lunedì 16 agosto 2021

Geova degli Eserciti li ha addestrati bene!


Arianna Ottochian: Benedicono le armi che portano crudeltà e morte. 

Mandingo Tbm: Non sono le armi a portare morte e crudeltà, ma chi le impugna. Se nelle giuste mani possono anche portare la pace. Tu prova a togliere le armi alle forze del ordine, poi guarda cosa succede.

Simone Torresan: Però, ti sembra normale benedire le armi da guerra?

Mandingo Tbm: Non mi sembra normale, perché io non sono credente ma per chi lo è può essere considerato un rito propiziatorio, magari, come la danza per i nuovi zelandesi o come chi cambia strada quando passa un gatto nero. Io sono ateo e la chiesa me sta proprio sul cazzo, però voi girate le frittate un po' come ve pare, certe volte per arrivare alla pace è necessario solo l’uso delle armi.

Deejay Stive: Tutti i religiosi predicano bene ma razzolano male, non sono coerenti a ciò che predicano, le religioni in sé sono "tutte" false, create a tavolino per dominare i popoli. Oggi esiste la politica, è chiaro il concetto?

28 commenti:

  1. Guardate che faccia da pedofilo. Un piglia in culo di un certo calibro, e dico calibro perché trattasi di pistola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergognati a proferire parolacce così abominevoli nei confronti di un servitore di Dio!
      La pedofilia appartiene ai giudei, ai beduini, agli indiani. Non a noi Cristiani ed Ariani. Tu, insultando gratuitamente la Chiesa, di fatto rinneghi secoli e secoli di storia e di cultura europea.

      Sabrina

      Elimina
    2. Hai finito di rompere le palle con queste cose?

      Elimina
    3. Porti pazienza Sabrina ma anche noi abbiamo questo qui che si sente il Forattini del Blog ah ah ah !

      Elimina
    4. Siete tutti adulti e....(spero) non vaccinati, perciò non me la sento di cancellare questi reciproci insulti.

      Dico solo che Sabrina ha ragione quando dice che..."La pedofilia appartiene ai giudei".

      Infatti, quando Geova istruiva il suo esercito di giudei, per mandarli a combattere contro le tribù vicine, esigeva che un certo numero di giovani vergini fossero riservate a lui, mentre le altre potevano essere violentate dagli ufficiali.

      Con un Dio così, è ovvio che gli ebrei considerassero normale la pedofilia.

      Elimina
    5. Beh, dire che l'omosessualità e pedofilia nn esistano tra i cattolici, è come negare la corruzione nella casta politica.....

      Elimina
  2. Anch'io sono armata e non me ne vergogno, anzi. L'essere armati non è in contraddizione con l'essere Cristiani, mentre il pacifismo è una malattia imposta dalla cricca per de-virilizzare l'uomo l'occidentale.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Digitate"la persecuzione dei religiosi nella guerra civile spagnola " leggete solo 2 righe i comunisti ne fecero di tutti i colori violentavano le suore ammazzavano tutti i preti davano fuoco alle chiese 70% date a fuoco,
      e'naturale che la chiesa stia con chi la difende e difatti la chiesa di allora stava con i Fascisti e i Nazisti,
      ma anche i Gesuiti e altri ordini religiosi impugnarono le armi per difendersi contro i comunisti spagnoli delle vere milizie del Diavolo Aiutate da Stalin,
      a nche in Croazia gli Ustascia fascisti croati prima di andare in battaglia ricevevano la Benedizione dai Vari presbiteri cattolici, e'normale quando come avversario da combattere si ha il diavolo ebreo comunista giudeocratico servo di mammona

      Elimina
    2. Se non sbaglio, quando la Cina invase il Tibet, un certo numero di monaci buddisti, che sono la quintessenza del pacifismo, impugnarono le armi contro l'esercito cinese.

      Impari lotta e non so quanti monaci furono uccisi.


      L'annosa questione è ben evidenziata nel film Mission.

      Elimina
  3. le tre religioni monoteiste, ebraismo cristiani e mussulmani sono quelle che si sono sempre dimostrate le più sanguinarie; cristiani con crociate & Co. gli ebrei ammazzavano tutti nella loro terra promessa, i mussulmani non ne parliamo...
    Franco è abituato a esprimersi con molti francesismi ma molto spesso ci azzecca
    forse intendeva questo
    https://retelabuso.org/preti-condannati/

    per il resto un caro saluto a tutti voi

    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vi è religione - dai pagani ai buddisti, agli atei - che non si sia macchiata di atti di ferocia. Tuttavia, i Cristiani sono stati storicamente i meno oltraggiosi. Non ti faccio l'esempio del mondo musulmano perché sarebbe troppo scontato, ma guarda in che condizioni versa l'India, ove impera una religione bestiale che campa di superstizioni come il karma, la casta, la metempsicosi, ecc.

      Sabrina

      Elimina
    2. Citazione:

      "i Cristiani sono stati storicamente i meno oltraggiosi"


      Penso che tu abbia ragione, ma tale tua frase mi fa venire in mente che per decenni noi italiani ci siamo considerati esenti da razzismo (Italiani brava gente), finché non siamo stati invasi da orde di africani che hanno fatto risaltare la nostra vera natura, non dissimile da quella degli altri paesi europei, specie quelli con un passato colonialista.

      Si tende sempre, quindi, ad assolvere se stessi.

      Elimina
  4. Carissima Sabrina, hai ragione anche tu, le religioni in genere non sono una grande e utile invenzione per il genere umano.Guarda anche ad esempio le religioni tribali in Africa... ed è per questo che personalmente sono convintamente ateo.L'unica filosofia/religione che combacia un pò con le mie convinzioni e quella dell'Advaita Vedanta.Si fonda sull'equanimità, non si gioisce dei successi e non ci si abbatte per gli insuccessi. Si resta tranquilli davanti a ogni evento della vita.Adesso col virus vediamo come andrà a finire... Noi tutti abbiamo una malattia che ha il 100% di tasso di mortalità: la vita.
    Non disperdiamo le nostre energie per una che ne ha l0 0,2% (il virus).
    Un caro saluto a te e a tutti quelli di questo bel blog.
    Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ogni Dio morisse, penso che gli uomini inizierebbero a vivere.

      Elimina
    2. Le religioni sono state una forma di controllo della popolazione, ma con il NWO è prevista la loro fine.

      Al loro posto ci saranno altre forme di controllo, perché i capi, umani o alieni che siano, al controllo della mandria umana non possono rinunciare.

      Elimina
    3. Freeanimalsmartedì 17 agosto 2021 10:16:00 CEST. NO

      la nuova religione e ' proprio la non credenza nelle religioni che tutti vogliono abbattere .Le religioni hanno un loro senso che va discusso e analizzato in separata sede . Tutte le religioni cercano piu' o meno farne un proselitismo che evidenzia la propensione a condividere un ciclo vitale, storico , mistico , ancestrale . Tutto discutibile indubbiamente. Ma solo la religione ebraica non fa proselitismo , anzi .. la lega ad una discendenza sanguinea , ad una razza che Dio a dato loro il destino di dominare il mondo , il vero RAZZISMO .. Se la piu' fedele e' fra le religioni e' quella islamica...non e' un caso che sia la prima da distruggere ??

      Elimina
    4. Citazione:

      "solo la religione ebraica non fa proselitismo"



      Mi risulta che non facciano proselitismo anche le religioni orientali, in primis buddismo e induismo. Se escludiamo gli Hare Krisna...

      Elimina
  5. Che Iddio ed il suo Figlio Gesù Cristo ci salvino dalla triplice piaga: ebrei, laicisti e musulmani. L'Europa Bianca e Cristiana risorgerà, si ribellerà ai piani del New Jewish Order. No ponti, solo muri. Etnocentrismo e ritorno alla vera Chiesa, quella antecedente il Concilio Vaticano II. La difesa è sempre legittima, il possesso di armi è sempre sacrosanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proporrei anche una raccolta fondi per ripristinare le crociate

      Elimina
    2. Citazione:

      "triplice piaga: ebrei, laicisti e musulmani"



      Perché fermarsi a queste tre categorie?

      Non stai mica dimenticando zingari e omosessuali?

      E poi magari anche andicappati, che consumano risorse per niente.

      E i negri?

      Elimina
    3. @Freeanimals,

      all' ELENCO penso che manchi ancora qualche VOCE, ad esempio: gli ATEI, gli AGNOSTICI, i MISCREDENTI;

      e come dimenticare poi i PROTESTANTI, i VALDESI, i TESTIMONI di GEOVA, gli ORTODOSSI, i BUDDISTI, gli INDUISTI(tanto cari alla SABRINA), i GIAINISTI, i MORMONI, gli AVVENTISTI e le centinaia di SETTE dove le mettiamo !?

      POVERI NOI, è "nato" il KKK italico, ALLELUJA

      SDEI
      (Il MESTRI-frastornato)

      P.S.: per questo radicale REPULISTI "religioso", ci si può RIVOLGERE al migliore ESPERTO mondiale, che è il grande "filantropo" Bill GATES !!!

      Elimina
    4. e gli iuventini dovrebbero passarla liscia ???

      Elimina
    5. Oltre quelli citati da Freeanimals aggiungerei pure quelli di Ric, i gobbi sono i più pericolosi dei veri ladri da galera!
      e difatti sono già pronti hanno già l'uniforme adatta

      Elimina
  6. Comunque il tipo della foto è sicuramente rinchiuncello alla faccia di Gesù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai giudicare dalle apparenze.

      Tu sei un Anonimo ma io non ti giudico, né cancello i tuoi commenti.

      Elimina