mercoledì 5 novembre 2014

Da chi meno te lo aspetti

 
Cosa si deve pensare di un cantante di musica leggera, noto solo alle giovani generazioni, che rilascia interviste da noi di solito considerate esplosive? Che c’è una regia occulta che lo manovra? Siamo abituati a pensare che certe informazioni siano elitarie, cioè disponibili solo in rete, ma sempre più spesso scopriamo che personaggi in vista fanno riferimento al Nuovo Ordine Mondiale con noncuranza, come se la cosa fosse scontata. Non voglio insinuare che Povia faccia parte della Cricca massonica che comanda il mondo, ma le sue dichiarazioni potrebbero avere come effetto quello di rendere scontato e forse anche desiderabile l’avvento del NWO. Per lo meno presso i suoi fans. Da come parla sembra uno di noi, un “complottista” D.O.C. e quindi forse è meglio sospendere il giudizio su di lui e vedere come andrà a finire. Per ora, non posso far altro che rivolgergli un “benvenuto nel club!”.

2 commenti:

  1. Povia ha fatto il botto a Sanremo con la canzone sui bambini che fanno oh, poi ha tentato il ri-botto con quella sui piccioni, gli è andata buca, non mi pare che sia uno che piace ai giovani, se lo sono dimenticato in fretta, una meteora....se il nwo ha affidato a lui messaggi occulti hanno sbagliato, capirei che li affidassero ai prezzemolini tipo Jovanotti o la Pausini, ma questo Povia...uhmmmm.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo.
      Non seguo la musica leggera (e nemmeno quella pesante, a dire il vero).

      Può essere che il signor Povia abbia intrapreso un suo personale percorso di conoscenza e non abbia legami con gli Illuminati.

      Ricordo che anni fa Piero Pelù destò meraviglia quando da Fazio parlò delle scie chimiche. Anche in quel caso forse si era trattato di un suo interesse personale.

      Ci si rammenta, ovviamente, anche dell'imbarazzo di Fabio Fazio.

      Elimina