domenica 15 agosto 2021

Pronostici incerti


MeravigliaNelPaeseDelleAlici: Indovinate che lavoro fa?

Mac Proslo: Vedrà i novax fuori dal ristorante che guardano sconsolati il cartello "AFFITTASI".

Gio18: Secondo me li vedrà sfilare al suo capezzale di ProVax pentita...povera derelitta…

Lindividualista: Il mio ristorante preferito mette i funghi fuori da anni perché è in una piazza che d’inverno è anche più bella che d’estate. E ti danno anche il plaid da mettere sulle ginocchia.

Luisa Pistini: Povera sfigata, esiste anche l’asporto. Poi a ottobre novembre sicuro che siano i non vaccinati in ospedale? Israele sembra presentare una realtà differente.

L’Impenitente: La garbata signora non comprende che, all'arrivo dell'inverno, potrebbe ritrovarsi a portare i libri in tribunale... e la cosa non mi rallegra.

7 commenti:

  1. Fuori dai ristoranti? Ecchissenefrega! Arriva l'inverno, copertina, tisana e un buon libro, chissà cosa farà invece questa povera cretina...

    RispondiElimina
  2. La mia opinione è che i vaccini anti-covid danneggeranno o distruggeranno il sistema immunitario naturale del corpo. In questo modo, qualora gli ebrei in futuro rilasciassero teoricamente virus più pericolosi, questi ucciderebbero centinaia di milioni o forse miliardi di persone a causa dell'incapacità del corpo per combattere nuovi virus. È un po' quello che ha detto Bill Gates in quel discorso TEDx nel 2014, se ricordo bene, che la popolazione mondiale può essere ridotta del 10-15% usando i vaccini. Ma questo può significare anche infertilità e controllo delle nascite. Ora, qualcuno mi dica se qualche altro vaccino è mai stato promosso e imposto in modo così aggressivo da governi ed altre autorità!
    Bill Gates ha attivamente finanziato Moderna per creare il loro vaccino. È improbabile che una guerra globale uccida miliardi di persone senza distruggere il pianeta, ma è molto probabile che i virus riescano a farlo. Allo stesso modo in cui la peste ha ucciso i due terzi della popolazione europea, allo stesso modo un futuro virus può fare una cosa simile alle persone il cui sistema immunitario è stato distrutto e sostituito con l'immunità artificiale dai vaccini, perché la realtà è che il nostro sistema immunitario è molto potente, e ciò che fanno molti farmaci è solo stimolare una reazione naturale del sistema immunitario contro i virus o le malattie che abbiamo. Un vaccino che entra nel DNA o nel codice genetico, come i vaccini mRNA, molto probabilmente può danneggiare il sistema immunitario se è stato progettato per farlo. Anche Astrazeneca e Sputnik sono vaccini a vettori virali che hanno ancora proprietà simili a quelli dell'mRNA.

    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "qualora gli ebrei in futuro rilasciassero teoricamente virus più pericolosi, questi ucciderebbero centinaia di milioni o forse miliardi di persone a causa dell'incapacità del corpo per combattere nuovi virus"



      Idea originale, di cui si sente parlare poco.

      Quello che sta succedendo potrebbe essere solo il preludio di una catastrofe maggiore.


      Io però sostituirei il soggetto, "ebrei" con "cricca mondialista", o con "Illuminati", poiché si tratta di un gruppo misto, apolide, che comprende anche ebrei, ma non solo.

      Elimina
    2. Ah ma la Sabrina le mangia in testa a lei e a Sdei, ah ah ah ! ahi capito !
      l'idea degli Ebrei sarebbe Quella di liberarsi di noi senza dover rovinare il paesaggio,
      ahhhh beh può essere!
      DI sicuro siamo un ingombro per loro e non mancano mai di ricordarcelo e poi ogni tanto la mandria va sfoltita... perlomeno i Rabbini lo dicono senza tanti problemi che siamo bestie a sembianze umane che stanno al mondo giusto per servirli e per lavorare al loro posto, la Giudaglia riesce a farsi volere bene da tutti i popoli con queste idee ah ah ah poi ci si lamenta se nascono nuovi Hitler

      Elimina
  3. L'obbiettivo finale è farli fallire , i ristoranti , per sostituirli con mangiatoie zootecniche gestite da multinazionali americane o cinesi.

    Quindi , l'Ilaria , dovrebbe sapere che ,nel futuro che anela con tutta se stessa, dovrà aggiornare il tagliando personale 1-2 volte l' anno per avere accesso alla mangiatoia dove scorrerà plastica colorata.

    Personalmente , con un piatto di spaghetti aglio e olio e due uova con insalata sto meglio che se fossi al Gambero Rosso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso di Ilaria Strocchi si può parlare di miopia imprenditoriale.

      Il fallimento è dietro l'angolo.

      Elimina
  4. ma che l'inverno arrivi e' da quando e'nato il mondo che succede. Ma voglio vedere anche io quelli che nel ristorante
    a clientela dimezzata pagheranno il 30/40 % in piu' dal momento che tutte le spese fisse varrano spalmate sui clienti rimasti . rideranno quelli fuori o quelli dentro al ristorante ?

    RispondiElimina