sabato 8 novembre 2014

Che ci faceva Salvini al campo nomadi?

 
Fonte: Facebook

Beppe Miceli: A proposito...i danni dell'auto non li mettere in conto allo Stato. Frugati in tasca e paga il carrozziere dal tuo conto corrente personale. Controlleremo le fatture.

Loredana Toffoletto: Ma cosa si aspettava!!!! Voleva diventare un martire???? Che si vergogna!!!

Simona Animalista Vegana: Ma non si vergogna di tutte le cattiverie che gli escono dalla bocca???? Uno schifo di terrestre.


Beppe Miceli: Salvini ha usato la violenza della provocazione: il popolo ROM non deve essere demonizzato, altrimenti si tornerà alle persecuzioni di stampo nazista.

Simona Animalista Vegana: Ma io seguo quello che dice: è inammissibile.....

Elisabeth Rossi Trecca: Il vero problema è che raccoglierà ancora più consensi....

Beppe Miceli: E' chiaro che tutto sia stato costruito a sommo scopo. Certo che ha rischiato davvero grosso e ciò dimostra la stoltezza dell'individuo che non si rende conto del peso delle proprie azioni.

Al Cinquantuno: ... ci doveva andare a piedi!!! Qui non è questione di demonizzazione... stiamo mantenendo tutti: politici e rom.... e chi lavora sa cosa vuol dire pagare le tasse (quando ci si riesce) per questo!!!

Rosalia Miracolo: Secondo me il problema sta a monte, stanno cercando di provocare la guerra tra poveri e diversi. Lo scopo? Semplice, qualcuno ha detto questa frase: dividi e impera.........

Beppe Miceli: Al Cinquantuno: i ROM ci saranno sempre, che tu lo voglia o meno. A meno che non voglia fare come i nazisti che li rastrellarono per chiuderli nei campi di concentramento e poi li sterminarono. Se invece tentiamo il percorso più arduo dell'integrazione, potremmo sperare di risolvere quello che per tantissimi è considerato uno fra i più gravi problemi italiani: togliere dalla strada i ROM e dar loro un lavoro, perché anche loro sono disoccupati come i nostri ragazzi. Per me un grave problema lo sono i leghisti che si rifiutano di aderire alle convenzioni europee, disconoscendo le regole che governano le quote latte (spremendo le mucche fino all'inverosimile e facendole partorire in continuazione fino a quando non gli si piegano le zampe) e le nuove norme che regolamentano le misure minime delle gabbie dei polli in batteria (in tutta Europa hanno sostituito le attrezzature mentre in Veneto no), nonché le regole per la dispersione del guano di centinaia di milioni di galline nel terreno o attraverso gli inceneritori. Le fortissime multe per questo genere di mancato rispetto delle leggi emanate della Comunità Europea le stiamo pagando tutti: io e te compresi. Al contrario, i benefici economici derivanti da questo sfruttamento senza misura degli animali, li stanno ottenendo centinaia di migliaia di leghisti (la stragrande maggioranza di essi sono allevatori di pollame, bovini e suini - la "Padania" è il territorio a più alta concentrazione di allevamenti animali in Europa). E tutto ciò alla facciaccia mia, tua e di tutti gli altri italiani.

Al Cinquantuno: Questo è sicuro... stanno sicuramente cercando di metterci uno contro l'altro!!! Hai mai visto un capo di stato andare in guerra???

Roberto Duria: A Bologna molti anni fa Lilia Casali andò a parlare davanti al palazzetto dello sport dove si riunivano i musulmani. Che le strapparono il megafono prendendolo a calci. Lilia protestava contro la macellazione halal. Con la stessa vostra logica, non si devono criminalizzare i musulmani. Quindi, lasciamo che Rom e islamici seguano le loro tradizioni, gli uni rubando e gli altri macellando dolorosamente le loro vittime. Noi italiani stiamo zitti a guardare.

6 commenti:

  1. Non vedo il motivo per cui i rom debbano esser esonerati dal rispetto di leggi di ordine pubblico. Se io avessi un capannone dove gente va e viene, e entrano merceder e bmw di dubbia provenienza, nonché avessi spazzatura accatastata dappertutto, credete che questi politicanti fintoperbenisti direbbero che ho diritto alla non violazione della privacy? Salvini è stato teatrale, indubbiamente... Sapeva che ci sarebbe stato uno scontro per fare notizia. Ma io credo che lo abbia fatto per un motivo: siamo arrivati a un punto in cui la gente è talmente anestetizzata dal degrado che solo notizie clamorose riescono a scuotere un po' le nostre menti. Eva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che solo le notizie clamorose riescano ad arrivare alle menti ipnotizzate del pubblico è vero. Lo avevo ben presente tutte le volte che attuavo azioni A.L.F.

      Sull'esonero a cui andrebbero incontro i Rom, credo sia vero in parte. Ricordo che quando il servizio militare era obbligatorio, anche i giovani Rom dovevano sottostare. Su forme di privilegio attualmente messe in opera dovrei documentarmi. Mi pare che in Sardegna un Comune gli abbia dato la casa gratis, ma potrebbero essersi verificati altri casi.

      Elimina
  2. Integrarsi? Ma va? I musulmani non vogliono farlo, vogliono che siano gli altri a piegarsi a loro. Be' a me non va. Io son a casa mia, nemmeno io posso fare quel che voglio, loro perché possono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tiziano Terzani ha riportato la testimonianza in cui, trovandosi ospite di un campo di addestramento militare nel deserto, sotto la protezione di un Imam, i miliziani arabi gli dissero con odio che non volevano il nostro stile di vita, in quanto considerato peccaminoso.

      Agli occhi dei musulmani noi siamo degenerati. Come possono accettare le nostre usanze?

      Elimina
  3. Peccaminoso....la loro ottica, noi la nostra, ergo stiano a casa loro.Semolice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La loro ottica è tetragona, la nostra è fluida.

      Per esempio, in certi paesi musulmani particolarmente rigidi, i gay vengono lapidati. Qui da noi si sanciscono ufficialmente le unioni gay, non senza reticenze e proteste da parte dei cristiani conservatori.

      Quindi, ne deduco che noi siamo in una fase di passaggio, mentre i musulmani hanno per lo più l'orologio della Storia fermo al Medioevo e non pare siano intenzionati a spostarsi di lì.

      Elimina