lunedì 23 agosto 2021

La Grecia li blocca, l'Italia li accoglie




Testo di Francesca Totolo

La Grecia ha eretto una barriera dotata di un sistema di sorveglianza lungo un tratto di 40 chilometri del suo confine con la Turchia, per fermare un'eventuale ondata di migranti dall’Afghanistan. 

29 commenti:

  1. La Grecia può stare tranquilla, la pattumiera d'Europa siamo noi.

    RispondiElimina
  2. Si a noi non ci batte nessuno abbiamo quella Strega della Lamorgese che lavora 24 ore al giorno per farci invadere da tutte le razze più derelitte e cenciose del pianeta,
    dalla sua sedia stercoraria la papessa impartisce ordini ai puffi per farci entrare tutti
    l'importante e 'che gli italiani se ne stiano in casa a menarselo tutto il tempo così l' invasione continua indisturbata e la a strega Lamorgese batte La Boldrini sul fotofinish per vincere il premio strega italiana del Secolo,
    Fosse per me ci sarebbe da Far resuscitare Mastro titta ce ne avrebbe del Lavoro uhhhhh se ce ne avrebbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non prendertela solo con la lamorgese... prima il ministro degi interni era il felpato papettaro ed ha fatto nulla se non solo parole dentro un governo sinistroide...ora e' la lamorgese di sinistra in un governo di Cd a maggioranza , e e' solo lei responsabile ?? Di la verita'.. hai mai sentito , li berlu..la confindustria , i banchieri , gli imprenditori , i vari lacche' pseudo imprenditori tipo Librandi , il Brambilla ed il Forchielli perennemente in TV dire una parola contro le immigrazioni ?? ti sei nai chiesto a chi servono le immigrazioni ?

      Elimina
  3. Tutto il mondo è un villaggio globale ormai. Uno squallido villaggio. Anche la Nuova Zelanda, messa in quarantena per un solo caso di presunto covid, è ormai invasa dai musulmani. Non parliamo dell'Australia... Quindi Sed non capisco a cosa serve reiterare il solito trito disfattismo. I suoi amici tedeschi l'avrebbero già fucilata. Lo stesso avrebbe fatto il papa re. Masochismo italiano, tipico, caratteristico. Siamo una razza di complessati. Eppoi perché lei continua a svilire il mio paese, i miei compatrioti? Mio padre ha combattuto in Africa,da valoroso. Era nell'Ariete, carri armati di latta e torretta fissa, cannoncino di piccolo calibro. Combatterono come leoni. Traditi purtroppo. Ma come si permette lei che è un imboscato? Non le sembra di esagerare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che ha fatto tuo padre non ci interessa.

      Elimina
    2. parlo a nome di tutti quelli che incensano gli italiani ( come fai tu ) che sono i migliori , che sono eroi , ( anche se partecipano seppur solo come "polizia" al massacro di Falluya ( 50.000 in una notte sola ) e poi si incazzano per Nassirya...per quelli che chiamano eroi due balenghi che in mare INDIANO scnmabiano due pescatori con un tonno sulle spalle per due terroristi con bazooka ,per quelli che chiamano eroi due mercenari schifosi che al soldo di israele attraverso agenzie strane in europa reclutano assassini a comando e quando gli tocca pagare il conto dicono : ti faccio vedere come muore un italiano..per tutti quelli che piangono per un Regeni e insultano una Ilaria Alpi , per tutti quelli che credono che gli italiani siano i megliori del mondo , per tutti quelli che sono convinti che il migliore cibo sia solo in italia ..il resto de lo diro' un altra volta.

      Elimina
    3. Siamo forse fra i meno peggio. Ne sono persuaso. Sono altresi persuaso che l'Italia abbia un governo peggiore di quel che si meriti. Riferendomi a mio padre mi riferivo a tutti quei disgraziati, eppur valorosi della classe 1920,e dintorni.

      Elimina
    4. condivido la distinzione
      Ma capisci benissimo che tuo padre , come il mio, come qualsiasi soldato , dalla Wehrmacht alla Armata Rossa , purche' non siano mercenari ( per non cadere nel disprezzo ) era un uomo con un padre e madre , fratelli amici e moglie o fidanzata . Ma stava dentro una divisa che combatteva un altra divisa su ordini dall alto.che gli italiani abbiano governi peggiori di quello che la maggioranza si merita siamo d' accordo.Noi ci scanniamo a furia di considerazioni fra governi di cd, cs , vota di qui , vota di la ' , insulti a non finire ( ed io non mi sottraggo, anzi)
      ma non ci rendiamo conto che la vere considerazioni da farsi sono quelle di due economie contrastanti ; il comunismo alla MARX , che ha nulla a che vedere con la sinistra e il liberismo , il cui ultmo racchiude nella sua stessa parola tutta la stortura della sua becera filosofia.

      Elimina
    5. Vero RIC, guerra fra sorci fra disperati,in guerra, altrove. Vigeva la decimazione nel Regio Esercito anni 40. Sai cosa significa vero? Se ti rifiutavi di combattere.... Okkio ai nemici preconfezionati. Altro metodo divisivo.

      Elimina
    6. Citazione:

      "Mio padre ha combattuto in Africa"



      Anche il mio nonno paterno, Giacomo, che fu fatto prigioniero dagli inglesi e mandato a lavorare in una fattoria in Sudafrica, dove si è fatto onore lavorando sodo come un vero friulano.

      Poi venne liberato e tornò a casa.

      Se ciò non fosse accaduto, io non sarei stato qui.

      Elimina
    7. MAURO B. quello che mi fa rabbia e' che i nostri soldati specie nella grande guerra hanno creduto di dover andare a difendere la patria (che nessuno stava attaccando fra l' altro ) Ma in realta' stavano difendendo il sistema bancario anglo-giudaico dalla possibile concorrenza dell' impero AUSTRO-UNGARICO . Il balengo re Toiu , quel ponny sotto tutti gli aspetti , dovette rstituire agli anglo-massoni il debito sia morale che economico che il nonno , Vittorio secondo ma primo fra i balengu ( detto piemontese ) contrasse con le banche inglesi per massacrare il SUD italia e depauperarlo .Ma come tu dici..non venivi punito solo se ti rifiutavi di combattere ma venivi anche messo al muro per molto meno : per esempio se nin ti togliesi in sigaro dalla bocca al passaggio di un ufficiale venivi ammazzato

      https://pochestorie.corriere.it/2017/10/16/alessandro-ruffini-lartigliere-fucilato-per-un-sigaro/



      Ora spiegami cosa e' la patria.....e l'italianita'.

      Elimina
    8. Scusi Ric se interrompo il vostro idilliaco dibattito ma anche se i vostri nonni avessero saputo qualcosa su chi erano i pupari sulle ragioni e bla bla ecc ecc cosa cambiava al netto.!?!
      ci sarebbe sempre stato un brutto incomodo
      un bel plotone d'esecuzione per diserzione,
      I soldati non devono avere dello spirito critico devono solo eseguire gli ordini e combattere punto,
      Per quanto mi concerne
      io per l'Italia Fascista antisemita di allora avrei anche potuto dare la pelle
      per quella invece odierna Massonizzata negrizzata Semitizzata islamizzata ecc invece non verserei neanche una goccia di Sangue ma che dico neanche una goccia di sperma, che di fottano draghi speranza lamorgese Salvini ecc in du u culo direbbe cetto laqualunque

      Elimina
    9. La fregatura è doppia. Inevitabile.

      L'amor di patria è una truffa sia che si viva in una società autoritaria e militarizzata, con tanto di fucilazioni, sia che si viva in mezzo a negri, froci e musulmani, democraticamente.
      Si fa per dire.

      Tertium non datur.

      Elimina
  4. Governo greco sempre più ignobile ed infame!Vedo dei cani fra le due barriere.Il cane fa tenuto fuori dalle beghe umane.Usarli in tale maniera come fossero strumenti,cose, oggetti qualsiasi, è una crudeltà ed una grave forma di maltrattamento nei loro riguardi.Ma li non ci sono associazioni animaliste che possano opporsi a tale scempio,tale barbarie, tale intollerabile abuso verso il miglior amico dell'uomo?Greci, siete esseri depravati e perversi,vi auguro vi colpiscano i mali peggiori.Vi odio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. Hai dimenticato o non hai saputo cosa hanno subito i Greci in tempi recenti? Forse è solo legittima difesa.

      Falco

      Elimina
    4. Citazione:

      "Vedo dei cani fra le due barriere"



      Mettendo fra due barriere di filo spinato una coppia di pastori tedeschi, un maschio e una femmina, nessuno che voglia introdursi rimane vivo. Insieme diventano una macchina tritaossa micidiale.

      Elimina
    5. Basta minare il terreno.Altrimenti l'alta tensione,(innocua) come per i recinti delle mucche.Il cane non è uno schiavo.Ha diritto ad una vita decente.Affetto e rispetto soprattutto.Questi cani, costretti da mane a sera avanti ed indietro in quel corridoio, non è corretto ed umano.A parte il fatto che il cane soccombe sempre in un confronto con l'uomo, qui bastano alcune polpette avvelenate volendo e addio alla macchina tritaossa micidiale.Ripeto, è sbagliato utilizzare cani e/o animali in genere per questi compiti pericolosi e molto stressanti per l'animale.Certo, per chi è insensibile a certe tematiche, il mio discorso appare incomprensibile.

      Elimina
  5. Sono sempre gli EBREI a progettare e sollecitare i flussi migratori di massa dal terzo mondo verso l'Europa. Perché loro, i Giudei, hanno in odio l'Europa Bianca e Cristiana. E dunque, gli EBREI sono la nostra ROVINA!!!

    Sabrina

    RispondiElimina
  6. Impazza sul blog la dietrologia. Sempre la stessa. Segnatamente si discetta sui Villaggi Vacanze anni 30 e 40 del secolo scorso. Vi soggiornarono milionate di sventurati, oppure di fortunati, a seconda dei pareri, a seconda dei gusti, a seconda del sentito dire. Un paio di miei parenti non rimasero molto soddisfatti dal soggiorno, e tornarono che pesavano una trentacinquina di kilogrammi a testa. Fortuna non erano ebrei....

    Animo ragazzi, baldi ariani annegati nell'anonimato, animo ardimentose pulzelle. Presto toccherà a voi, a noi soggiornarvi. Vi piaccia o no gli ebrei di turno siamo noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse l'ho già scritto, ma mio nonno materno Attilio, fuggì da un campo di lavoro in Germania, portandosi il suo amico sulle spalle, perché non poteva camminare dallo sfinimento e dalla mancanza di cibo. Lo portò sano e salvo fino nelle Marche, regione di cui entrambi erano originari.

      Elimina

  7. quei villaggi vacanze erano forse ispirati dai nostri patrioti italici ???


    https://www.ilgrandecolibri.com/colonialismo-italiano-gli-atroci-crimini-commessi-in-libia/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'operato del Regio Esercito in terra di Libia, fu a dir poco egregio. Lì, noi Italiani costruimmo strade, città, chiese, scuole, ospedali; e sviluppammo l'agricoltura e avviammo importantissime opere di rimboschimento per bloccare la desertificazione:
      https://italiacoloniale.com/2020/01/22/1924-1932-quei-45-milioni-di-piante-che-litalia-coloniale-semino-in-tripolitania-bloccando-la-desertificazione-video/

      Insomma, W L'ITALIA IMPERIALE E COLONIALE.

      Sabrina

      Elimina
    2. non diciamo cavolate .a seguito della disfatta economica italiana a seguito della grande guerra, la disoccupazione come una pestilenza grazie ai bastardi latifondisti di tutta italia , e ai bastardi imprenditori di Torino, dove il balengo Re Toiu non sapeva ch pesci pigliare arrivo' un balengo ancora piu' balengo che da " socialista" invece che combattere le storture interne si mise nelle mani del grande capitale , e ai lavoratori che non trovavano lavoro in italia , penso' il balengo di andare a cercarlo i Etiopia ed in Libia.. Si vero, costruimmo strade e strutture...POI il RE NEGUS Hailé Selassié , intervistato al ritorno disse che si assento' poiche' avema i muratori in casa....

      Elimina
    3. Mi sento più vicino alle posizioni di RIC, ma aggiungo che le due opzioni, diametralmente opposte, ovvero la conquista militare e gli aiuti umanitari, sono entrambi fallimentari.

      Meglio rimanere separati e ciascuno segua il proprio percorso evolutivo. Questo vale per i singoli e per i popoli.

      Aiutati che Dio t'aiuta!

      Elimina