servito la nostra causa, le scioglieremo e manderemo i loro membri in esilio alla fine del mondo.


Questo è il modo in cui tratteremo i massoni gentili che potrebbero sapere più di quanto è conveniente per noi. Terremo in perpetuo timore di esiliare quei massoni di cui, per qualsiasi ragione, avremmo pietà. Passeremo una legge che condannerà tutti gli ex membri delle società segrete all'esilio dall'Europa, dove sarà il centro del nostro governo. Le decisioni del nostro governo saranno irrevocabili e nessuno avrà il diritto di appellarsi. " Questo è quello che è successo con Lafayette. Nonostante fosse un Massone, ha cercato di salvare il Re e per questo, il Potere Occulto lo ha mandato in guerra contro l'Austria. Durante le prime settimane, il regime convenzionale è responsabile della strage di settembre dove vengono svuotate le prigioni parigine, anche se si dice che Robespierre sia rimasto "estraneo" a queste uccisioni, egli le giustificherà.  Farà parte dei 380 deputati che voteranno per la morte del Re, disse davanti alla Convenzione il 3 dicembre 1792: "Luigi è già condannato, è condannato, o la Repubblica non è assolta".


Successivamente, con la rivolta della Vandea nella Francia occidentale, la Convenzione decise di creare un organismo governativo, il Comitato di sicurezza pubblica, il 6 aprile 1793 e si trasformò ... in genocidio! Ma all'epoca dicevano populicidio. Perché la parola genocidio sarà inventata solo nel 1943 da Raphaël Lemkin. Sarà la prima volta nella storia dell'umanità che un potere esecutivo voterà all'unanimità leggi di sterminio contro un gruppo di individui senza nascondere nulla! Persino Stalin e Pol Pot nascondevano i loro crimini al mondo il più possibile, ma non in Francia a quel tempo. E questo, quattro anni dopo la stesura della Dichiarazione dei diritti dell'uomo, fatta eccezione per la Vandea e la Breton. Ah, la nostra cara Rivoluzione è bella!


Questo è ciò che lo storico Reynald Sécher cerca di far conoscere al maggior numero di persone. Perché non solo c'è stato genocidio ma anche "memicidio" (memoricidio, in francese), vale a dire che i carnefici hanno cercato di distruggere la memoria popolare dei vandeani (per rendere la vittima il criminale e il criminale la vittima). Anche oggi si parla di guerra civile nel mondo accademico. I deputati del Comitato di sicurezza pubblica approvarono tre leggi: 1. 1 agosto 1793 (preparata inizialmente il 26 luglio): Dobbiamo sterminare e annientare la Vandea, al fine di:
A. faremo a pezzi le donne, i bambini e gli anziani che deporteremo e uccideremo il resto.
B. nazionalizzare tutti i beni della Vandea e distruggere il resto (terra bruciata).
C. Purgare l'esercito francese.
D. Stabilisci una scadenza.

2. 1 ottobre 1793: tutti vengono sterminati.

3. 1 novembre 1793: rinominata la regione.

Il generale Westermann (non so se ho scritto bene) dirà: "Non c'è più Vandea, è morta (...) con le sue mogli e i suoi figli. L'ho appena sepolta seguendo gli ordini che mi hai dato (Comitato di Pubblica Sicurezza). Ho schiacciato i bambini sotto gli zoccoli dei cavalli, massacrato le donne che non daranno più alla luce briganti. Non ho prigioniero da rimproverarmi."

Dirà Louis Marie Turreau, generale rivoluzionario il 24 gennaio 1794: "Rappresentanti cittadini, ho iniziato l'esecuzione del piano che avevo concepito di attraversare la Vandea con le mie colonne infernali. Se le mie intenzioni sono ben assecondate, non esisterà più in Vandea entro quindici giorni, né case, né sussistenza, né abitanti”.

Il 6 febbraio 1794, Lazard Carnot rispose: "Lei si lamenta, Cittadino Generale, di non aver ricevuto l'approvazione formale del Comitato per le sue misure. Esse (...) sembrano buone e le sue intenzioni sono pure".

Per assassinare 800.000 persone, l'esercito francese utilizzerà gas, sparatorie, annegamenti di massa, decapitazioni, avvelenamento da arsenico, linciaggio e fuoco. Ancora più disgustoso, le vittime pagavano indirettamente la paga dei loro aguzzini con i loro vestiti, i loro capelli, i loro denti, la loro pelle e persino il loro grasso.

Si stima che 115.000 persone siano state sterminate e più di 35-40.000 morti (di cui 17.000 ghigliottinati) per Robespierre. E non conto il genocidio dei bretoni. 

Per concludere, è impossibile per me essere orgoglioso della Rivoluzione del 1789, equivarrebbe ad essere orgoglioso di quella del 1917 in Russia. Perché  fu davvero una rivoluzione pre-sovietica giudaica in Francia.

65 commenti:

  1. Bravissimo Fabry, non fa una piega!!! ;-)
    Ora anche i più volutamente scettici, come il predicatore SDEI ed il professore della Barbagia, dovranno ricredersi sul loro atteggiamento "soft" nei confronti della sinagoga di satana.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, molto gentile.

      Elimina
    2. Ostia fabrizio lei ne sa più di tutti noi messi insieme
      aspetti che la leggo per bene, intanto chiedo anche a lei cosa pensa dei kazari
      xche 'io ho imparato una cosa in tutti questi anni e cioe' che tutte le novità propagate e spacciate come verità vengono sempre fuori dalla penna o dalla testa di qualche Ebreo scaltro,
      che un intero popolo ( fantomatico) di punto in bianco si sia convertito all'ebraismo mi stride
      e'un puzzle che non s'incastra mi sa tanto di sfondone premeditato creato ad arte ,
      Dicevo alla Ise sotto che mi sembra un po come il famoso "esercito ebraico di Hitler" un libro scritto da tale Riggg che durante le ricerche in Germania è in mezza Europa ha scoperto lui stesso di essere ebreo... A volte il destino fa brutti scherzi,
      Io la Giudaglia la conosco sono dei lettori insuperabili sabotatori e plagiatori incredibili di testi di musica di arte loro copiano e rivendono hanno la frode nel sangue come i loro avi che vendevano gli stracci lungo le vie facevano i rigattieri e sgranocchiavano i sorci da tanto erano poveri e malvisti

      Elimina
    3. Citazione:

      "che un intero popolo ( fantomatico) di punto in bianco si sia convertito all'ebraismo mi stride"



      Cosa ci sarebbe di strano se il loro re glielo ordina?

      Elimina
  2. Comunque, vi consiglio di leggere "La scuola dei cadaveri" di Celine. Trovate il PDF gratis sul sito "aaargh italia".

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce lo consigliava Padre Vaste già un paio d'anni fa.

      Io l'ho trovato su internet e me lo sono fatto spedire a casa.

      Elimina
  3. Sapevi Che Nel 1938 Adolf Hitler Fece Arrestare Il Barone Louis De Rothschild, Membro Illustre Della Potente Famiglia Usuraia?


    https://www.essere-informati.it/sapevi-che-nel-1938-adolf-hitler-fece/

    RispondiElimina
  4. Non credo possa esservi storia della Rivoluzione Francese più veridica di questa.
    Un paragrafo questo che andrebbe inserito nei libri di testo universitari.

    Peraltro la firma energetico cabalista è confermata nelle date summenzionate:

    1 ottobre 1793: tutti vengono sterminati.
    Ovvero 1-1-11

    1 novembre 1793: rinominata la regione.
    Ovvero 1-11-11

    Ricorrono sempre questi numeri cardine su cui si svolgono i rivolgimenti emergenziali dell'età moderna e variamente abbinati al 9 al 7 e al 13 occasionalmente anche al numero 8.

    Questo fa parte dell'intelaiatura invisibile degli eventi. Una vera e propria cattedrale evanescente del culto involuto al cosiddetto "progresso" o "innovazione"



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, numeri e date non sono affatto casuali. Sono una firma indelebile, come anche nel caso dell'11 settembre.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto senza firma, ho dovuto cancellare questo commento ma, a costo di diventare schizofrenico, domani lo pubblico in home page.

      Elimina
  6. Rispondo ad anonimo. In pratica parlo a suocera perché nuora intenda. Per l'ultima volta mi immischio in queste questioni.
    Pur ammesso che i Rothschild siano i padroni assoluti del mondo, pur ammesso ma io non credo, sappia il Fabrizio Ferrari che trattasi di stirpe kurgan kazhara, originaria delle steppe russe, indi stanziatasi anche nel Caucaso. Non sono giudei, non hanno niente a che vedere con la vedova di Neim, Lazzaro, quei fetenti degli apostoli, o con Maria che apriva troppo facilmente le porte, e non solo quelle. Si spacciano per ebrei, o per giudei, perché così a loro fa comodo. Chiamate le cose per il verso giusto, per favore, forse un giorno dovrete rispondere delle vostre azioni. Ovvero non disinformate la gente. Almeno questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabrizio,

      tu che stai dimostrando a NOI tutti di ESSERE uno STORICO informato, sai anche chi SONO i GURKAN chiamati in causa da il Mauro b.!?;

      conosci a chi si rifanno dal lato RELIGIOSO e cosa hanno fatto nel lungo periodo STORICO, che va dai 7.500 a.c. ai 1.500 a.c. in EUROPA si intende;

      aspetto/aspettiamo una tua RISPOSTA poi eventualmente te lo spiego, così andiamo a pari con la tua RIVOLUZIONE "massonica", la chiamerei INVOLUZIONE, detta FRANCESE !!!

      Ad majora

      SDEI
      (Il MESTRI-storico dilettante)

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Giusta puntualizzazione di Mauro, che spero non sia davvero l'ultima. E' sempre bene ravvivare determinate nozioni.
    Ed è come qui afferma Anonimo. Per motivi inesplicabili la stirpe giudea accolse l'interferenza del Demiurgo omicida siglando preminenti debiti di sangue e parallelamente accolse l'eresia sionista. Per quali motivi? Presumo vi siano eccezionali qualità "liriche" internate nei misteri del DNA e che sono oggetto stesso di una vera e propria epurazione con la nuova rimodulazione digitale dei nostri parametri esistenziali. La musica tradizionale giudaica è nostalgica e struggente. Non dovremmo mai minimizzare o sottovalutare determinati significati ritenuti come apparentemente minori; peraltro, questa gerarchia di valori rinnovata appunto dopo la Rivoluzione Francese ha appositamente avvilito ogni presupposto elettivo in favore di un ordinamento meccanicistico avvilente e penso all'arida catalogazione fatta dall'enciclopedia illuminista.
    Sistema di controllo informatico prevede la trasformazione dell'antico gregge umano in alveare cibernetico.

    Ad ognuno la sua scelta estrema.



    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. OK la rivoluzione francese fu il cavallo di troia bla bla bla...
    Ma quale fu il cavallo di troia della rivoluzione francese?
    Come fu possibile un tale fanatismo, come fu possibile il "terrore", il massacro della Vandea?
    Lo fu
    "GRAZIE" al cristianesimo:
    il cancro mediorientale dell'Europa.
    Fu soltanto a seguito dell'inoculazione dell'ipocrisia cristiana: bontà, povertà, "porgi l'altra chiappa" che, tradotte, erano in realtà: malvagità psicopatica, monopolio della ricchezza, violenza, tortura e morte verso i NON-IPOCRITI, così il cristianesimo SELEZIONÒ un popolo europeo di IPOCRITI mediorientaleggianti, che sventravano, saccheggiavano, stupravano in nome del dio "buono"... in nome della "bontà" si è commesso ogni genere di crimine.
    Dunque in nome della "libertà, fraternità ed uguaglianza" se ne commisero altri.
    Purtroppo milleseicentoanni di selezione degli ipocriti, dei falsi, dei corrotti, dei creduloni, dei ciechi...
    ...ci hanno portato, oggi alla dittatura covid, figlia storpia e stupida, della rivoluzione francese, del cristianesimo, del comunismo.
    Ricordo che la causa scatenante della Rivoluzione, NON furono dei bizzarri intrighi di finanzieri, di cui non ho prove, ma fu certamente la "piccola era glaciale" di metà/fine '700 che portò carestia, fame, morte...
    oggi, siamo talmente fanatizzati da essere come pecore ("elettriche" ah ah ah) non è necessaria la fame o una "piccola era glaciale" è sufficiente che il "pastore-TV" affermi che esiste un "vairus" che gl'ovini, si fanno "vaccinare", se poi il "pastore" afferma che c'è anche il "surriscaldamento globale" le pecorelle, pur in un'Estate fredda, si lamentano del caldo globale...
    Renè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Bravo Renè!

      Sempre eccellenti i tuoi interventi.

      Elimina
    3. @Anonimo,

      vallo a SPIEGARE se ci riesci alla TRIADE fanatica anti-giudea:
      formata dal capo CLAN il Don Sed Vaste-F.F.(Fabrizio
      Ferrari)-Sabrina,
      ho cercato assieme a Bobo di farglielo CAPIRE il meccanismo delle BASSE e ALTE ENERGIE, niente da FARE è come DIALOGARE con un muro di GOMMA;

      infatti il SOSPETTO è che il FINE ultimo sia proprio quello di FARE chiudere il BLOG, a causa dei TEMI trattati e di una LEGGE di controllo "liberticida";

      quindi OCCHIO collega Roberto, ricordati di come è FINITA con STAMPA LIBERA, diventata una "piccola" SPINA nel FIANCO di ??????, regolati quindi fino a che sei in TEMPO i GIUDA vanno SEMPRE di MODA !!!

      SDEI
      (Il MESTRI-cauto)

      Elimina
    4. Rene' non era così e'cambiato !
      Tutta questa acredine tutta questa sicumera nel puntare l'indice accusatorio contro la madre chiesa Cattolica che se non fosse per lei dopo Lepanto sareste tutti musulmani che vergogna !
      Che capitombolo nel regno dei caduti della cacca,
      Ohi ohi ohi,
      Rene e Rod25 sono le mie 2 più grosse delusioni del Mese,
      con tutto il tempo speso x catechizzarvi e questo è 'il risultato ohi ohi ohi !
      Sono già pronti per diventare 2 nuovi adebti del Tabernacolo 2 massoncini in provetta pronti per l' iniziazione Luciferina dei figli della vedova in procinto di compiere riti sacrilegi ohi ohi ohi !

      Elimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Anonimo 1, 2, 3, 4, etc.,

      mi associo alla richiesta che ti fa il Mauro b., se NO ti metto un sopranome d' ufficio, ad esempio GOLA PROFONDA, ti va o è troppo EROTICO per TE !?

      SDEI
      (Il MESTRI-schedato)

      Elimina
  13. Ma perché non ti sigli almeno.... Oppure qualche numero di fantasia.... Poi ti bannano e magari dici cose interessanti!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  16. @Gentili e attenti LETTORI,

    credetemi NON avrei MAI pensato che ricordare 3 importanti PAROLE rese famose dalla RIVOLUZIONE francese, provocassero una vera e propria TEMPESTA storico-politica da parte di sedicenti ESPERTI, a me TUTTO sommato fa anche PIACERE leggere VERITA' diverse da quelle così dette UFFICIALI;

    anzi dirò di più spiegami allora egregio Fabrizio, anche il PERCHE' il "piccoletto" noto massone, Napoleone BUONAPARTE, è stato poi abbandonato e fatto CADERE a WATERLOO;

    forse PERCHE' era stato sconfitto dal Generale INVERNO in RUSSIA, o PERCHE' non serviva più alla LOGGIA massonica inglese VINCENTE in EUROPA, a scapito di quella meno potente FRANCESE !?

    SDEI
    (Il MESTRI-interessato)

    RispondiElimina
  17. Scusate, sono capitata qui e leggendo i vostri pensieri vorrei osare un riassunto spiccio:
    gli ebrei sono coinvolti non tanto per il sionismo quanto per la kabala, o kabalah o chiamatela come volete. Non c'e' dubbio che le rispondenze numeriche a cui vi appellate (l'11, il 9, il 13 ecc.) sono frutto della gematria ebraica, adottata da tutta la massoneria, ossia da ebrei e non ebrei. In realta' e' una disciplina di tutte le lingue semitiche: arabo, ebraico, aramaico; frutto dell'abjad, l'alfabeto consonatico, senza vocali esplicitate.
    I gesuiti sono altrettanto coinvolti, forse emanazione di altri domini forse no, ma non c'e' dubbio che, insieme agli ebrei, sono i piu' grandi globalizzatori e intrallazzatori (infiltrati ovunque). L'esoterismo cinese e' pure coinvolto perche' lo Yijing o libro dei mutamenti, sorto dal nulla come oggetto d'interesse dei maggiori esoteristi occidentali (vedi il mago nero Crowley), e' parte dell'attuale "assetto mistico" (si dice che furono i gesuiti a tradurre e diffondere lo Yijing in occidente). Somo correnti mistiche che, opportunamente deviate, portano ad un'unica meta. A voi indovinare quale. Ciao.
    Ise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh la Ise questa e'Tosta e'una delle menti migliori dell'alceste,
      purtroppo sono stato colpito da bando
      solo qui mi accolgono,
      vorrei sapere Da lei Ise sui Kazari sulla loro esistenza,
      Io sto alle sacre scritture per me gli ebrei sono gli ebrei della Bibbia punto.
      sono sempre esistiti e seppur costretti ad errare dispersi in mezzo ad altri popoli hanno tenuto tra loro legami di razza di sangue e di religione (il vitello d'oro),
      Io ad un fantomatico impero Kazaro convertitosi all'improvviso all'ebraismo ci credo poco mi richiama alla mente" l'esercito ebreo di Hitler" un libro e dico uno solo scritto da Un certo Rigg che nelle ricerche ha scoperto pure lui di Essere di discendenza Ebraiche... Che strano...

      Elimina
    2. Ciao Sed Vaste,
      Ti sei accasato qui dunque? Io commento poco ormai, e poi l'Italia e' sotto attacco totale e le parole servono a poco, la gente sta perdendo il senno.
      Sui Kazari davvero non so nulla quindi non posso dire nulla. Comunque anche io sto alle Sacre Scritture, anche perche' stiamo vivendo nella rappresentazione rituale dell'apocalisse, iniziata con la rappresentazione su scala globale della distruzione delle colonne del tempio di Salomone l'11/9/2001, e tutto sembra seguire le istruzioni del manuale apocalittico, non ti pare?

      Elimina
    3. Ho dimenticato di firmarmi, sono Ise ovviamente.

      Elimina
  18. @Ise,

    posso dirti con tutta SINCERITA' che SEi la BENVENUTA in questo BLOG, che è di fatto diventata un' ARENA dove dei GLADIATORI, uguale ai moderni FAZIOSI, si contendono una VITTORIA virtuale, dove il DIVIDE ET IMPERA regna ancora sovrano alimentato da EGOICI figuri;

    decine di volte ho scritto che le 2 facce del POTERE, simbolicamente una MEDAGLIA, nel Pianeta TERRA, di FATTO per la loro enorme CONOSCENZA "misterica" e il loro alto Q.I., sono la MASSONERIA e i GESUITI entrambi "strutturati" militarmente;

    ho cercato poi di SPIEGARE che il POTERE è SEMPRE di tipo PIRAMIDALE, e i GRUPPI prima nominati ricoprono gli STRATI superiori, ma NON il VERTICE di commando, quello è CONOSCIUTO solo in parte dagli alti INIZIATI e MAESTRI;

    in ogni caso l' ESOTERISMO cinese molto importante è pur SEMPRE più recente di quello SUMERO prima, e di quello ASSIRO-BABILONESE ed EGIZIO poi, che a loro volta provengono dalla "mitica" ATLANTIDE scomparsa !?;

    condivido quello che scrivi sulla KABBALAH ma NON solo, aggiungo ad essa, l' importanza esoterica ed energetica enorme del SIMBOLISMO, sconosciuto ai più "plagiati" dagli ESSERI del MONDO "oscuro" !!!

    AD MAJORA

    SDEI
    (Il MESTRI-atlantideo!?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il benvenuto.
      Concordo in buona parte con quanto dice, anche se su Atlantide non saprei.
      Parlo solo per quel che osservo: ad esempio, gia' anni fa notavo da certe letture che Compagnia di Gesu', Compagnia delle Indie sia olandese che britannica e mercanti ebrei erano inesorabilmente intrecciati in un'unica entita' portatrice di globalizzazione.
      Il simbolismo sembra in effetti una delle chiavi per il sovvertimento della realta'. Senza dimenticare che il linguaggio stesso, la scrittura, le lettere e i numeri, sono i simboli che codificano questa realta' e l'immaginario e il pensiero dell'uomo che la vive. Sembra proprio vi sia stato un sovvertimento dei simboli datoci in pasto subliminalmente per decenni, in modo da farci diventare noi stessi sovvertitori, ogni volta che adottiamo tali simboli e tale linguaggio invertiti.
      Ise

      Elimina
    2. @Ise,

      intanto sarei "onorato" se mi dessi del TU, in fin dei conti siamo TUTTI più o meno IMPARENTATI, o quantomeno VICINI di CASA che è il Pianeta TERRA;

      hai centrato esattamente il VALORE della SIMBOLOGIA, quella INVERTITA è usata dal MONDO "oscuro", ad esempio nelle MESSE NERE usano "capovolgere" il CROCEFISSO, la SZASTICA "nazista" è anche capovolta rispetto al SIMBOLO del SOLE antichissimo SIMBOLO vedico, e così via con altri esempi !!!

      Ad majora

      SDEI
      (Il MESTRI-studioso della simbologia)

      Elimina
  19. salve
    sulla (r)involuzione francese mi permetto di leggere l'esauriente (ed eccellente) lavoro di Pierre Gaxotte, La Rivoluzione Francese ... tutto il resto è fuffa
    un saluto
    Piero

    RispondiElimina
  20. Massiccio il commento di Rene'. La mini era glaciale, vero. Anche questo avrà influito. Magri raccolti in tutta Europa, la gente pattinava sul Tamigi ghiacciato. Non lo ricordavo più.... Bravo Rene'. Risveglio dei leoni oggi, sul blog. I gattini spelacchiati son rimasti in casa a giocar coi gomitoli.... Miaoooooo!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che se non metti un nome hai poco da focalizzarti.

      Aho , ma sei de coccio eh !

      Elimina
    2. @Gola Profonda,

      spiegami/ci del PERCHE' scrivi al PLURALE, di ASSOCIAZIONE, CLAN o CONGREGA fai parte!?, da come ti ESPRIMI documentato e forbito, potresti ESSERE sia un MASSONE progressista che GESUITA dissidente, ma anche un ROSA CROCE sai SONO molto curioso !!!

      SDEI
      (Il MESTRI-interessato)

      Elimina
  22. "1815, Napoleone mise in piedi un esercito che l’inglese Duca di Wellington sconfisse meno di 90 giorni più tardi a Waterloo. Egli prese a prestito cinque milioni di sterline dalla banca Ouvard di Parigi per riarmare le truppe; nondimeno, da allora in avanti, non fu più inusuale che banche centrali a controllo privato in una guerra finanziassero entrambi i contendenti.
    Perché una banca centrale in una guerra dovrebbe finanziare i fronti opposti? Perché la guerra è il più grande generatore di debiti in assoluto. Una nazione per vincere prenderà a prestito qualsiasi somma. Al perdente finale viene prestato solo quel tanto sufficiente a conservare una vaga speranza di vittoria, mentre al vincitore finale viene dato quanto basta a vincere. Oltre a ciò, i prestiti di questo tipo vengono normalmente concessi con la garanzia che il vincitore onorerà i debiti dello sconfitto; solo i banchieri non possono perdere.
    Il luogo della battaglia di Waterloo si trova a circa 200 miglia a nordest di Parigi, nell’attuale Belgio; lì Napoleone subì la sua ultima sconfitta, tuttavia non prima che migliaia di francesi e inglesi perdessero le proprie vite in un umido mattino del giugno del 1815.
    Quel giorno, il 18 giugno, 74.000 soldati francesi si scontrarono con 67.000 soldati britannici e di altre nazioni europee; l’esito era sicuramente incerto e, in effetti, se Napoleone avesse attaccato qualche ora prima, probabilmente avrebbe vinto la battaglia.
    Tuttavia, indipendentemente da chi fossero i vincitori e i perdenti, Nathan Rothschild di ritorno a Londra utilizzò l’opportunità di acquisire il controllo del mercato azionario britannico; i Rothschild contestano aspramente il resoconto che segue.
    Rothschild piazzò sul lato nord del campo di battaglia, vicino alla Manica, un agente fidato, tale Rothworth. Una volta che l’esito della battaglia fu deciso, Rothworth si diresse verso la Manica e diede a Nathan Rothschild le notizie fresche ventiquattr’ore prima del corriere personale di Wellington.
    Rothschild si recò velocemente alla Borsa e occupò il suo posto usuale di fronte a un’antica colonna; tutti gli occhi erano su di lui. I Rothschild disponevano di una leggendaria rete di comunicazione. Se Wellington era stato sconfitto e Napoleone di nuovo in giro per il continente, la situazione finanziaria britannica avrebbe preso certamente una pessima piega. Rothschild appariva affranto, se ne stava immobile, gli occhi rivolti a terra. Poi, improvvisamente, iniziò a vendere.
    Gli altri nervosi investitori videro che Rothschild stava vendendo; questo poteva significare solo una cosa: Napoleone doveva aver vinto e Wellington doveva essere stato sconfitto. La Borsa andò a picco. Ben presto tutti si trovarono a vendere i propri titoli consolidati – obbligazioni del governo inglese ed altre azioni – e i prezzi calarono. Poi Rothschild ed i suoi alleati finanziari iniziarono segretamente a comprare tramite i propri agenti.
    Pensate che si tratti di un mito, di una leggenda? Un centinaio di anni dopo, il New York Times riportò la notizia secondo cui il nipote di Nathan Rothschild aveva tentato di procurarsi la sentenza di una corte per eliminare un libro contenente questa vicenda della Borsa; la famiglia Rothschild dichiarò che questa storia era falsa e diffamatoria, tuttavia la corte respinse la richiesta dei Rothschild ed ingiunse alla famiglia di pagare tutte le spese processuali.
    Quello che risulta ancora più interessante di tutta questa faccenda, è che alcuni autori affermano che il giorno dopo la battaglia di Waterloo, nel giro di poche ore, Nathan Rothschild ed i suoi alleati finanziari acquisirono il dominio non solo del mercato azionario ma anche della Banca d’Inghilterra. (Una caratteristica interessante di alcuni titoli consolidati era che potevano essere convertiti in azioni della Banca d’Inghilterra)"
    https://luigiboschi.it/argomenti/economia_e_finanza/storia-segreta-della-banca-dinghilterra-la-battaglia-di-waterloo-usura/#:~:text=1815%2C%20Napoleone%20mise,della%20Banca%20d%E2%80%99Inghilterra)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sta il film digitate
      " i rothschild sub ita ",
      Io sono sempre stato scettico su sta vulgata,
      mi sa Di notizia gonfiata ad arte e data in pasto alla pletora di Internauti avidi di sapere ,
      non mi ha mai convinto , mi sa che I rothschild siano diventati un capro espiatorio di comodo che fa comodo al Popolo ebraico,
      e' un modo veloce per sviare l'attenzione Sui rothschild per far ricadere tutte le colpe su di loro,
      Per quel che ne so io ci stava un San bernardino da Feltre un chierico che fondo' nel 1400 i monti di pieta' x combattere gli Usurai Ebrei di Allora che già d'allora rovinavano popoli interi città principi e Papi con i Loro Soldi dati a strozzo,
      Già 'd' allora erano padroni di quasi tutto
      e di rothschild in giro non ce ne stava manco uno,
      Personalmente credo più in quel che diceva Henry Ford sul Kahal sul governo ebraico segreto quello che chiamano oggi deep state sono Tutti Ebrei ci sono nomi e cognomi ad esempio il segretario del Tesoro di oggi la signora Yallen ebrea che fino ad un paio di anni fa era presidente della Fed l'unica banca che può stampare il Dollaro,
      La Fed che ha sempre avuto solo presidenti ebrei alan Greenspan 20 anni ben Shalom bernanke 10 anni, agli ebrei piace essere sempre al timone da Soli

      Elimina
  23. SDEI, a me non piace essere definita come una "fanatica". Piuttosto, io sono una libera pensatrice, seppur timorata da Gesù Cristo. Per quanto riguarda la tua accusa nei miei confronti, ovvero che io scriverei appositamente commenti critici verso il Ghetto al fine di fare chiudere questo blog, io penso che tu debba posare il fiasco di vino. Sono ANNI che Sed Vaste si sta mobilitando per far comprendere ai visitatori di questo blog quanto sia ampio e maligno il potere degli ebrei. Nonostante il suo attivismo, questo blog è sempre rimasto online. Tra me e Sed VASTE non vi è alcuna differenza. Combattiamo le stesse battaglie, leggiamo Celine e Henry Ford anziché perdere tempo con arlecchinate orientali come la reincarnazione, il karma e quant'altro.
    Nella vita reale, lavoro nel campo della chimica industriale, godo di un buon tenore di vita e non ho certo bisogno che qualcuno mi paghi per scrivere qui. Alcuni di voi sono davvero paranoici nel definirmi come una prezzolata!

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Sabrina !
      Eroica ! mi fido di lei e Di Fabrizio siate prudenti xche 'con questa razza di Spie circoncise non si sa mai non mi abbandoni prenda precauzioni xche la Giudaglia e'sempre in agguato
      noi antisemiti duri e puri siamo merce rara,
      Non vedono l'ora di esporci come Trofei da mettere sopra i caminetti,
      Hanno tutti i puffi genuflessi ai loro piedi e ai loro comandi E'UNA guerra impari

      Elimina
    2. @Sabrina,

      se a te NON piace ESSERE definita una FANATICA, a me NON piace ESSERE definito un MILLANTATORE in fatto di SAGGEZZA, ad ognuno il suo è il PREZZO da PAGARE, quando ci si mette in gioco su di un BLOG;

      se IO vi ho definito la TRIADE "fanatica" è PERCHE' voi fate parte a pieno TITOLO, di un FANATISMO e/o ESTREMISMO politico estremo, di fatto una vera e propria RELIGIONE;

      per VOI il BENE e il GIUSTO è tutto da una PARTE, il MALE e l' ingiusto TUTTO dall' altra, la VITA ci INSEGNA, se si è APERTI mentalmente, che NON è proprio così come ve e ce la raccontate;

      come NON siete gli unici DEPOSITARI del LIBERO pensiero, anzi per VOI solo il Celine è la vostra BIBBIA, mentre il NAZI-FASCISMO è l' espressione POLITICA ideale del VIVERE umano;

      personalmente NON ti ho mai "accusata" di ESSERE una prezzolata, anche se in un BLOG tutto è POSSIBILE, ma il RISULTATO sarà ugualmente lo stesso, la CHIUSURA, il BLOG trattando SEMPRE lo stesso argomento ANTI-GIUDAICO, corre realmente questo PERICOLO, è già successo più volte;

      riguardo alle, per te, ARLECCHINATE ognuno ha le sue CREDENZE e PREFERENZE, da tecnico SONO come San TOMMASO, ma avendo avuto dei riscontri REALI, mi SONO convinto che la REICARNAZIONE esiste, come ESISTE anche la LEGGE del KARMA;

      e pure quella dell' ATTRAZIONE dei SIMILI(es. VOI 3), e/o degli OPPOSTI(es. NOI 2), queste TUTTE facenti parte dell' affascinante, ma sconosciuto, MONDO delle ENERGIE;

      in ogni MODO sappi che SONO pronto a DIALOGARE con te in ogni MOMENTO e su TUTTO, anche PERCHE' abbiamo in COMUNE il MAESTRO dei MAESTRI, il CRISTO;

      questo però ad una sola CONDIZIONE, quella del RISPETTO reciproco,delle proprie IDEE e CONVINZIONI,
      le VERITA' sono molte e NESSUNO di NOI terrestri, ne ha il MONOPOLIO assoluto ed esclusivo !!!

      BUONA VITA e PACE

      SDEI
      (Il MESTRI-ariano gnostico cristico)

      N.B.: mi dimenticavo di dirti, che da una ventina d' anni SONO diventato ASTEMIO, pertanto nel FIASCO c' è solo ACQUA di FONTE, probabilmente la causa sarà un' altra, a te SCIENTISTA del tutto sconosciuta !!!



      Elimina
    3. Citazione:

      "Nella vita reale, lavoro nel campo della chimica industriale, godo di un buon tenore di vita e non ho certo bisogno che qualcuno mi paghi per scrivere qui. Alcuni di voi sono davvero paranoici nel definirmi come una prezzolata!"




      Se lo dicevi subito, ci avresti reso meno sospettosi.

      Elimina
  24. Il dubbio che la Sabrina facesse o faccia parte di prezzolati fanatici potenziali nemici del blog l'ho avanzato io, e me ne assumo la responsabilità. Peraltro a me continua a non convincere una tipa che legge Ford e Celine, che si dice timorata da Cristo ma che poi odia il popolo di Cristo, cacciatrice di magagne giudaiche, una sorta di Wiesenthal alla rovescia. Non siamo a Natale, e non le perdono le puttanate e le offese finora scritte. Peraltro se ella esiste in carne, potrei suggerirle una mezza dozzina di modi migliori per impiegare il suo tempo libero, fra un acido, e una base.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono anche donne "NERD" e Sabrina potrebbe essere una di quelle.

      Elimina
    2. Ma a me Risulta che dare del Nerd a qualcuno equivalga a dargli dello sfigato,
      e'un vezzo che gli Italiani hanno quello di offendere dando l'appellativo il nomignolo diffamatorio,
      in italia ce lo siamo beccati tutti chi più chi meno,
      prendere dello sfigato e'un vademecum ,
      io non ci faccio caso me lo pigliero anche adesso di sicuro, oddio a dire il vero non so se qualcuno si ricorda di me,
      Comunque sta che a tutti piace avere i 5 minuti di celebrità 'fare lo spaccone spettegolare poi però' tanti si risvegliano come state facendo voi in italia da 1 anno e mezzo in un incubo senza fine,
      per me la Sabrina che sia vera o un algoritmo non e'quello l' importa!nte xche 'da come scrive ha più coraggio di tanti sbavaccioni poeti da tavoletta del WC e' da li'da quel trono che sparano le loro composizioni e*da lì che prendono l'ispirazione

      Elimina
    3. "Il termine nerd è stato infatti sinonimo di sfigato, nel novantanove per cento dei casi con i capelli unti e lunghi, magliette da metallaro, brufoli, parecchi kg di troppo e tutti gli altri più o meno validi stereotipi che riuscite ad immaginare a riguardo, per parecchio tempo."

      Scusa, Roberto, ma non mi ci riconosco per nulla. Però è vero che la mia vita s'alterna tra l'industria chimica e la biblioteca con opere che spaziano dagli studi biblici alla controinformazione sul Terzo Reich, David Duke, eccetera. Ho letto che tu hai lavorato come insegnante. Immagino che sia un lavoro più gioioso ed appagante, almeno all'epoca. Oggi, invece, la scuola italiana è divenuta uno stipendificio per docenti meridionale di discutibile qualità.

      Sabrina

      Elimina
    4. Alle magistrali a Udine, ai miei tempi, c'era una certa Bellini.

      Portava gli occhiali e il correttore per i denti ed era anche bruttina.


      Però aveva una testa che non ti dico ed era la beniamina di tutti gli insegnanti.

      Le altre ragazze la evitavano.


      Chissà se era felice?

      Elimina
    5. Vede,stimata Sabrina,che sicuramente la discutibile qualitá dei docenti del sud è dovuta al fatto che una delle prime misure adottate dopo l'invasione piemontese del Regno di Napoli fu la chiusura di TUTTE le scuole,di ogni ordine e grado,per più di quindici anni.Questo, alla lunga, per creare una generazione o due di analfabeti più facilmente controllabili....come avrà modo di constatare ,dunque,è una tara che ha radici molto lontane nel tempo e che noi terroni a tutt'oggi non siamo stati in grado di mettere una "pezza"...(dalla terronia con furore!!!)...

      Elimina
    6. Ahhh ma lei Dineh deve avere più autostima non so se lo sa ma voi Regno delle 2 Sicilie avete dato i natali ai cervelli più In gamba del Fascismo,
      Gentile e Rocco cavoli ancora oggi sono considerati malvolentieri dai governi collaborazionisti di oggi dei mostri Di innovazione e di sapienza, di recente poi ho sentito un po in giro per il web sto dottor Biscardi napoletano, di tutte le centinaia di medici che ho sentito in questi anni anni lui e'il N 1 chiaro competente simpatico umile ce le ha tutte tranne la bellezza

      Elimina
    7. ...non so se lei,esimio Sed,abbia colto il "sottilissimo" senso ironico-storico del mio post...a certe affermazioni(della signora Sabrina)non puoi che controribattere paradossalmente...

      Elimina
    8. Dineh le ho detto così xche'avevo appena visto un video di un ragazzo pugliese che fa sketch comici sul Web e che riportava le parole di Quel testa di caXXo di Feltri un rimbambito a cui danno spazio non si sa il perché un po come si fa nei bar di paese quando per ridere si dà la parola al più scemo,
      da quelle parti nella val Suca
      Mi perculano pure a me che vengo da Parma,
      Mi ricordo che ho pensato ma questi sono matti sti deficenti mi davano le indicazioni lentamente... come se fossi un handicappato ma caXXo non si capisce niente il loro dialetto sembra arabo,
      saranno dei gran lavoratori ma dei gran geni così a naso non mi sembrano sono zone che non batto preferisco stare dalle mie parti non c'e' niente ma almeno un po di nobilta'c'e' nel Parlare mentre la da quelle parti sembrano degli unni sono sgraziatissimi nel parlare

      Elimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guaglio'
      fai prima ad invitare gli utenti a guardare il "bitchute.com/video" che stare lì a copiare e incollare che poi te lo cancellano.

      Elimina
  28. Esatto Bobo, penso anche io. Peraltro il sito in questione è accreditato come super complottista e di estrema destra. Così dicono.
    Anonimo ci rimanda sempre alla Cabala, dottrina del terzo tempio mi par di ricordare. Epoca del Talmud, circa 11 o 12 secoli dopo Cristo, coinciderebbe con la distruzione della Kazharia... Mamma mia, troppa carne al fuoco forse.

    RispondiElimina
  29. Le rivoluzioni nn si fanno senza la gente e la gente nn combatte se nn viene convinta.
    Per convincere bisogna sapere, per sapere bisogna avere potere e il potere è la ricchezza.
    Quindi chi più dei potenti e ricchi banchieri ebrei posseggono il sapere e sono a conoscenza di fatti sconosciuti ai più?
    Tutte le guerre hanno bisogno di finanziamenti e chi finanzia guerre lo fa da lontano.
    Ma nn bastano i soldi,serve anche il fanatismo,il credere che ci sia un qualche cosa di sovrannaturale che guidi e chieda.
    Quindi il potente che fa?
    Crea miti, divinità,religioni e manda la gente a morire x fede che è il modo migliore e più facile.
    Alla fine dei giochi,se tutto va secondo i piani avrà guadagnato, altrimenti sarà un affare andato male e ricomincerà da un'altra parte, senza rimorsi e sensi di colpa, perché, è bene ricordarlo, per un leone la gazzella è cibo, utile solo quando fornisce carne.
    Quindi, in sostanza, è tutto un gioco di interessi,giocato da giocatori che nn rischiano mai di persona, che possono perdere o vincere ma che rimarranno sempre al sicuro mentre le pedine del gioco verranno sacrificate in tutti i modi e questo solo x aumentare la loro smisurata fame di potere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Daniele,

      bravo Collega di TASTIERA è proprio come scrivi, i BURATTINAI tirano i fili SEMPRE nell' OMBRA, anche se con l' avvento dell' INFORMATICA, alcuni NOMI sono diventati di DOMINIO pubblico;

      come le 13 potentissime FAMIGLIE che a loro volta in un intreccio "diabolico" di POTERE, dirigono le altre potenti 300 che a LORO volta etc. etc.;

      formando così la figura geometrica conosciuta della PIRAMIDE, vi ricorda niente ad es. quella stampata sulla moneta di carta di $ 1, con al VERTICE l' OCCHIO di HORUS che TUTTO vede!?;

      a proposito di SIMBOLOGIA provate a contare quante FILE di mattoni, ha quella PIRAMIDE tronca così capirete chi c' è dietro al DENARO, che è uno STRUMENTO antico ed efficiente veramente DIABOLICO;

      questa PAROLA che deriva da "DIABLO", digitatela e capirete così molto meglio l' ENERGIA "oscura", che questo potentissimo STRUMENTO usato dagli OSCURI emana !!!

      Ad majora

      SDEI
      (Il MESTRI-storico curioso)

      Elimina
  30. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina