domenica 8 marzo 2020

Il coronadiavolo


La disinvoltura di Giuseppe Conte con cui annuncia misurstraordinarie, spalleggiato dal Papa, capo supremo dei gesuiti, dalla classe medica, da quella politica e dai giornalisti di regime, è qualcosa che lascia allibiti. Mai come oggi ho provato disgusto per quell’essere viscido, sconosciuto fino a non molto tempo fa, venuto fuori dalle paludi delle scuole gesuitiche, quando cerca di spiegarci che dobbiamo fare sacrifici, impegnandoci in uno sforzo collettivo per arginare l’espandersi del virus, emanazione del Demonio, impalpabile, invisibile spettro che sta in agguato nell’ombra e che vuolrapire le nostre anime. E nel frattempo, aspettando che il Satana coronato rubi le nostranime sballottate, i padroni del mondo, alias Illuminati, ci rubano le nostre libertà, ci condizionano, ci prendono in giro, ci terrorizzano e umiliano la nostra intelligenza, trattandoci come immaturi bambinelli. Ma questo incubo dovrà finire, prima o poi, come finì la follia collettiva che prese gli abitanti di Salem, nel Massachusetts, nel 1692. A un certo punto capirono che erano stati manipolati da dieci isteriche ragazzine, con conseguenze drammatiche per circa duecento persone e tragiche per una ventina di esse. Riusciremo noi, oggi, in questo marzo pazzerello, reso ancora più pazzo dai pazzi che ci governano, a uscire da questa follia collettiva del diavolo che veste virus?

34 commenti:

  1. Ottima analisi Roberto, ahimé! Condivido soprattutto la tua parte finale, opporsi e ribellarsi!!! In "bisiacaria" ho visto scene davvero psicotiche, nelle strade e nei supermercati... da film! Segnalo la visione del film "Io sono leggenda".
    Sono stato chiamato a commentare su facebook riguardo l'attualissimo "coronavirus", il mio commento è durato quel poco di tempo, e l'intero post è stato cancellato SENZA SPIEGAZIONE. Qui il mio post: https://www.oltrecoscienza.it/2020/03/07/coronavirus-la-psicosi-regna-su-un-gruppo-facebook/

    Vedremo come va avanti il tutto... Ciao Roberto, ottimi video, continua così. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andrea.

      Dobbiamo incontrarci affinché tu mi faccia una regressione, come quella che facesti a Cecilia Ponte.

      Ora non so dirti quando, ma tu tienti pronto. Sempre che non ci mettano tutti in quarantena.

      Elimina
    2. In teoria, ma anche in pratica, non si fanno più queste "cose" da parecchi anni, non te l'avevo mai detto forse...

      Elimina
    3. Non so, in casa mia ne hai fatta una a quella ragazza un po' strega che anche tu hai conosciuto.

      Ma se non te la senti, non voglio insistere.

      Elimina
    4. E' una cosa da discutere comunque in privato, ma quella non era una ipnosi vera e proprio... ma una tecnica diversa, anche se comunque collegata.

      Elimina
  2. Anche stavolta mi associo ad Andrea Ottimo il testo, ancor più il video. Continua davvero così.

    Quella del DIAVOLO che veste Virus è veramente forte, massiccia. Mi sa che la rivendo.

    RispondiElimina
  3. Io vado controcorrente ed ammetto che, a me, questa situazione di emergenza, di shock perenne, di panico, non dispiace. Per certi versi, le masse lo meritano. Spero che questo coronavirus svolga anche un ruolo pedagogico mediante il trauma. Perché il trauma è il catalizzatore più potente ed efficace, per quanto possa essere doloroso.
    Comunque, se le attività produttive rallentano o addirittura si fermano, l'ambiente non può che giovarne, come infatti si è avuto modo di constatare misurando il forte calo dell'inquinamento atmosferico in alcune zone della Cina ed in Lombardia.
    Ne approfitto per autocorreggermi. Commentando un articolo precedente, ho scritto, sbagliando, che questo coronavirus è stato trasmesso dal pangolino. Negli ultimissimi giorni, è stata accreditata nuovamente la pista del pipistrello, dolcissimo animale che mi inspira anche una certa simpatia. Avete distrutto l'habitat dei pipistrelli? Vi siete cibati delle loro carni?
    Ed allora tenetevi il coronavirus!
    Il Diavolo non è un'entità a sé stante, ma è tutta quella parte di umanità che è egoista, edonista, materialista, avida, aggressiva, sadica. Il Diavolo siete VOI.
    Non viene versata neppure una lacrima quando negli allevamenti intensivi si prosegue all'abbattimento di centinaia di migliaia di esseri senzienti ammalati per sovraffollamento e scarsa igiene, e questi poveri animali sono definiti vergognosamente come "capi di bestiame", a mo' di oggetti, da eliminare per la salvaguardia dei consumatori (mortacci loro!).
    Oh, umani, entro il 2050 dovrete affrontare il superbatterio-killer, proveniente direttamente dai capannoni dell'industria della schiavitù animale ed ecologica, che voi alimentate ogni giorno mediante i vostri sciagurati e complici acquisti. Inoltre, con lo scioglimento dei ghiacciai, non solo all'Artico ma anche in altri luoghi tipo il Tibet, torneranno a prosperare virus e batteri arcaici e sconosciuti, e quindi senza che vi si conosca una cura per contrastarli.
    Il coronavirus è appena l'antipasto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "questi poveri animali sono definiti vergognosamente come "capi di bestiame".

      Una volta, su un volantino che pubblicizzava una gara di pesca, lessi che i pesci, in vista del conteggio finale a chi ne aveva pescati di più, venivano chiamati "pezzi".

      Si trattava dell'ennesimo caso di reificazione dell'animale.



      Citazione:

      "Il coronavirus è appena l'antipasto"

      Concordo pienamente.

      Elimina
    2. Un bel commento Wandervögel. Anche se credo che il problema centrale e reale non sia il "coronavirus" stesso (ma potrei sbagliarmi) ma la gente, la maggior parte della gente, letteralmente terrorizzata dai mass-media (e in parte anche dai social dato che escono "notifiche" continue su questo virus). E, se il discorso di Wandervögel è valido, ci potrebbe essere anche la classica guerra tra poveri... Ma chi prende il sole, chi ha un po' di consapevolezza, chi mangia bene, chi pratica su se stesso il benessere sotto svariate forme (cose che tutti dovrebbero fare) non ha nessuna paura, paura che reputo una vera e propria piaga in ogni ambito.

      Elimina
  4. Non sono del tutto d'accordo con Roberto. Il coronavirus si espande invisibilmente portato da chi si muove da una regione all'aktra, da uno Stato all'altro. Concordo pienamente con Wandervoel. La Cina è la maggiore responsabile per le sue terribili tradizioni cosidette alimentari, perché per essi vale il detto che è mangiabile tutto ciò che si muove da sé. Maledetti cinesi. Né Confucio, né Buddha, né Marx sono serviti a cambiarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che il ceppo lodigiano sia sorto indipendentemente da quello cinese e ieri dicevano al telegiornale che anche i due casi verificatisi in Bulgaria risultano essere inspiegabili, giacché i soggetti non sono mai stati all'estero.


      Se dunque nel mondo tale virus si è risvegliato in varie località (Cina, Germania, Italia, Bulgaria) delle due, l'una:

      1) o siamo di fronte a una degenerazione dell'intera specie umana, dovuta ad alimentazione errata, scie chimiche o quant'altro,

      2) o gli Illuminati stanno diffondendo il virus, manipolato nei laboratori militari, in diverse parti del mondo, perché hanno deciso di fare un test mondiale di una delle armi in loro possesso.

      Elimina
    2. Potrebbero essere entrambe le cose.
      Teniamo presente che siamo stati tutti vaccinati a suo tempo (e quindi predisposti per) ed irrorati costantemente almeno da ven’anni e forse più (bisognerebbe sentire Rosario o Antonio) da veleni aviodispersi e sostanze estranee alla nostra costituzione biologica ed a quella di tutte le piante e di tutti gli animali, sostanze che ci stanno trasformando, in vista di un transumanesimo e di un’umanità (se così si potrà ancora chiamare) sintetica (attraverso vaccinazioni forzate e 5G).
      Le vicende che si svolgono ora sono già state studiate e preparate a tavolino ab illo tempore.

      Elimina
    3. Nulla avviene per caso.

      Tutto ciò che si sta verificando ha avuto una lunga gestazione.

      Elimina
  5. Concordo sostanzialmente con Wandervogel e con il professor Pietro Melis.
    La specie umana se lo merita eccome questo virus, anzi, è ancora troppo poco. Ci sarebbe bisogno di un virus più igienizzante.
    Troppi sono i danni che gli esseri umani recano alla Terra, troppe sono le sofferenze atroci causate alle altre specie animali (prossimamente sarà il turno degli agnelli), troppa è la strafottenza che caratterizza l'umano medio.
    Imperano l'orgoglio (egocentrismo e prepotenza), la lussuria (depravazione sessuale) e soprattutto l'ingordigia che provoca la morte deliberata di miliardi e miliardi di nostri fratelli animali. Io sono divenuta vegana non solo per salutismo, ma anche perché non voglio gravare sul conto della Terra e perché non voglio minimamente nuocere alle altre creature.
    Io voglio che questa attualità, fatta di sfruttamento degli animali e di depauperamento della natura, venga liquidata una volta per tutte, anche con l'ausilio di metodi non ortodossi.
    Mi sono stancata. Anni ed anni di lotta ed è cambiato poco (troppo poco) o nulla. Ma ora la natura, attraverso l'arma micidiale della microbiologia, sta iniziando a vendicarsi duramente contro la tirannia degli umani. Quest'ultimi si meriterebbero una nuova peste nera, ma con una potenza moltiplicata. Datemi anche della misantropa e della nichilista, ma spesso agli esseri umani preferisco api e formiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "Ma ora la natura sta iniziando a vendicarsi".

      Sempre che non ci sia lo zampino degli esseri umani, e da più parti si parla di laboratori militari impegnati da molto tempo nella ricerca di un'arma batteriologica.



      Citazione:

      "Datemi anche della misantropa e della nichilista".

      Sergio/SDEI e, se ci legge, Sed Vaste, te lo diranno sicuramente. E così rinforzerai in loro l'idea che gli animalisti odiano l'umanità.

      Elimina
    2. Scusate un attimo, non pretendo di aver ragione, ma date per scontato che sto "virus" potrebbe creare chissà cosa. I morti per influenza normale sono molti, ma molti di più! Se seguite i media e la gente pecorona sentite parlare solo di coronavirus, e basta. Guardate che che focalizzare la notizia solo su una cosa potrebbe nascondere ben altro... il classico specchietto per le allodole. Vedete i vari video e post di Freeanimals per farvi un'idea. Poi, potrebbe essere come dite voi, e bisogna prendere seri provvedimenti per se stessi e i propri cari in attesa di qualcosa di più grosso in atto dall'alto... indipendentemente dal coronavirus stesso o da quello che sta dietro ad esso... Credo che nessuno tra noi abbia la verità in tasca, comunque...

      Elimina
    3. Cercare:Influenza spaziale in Italia anni 1968-1969 20.000.morti, circa un milione nel mondo.
      Buona giornata anche a te.

      Elimina
    4. Trovato, molto interessante. La mortalità, leggendo i commenti sotto al video e se sono corretti, sembra essere minore di quella dichiarata in questi giorni dalla "santità sanità"... e appunto per questo mi fido poco. Resta il fatto che sarebbe meno mortale di altre malattie, dico una eresia?
      Storia sentita venerdì scorso da un'amica. Una persona, sua figlia in questo caso, sbarcata pochi giorni fa dall'aereo in Egitto dall'Italia, gli hanno trovato febbre, lei ha detto di non sentirsela questa febbre e allora ha pregato di misuragli la febbre con un normale termometro a mercurio: 36 o 36.2 non ricordo. Ok, fatta passare...

      Elimina
    5. Veronica@ Concordo con te, Veronica. Anni di lotte, di lacrime e sofferenze, di notti intere passate a tradurre e diffondere le atrocità che vengono compiute alle spalle dei nostri disgraziati fratelli, e anche di tradimenti da parte di attivisti vegani…
      A che cosa è servito?
      E l’impegno a favore della Natura, a quali miglioramenti ha portato?
      Non ho mai visto una sola persona chinarsi a raccogliere un rifiuto, nonostante magari nei paraggi fosse presente un contenitore apposito.
      E la diffusione di notizie provenienti dal mondo cosiddetto “complottista”?
      Anche qui incomprensione, derisione, abbandono e sempre più solitudine.
      L’essere umano disgusta e fa orrore, è animato (si fa per dire, perché l’anima – se esiste e se è importante – pare che nella stragrande maggioranza degli umani sia assente) da sentimenti di bassissima lega ed è privo di empatia.
      Anche perché crede di essere il vivente più evoluto e più intelligente e ciò lo convince di avere il diritto di disporre della vita e della morte di piante, di animali e dei suoi stessi simili, se si trovano in condizioni di svantaggio o se sono inermi.
      Una creatura vigliacca ed egoista, che pretende tutto e non dà niente.
      Ci sono le debite eccezioni, ma la maggioranza si trova in queste condizioni.

      Personalmente tolsi i cadaveri dal piatto da un giorno all’altro, moltissimi anni fa, quando compresi che non potevo dire di amare gli altri animali, se me li ritrovavo nel piatto.
      Non sapevo neppure che esistessero i vegetariani e vegetaliani, internet non esisteva, almeno non era ancora a disposizione di noi, comuni mortali; ma lo scoprii poco dopo con la naturopatia e frequentando le fiere del biologico.

      Elimina
  6. Per molto tempo, ho fatto parte di una setta cristiana( non quella di Roberto,ora non ne faccio più parte da altrettanto molto tempo).Un pensiero comune ai religiosi di ogni appartenenza (nella quasi totalità)è, io faccio ,ho fatto la volontà di dio(ognuno riferentesi al suo) e di conseguenza ,io sono netto dal peccato, gli altri quando verrà la resa dei conti periranno per la loro colpa. I vegani, giustamente(e lo dico seriamente)si sentono scevri dalle colpe dei carnivoristi ed ancora io aggiungo con ragione, se ne sentono esenti. Però nel contempo si dimostrano poco empatici col resto dei loro fratelli(guarda caso nella carne)del restante genere umano. Ai vegani, dico, voi siete nati uomini, per cui fate parte di questo sottoinsieme animale, vi siete reincarnati in esso(per chi ci crede),è stato un caso o lo avete scelto. Quello che stiamo vivendo è un tassello ulteriore nella trama dei nostri padroni(illuminati,alieni ,criptoterrestri),queste sono le prove generali .Secondo uno dei miei autori preferiti ,Salvador Freixedo nel suo libro “La fattoria umana”, noi siamo i loro animali da fattoria, ed essi ci trattano come noi trattiamo i nostri(ossia diamo loro,carne,sangue,figli).Gli uomini sono dei barbari per loro stessi o la nostra evoluzione è impedita da loro?Io non mi assolvo da peccato alcuno e la mia evoluzione è al di la da venire(la mia unica discolpa è che provo a tendere ad essa).Per cui vi esorto ad essere un po' più empatici col restante genere umano, per il caso del coronavirus è la natura che si ribella o i sono nostri padroni che hanno deciso di potarci? Io propendo per il secondo caso. Questo è il mio pensiero ,se qualcuno se ne dolerà me ne dispiace. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A nessuno piace, a torto o a ragione, essere rampognati. Talche' a volte preferiamo un lieve buffetto ad un severo cazziatone.

      Credo di capire l'angoscia dei vegani convinti. L'oggetto del loro strazio è presentato ai loro occhi continuamente. Nei negozi, alla TV, sulle pagine dei giornali e dei rotocalchi. Comincio a provarne un certo fastidio anche io. Per alcuni di costoro gli onnivori sono fratelli da ammaestrare, per altri fratellastri da odiare, fino alla morte. Propendo per i primi.

      Per il momento, la fattoria-macelleria di umani ed animali non ha nessuna intenzione di chiudere i battenti.

      Elimina
    2. rod25@ Io credo che ci voglia molta, molta umiltà nel procedere; e da parte di tutti, nessuno escluso.

      Dobbiamo metterci in testa che non sappiamo un bel niente e che stiamo cominciando ad aprire gli occhi ora, dopo eoni di inganni.
      NESSUNO CONOSCE LA VERITA’ NELLA SUA TOTALITA’, ma tutti devono attivarsi per trovarne almeno una parte e formare un quadro d’insieme, fruibile a tutti.
      Purtroppo l’ego che controlla l’umana progenie ci pone sempre grossi ostacoli e ci acceca.

      Freixedo ha scritto cose interessantissime (l'ultimo suo libro fa una panoramica generale della condizione umana attuale sulla Terra), pur non avendo io riscontrato nei suoi scritti alcuna parola di empatia nei confronti degli animali non umani. Eppure siamo tutti vittime dei carnefici.
      Ma gli dobbiamo molto, per aver rese pubbliche certe atroci verità.

      Non devi pensare che tutti gli animalisti odino l'umanità; personalmente io mi sono sempre schieraty dalla parte dei più deboli, a QUALUNQUE categoria appartengano.
      Non mi è mai piaciuta le legge del più forte che opprime chi non può difendersi. Mai.

      E pochi si rendono conto che è la legge che vige su questo pianeta, per tutti gli esseri che lo abitano.

      Elimina
    3. @ Wegan- Io non credo affatto che gli animalisti siano contro il genere umano, almeno non tutti. Solo che in questo momento in cui siamo imbrigliati nell’affare coronavirus che ritengo a parer mio veramente un passaggio storico(perdonami l’enfatizzazione, pari all’11 settembre 2001)in cui l’agenda degli Illuminati (o chi per essi) sta facendo un grande passo in avanti per i loro piani(non avrei mai creduto di vedere nella mia vita, quello che sto vedendo coi miei occhi ossia questi passi così chiari e lampanti del NWO).E noi che facciamo?Non troviamo di meglio che beccarci l’un l’altro (dividendoci in fazioni).Non credo che quelli che marciavano dietro Gandhi,nella marcia della non violenza da lui originata,avessero tutti le stesse idee, ma marciavano tutti nella stessa direzione.Sono troppo pessimista?Purtroppo non credo,ma spero di sbagliarmi.Saluti.

      Elimina
    4. Rod25.
      Citazione:

      "vi esorto ad essere un po' più empatici col restante genere umano".

      Sono le persone normali stesse, quelle che non si fanno scrupolo a mangiare animali, a dire che questi ultimi sono meglio degli uomini.

      Lo dicono come un luogo comune, mentre noi che gli animali li bazzichiamo con affetto lo sappiamo per esperienza.

      Il giorno in cui una persona normalmente carnivora sarà...."più empatica con il restante genere umano", allora anche i vegani lo saranno. Empatici, intendo.

      Elimina
    5. Mauro
      Citazione:

      "gli onnivori sono fratelli da ammaestrare".


      Mi ricorda quello che diceva Berlinguer delle Brigate Rosse: "Sono compagni che sbagliano".

      Percepisco un po' di ipocrisia, nel primo e nel secondo esempio.

      Elimina
    6. Wegan
      Citazione:

      "Non devi pensare che tutti gli animalisti odino l'umanità".

      Tutte le mattine, in Africa, una gazzella si sveglia e si mette a correre.

      Tutte le mattine, in Friuli, io mi sveglio e dispongo la mia anima alla bontà e all'empatia vero il prossimo, ma vengo sistematicamente disilluso e alla sera, facendo un consuntivo della giornata, mi accorgo dei tradimenti e delle delusioni che "gli altri" mi hanno elargito.

      Chi è che sbaglia?

      Dov'è la magagna?

      Elimina
    7. @ Freeanimals
      Citazione:

      "vi esorto ad essere un po' più empatici col restante genere umano".

      Al posto dell'attuale papa avrei fatto veramente un buon lavoro. 😊
      Saluti.

      Elimina
    8. https://www.youtube.com/watch?v=vEJWAhl06UI&list=RDvEJWAhl06UI&start_radio=1&t=9 ;-)

      Elimina
  7. Si sta creando una sorta di eggregora con i pensieri che la gente rivolge giorno e notte a questo accadimento; ed essa prende sempre più forza ed a sua volta condiziona i pensieri ed il vivere della gente.
    E questo è un atto diabolico, rafforza ulteriormente le energie arcontiche.

    Stiamo attenti a non fornire nutrimento ghiotto e gratuito ad entità energivore: qui dovrebbe svolgersi un sereno e pacifico scambio di idee, per cercare di aprirci gli occhi l'un l'altro.
    L'esistenza di CHIUNQUE si trovi in stato di bisogno, di sofferenza, di paura dovrebbe muoverci a cercare il modo di porvi rimedio. Solo in questo modo si può migliorare il mondo.

    Tornando al cazzvirus, penso che gli artefici del piano avranno già calcolato che molta gente se ne sarebbe scesa al Sud; in questo modo potranno accusare gli untori di aver diffuso il virus, le zone off-limits si moltiplicheranno ed avremo il tracollo economico dell’Italia.
    Chissà che grasse risate si fanno a vedere tutte le ridicolaggini a cui è sottoposta e si sottopone la gente!

    Comunque, Roberto, già il fatto di non osservare le indicazioni date dal governo è ribellione, seppur tacita. Aumentando i toni, con la situazione che si fa sempre più incandescente, si finirà in galera (pensa ai soldati in arrivo in Italia, che sicuramente supporteranno quelli locali, quelli dell’Eurogendfor e quelli del Frontex).
    E lì la ribellione finisce e vincono loro. A meno che la gente, risvegliata all’ultimo momento (illusione? speranza?), non insorga compatta, unita: ma questa è insurrezione, rivoluzione; e con le armi di cui dispongono loro, non vedo speranza di spuntarla.

    Che ci rimane da fare? Resistere, sopportando senza troppo clamore, fino a quando la nostra personale tolleranza può farlo?
    La Terra mi pare essere territorio di razze potenti: dopo che gli dei decretarono il nostro distacco dalla Natura attraverso interventi genetici, le uniche nostre armi rimangono, a mio avviso, l’unità fra gli individui, guidati da nobili principii (unità ormai sgretolata, poiché continuamente frantumata durante la storia da continue divisioni operate da chi ci domina per poterci controllare meglio, il noto “dìvide et ìmpera”) e soprattutto la consapevolezza, che però sembra totalmente assopita (o forse inesistente?).

    Può la presa di coscienza di pochi innescare il risveglio dei dormienti?
    Se ciò si realizzasse, probabilmente l’incantesimo si romperebbe e non sarebbero più necessarie ribellioni o rivoluzioni.
    Ed iniziare a destarsi dall’ipnosi, significa anche bandire il cannibalismo (se non ricordo male, da qualche parte ne parla anche Zeland).


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento!

      Approvo la Resistenza, approvo la ribellione, ma non userò mai violenza alcuna verso gli oppressori.

      Non ne sarei capace.

      Elimina