Antonio: Mi sa che si è bevuto quel poco di cervello che aveva, cervello si fa per dire.
Emanuela: Capovolgono la verità e la fanno passare per il suo contrario. Esaltano l’impostura come fosse verità. Fanno tutti questo giochetto subdolo.
Samuele Buglione: Siamo talebani? Non mi risulta che abbiamo ucciso qualcuno. Quelli che uccidono le persone con i "vaccini" e con la vigile attesa non siamo noi.
Pepppe772: Toti è ufficialmente da ricovero presso strutture di sanità mentale. Ormai ha anche superato la fase del nazismo, è in oggettivo delirio.
Mary: Volevo commentare il toti, poi ho pensato, perché cercare di capire come fa un fantoccio ad avere l'uso della parola, qualunque sia il motivo, il dono che gli è stato dato, resta un fantoccio.
Filli: I veri talebani sono loro e lo sanno. E chi sarebbe lui per fare questi proclami?
Poverino, questa nullità è una cosa imbarazzante.
RispondiElimina@Gentili e attenti LETTORI,
RispondiEliminail TOTI è un SOTTOPRODOTTO della scuderia di mister B., si proprio quello AFFILIATO alla tanto discussa P2, pensate che doveva ESSERE uno dei sui DELFINI a succedergli;
invece di FATTO è DIVENTATO ormai una METEORA politica, ha fondato un PSEUDO PARTITO dal prefisso telefonico, altro che ENFANT PRODIGIE quindi del CENTRO DX, la MELONI gli da 100 a 0 come strategia e sensibilità POLITICA !!!
SDEI
(Il MESTRI-politologo)
tessera 625...
EliminaMa a questo solo due parole: "Ma vaffanculo!" Ma chi è? Non l'ho mai sentito nominare quest'individuo. Vorrei vedere se fossero davvero qui i talebani. Altro che Covid! Sarebbero veramente ca*** amari.
RispondiEliminaFarfalla.
Perchè...secondo lui, in Italia si vive normalmente?
RispondiEliminaMa che vadano affanculo tutti!!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina