domenica 1 agosto 2021

Si aprono per noi scenari inquietanti


Testo di Francesco Pirani

Con il pass, si apre un'altra ennesima finestra di Overton, ovvero quella di normalizzare l'esclusione di chi non ha ricevuto il siero, in quanto pericolo per la società e la salute pubblica. Immaginate cosa può succedere se ciò dovesse attecchire e divenire consuetudine. Si potrà essere accusati di tentata epidemia colposa e questo potrà giustificare eventuali misure contenitive forzate, alla stregua di carceramenti o altre gravi persecuzioni, che è meglio nemmeno ipotizzare, come già si evince da stati social di diabolici NaziVax. Difendiamo i nostri diritti e boicottiamo il nazipass, non deve assolutamente essere applicato. 





6 commenti:

  1. Digitate " Noel ignatiev ( ebreo) lo sterminio della razza bianca " cavolo più di così '!
    Queste sono dichiarazioni di guerra stile mafioso stile Draghi quello che non più tardi di una settimana fa vi ha detto in faccia "o vi vaccinate o morite "
    Sono gli Ebrei Elkann Soros Bill Gates e' tutta la loro Razza infame che ha in mano e controlla tutte le case farmaceutiche tutti i media tv giornali E tutte le Banche per corrompere,
    sono gli Ebrei che vogliono uccidere la razza Bianca,
    ormai non sanno più cosa inventarsi per farvi comprendere di quanto voi bianchi europei siete indegni di Vivere gli fate schifo !
    Sarebbe ora di radere al suolo il parlaminkio e farne un bivacco di manipoli raderlo al Suolo tanto nessuno piangera quei Giuda attori mancati che vi raggirano con macchinazioni ignobili, questi che siedono in parlaminkio covo di massoni sono tutti d'accordo tra loro per fottere il popolino

    RispondiElimina
  2. Io mi stupisco sempre,della mancanza di comprensione della realtà contingente di moltissime persone che vivono in una matrix che esiste solo nelle loro teste,nel celebberrimo film Matrix, la rappresentazione olografica e digitale esiste veramente come mondo parallelo a quello della nostra realtà( e ci si può collegare ad esso),per tantissime persone credo più del 50% degl'italiani la matrix è solo una loro elucubrazione mentale.Come ciò è possibile?Io non mi ritengo superiore a nessuno,ma come facciano queste persone a vivere in un mondo di fantasia pur essendo immerse nella nostra stessa rappresentazione,me lo spiego poco.Saluti.
    P.S questa è una delle tante domande che mi pongo e per cercare le risposte,faccio come i greci poco danarosi,quando avevano qualcuno malato e non potevano interpellare i medici,prendevano l'indigente e lo ponevano in piazza(credo con tutto il letto)e molti di coloro che passavano davano consigli(gratuiti),anche nella Bibbia e' scritto, in moltitudine di consigli è la verità (non ho controllato,ma penso che il senso sia quello.Tutto il P.S.e' citato a memoria).

    RispondiElimina
  3. Caro Rod, come potrebbero controllarci, dominarci, menarci per il naso se fossimo tutti risvegliati e coscienti?? Oppure se fossero tutti.... Non mi reputo fra i risvegliati e coscienti.

    Non conoscevo l'aneddoto delle guarigioni degli indigenti nelle agorà greche..... Piccole città, la gente si aiutava, erano società di mutuo soccorso. Tempi lieti, probabilmente, abbastanza sereni. I dei controllavano sornioni e distanti, le infami religioni monoteiste non dominavano ancora, se non in remote plaghe mediorientali.
    Salutissimi

    RispondiElimina
  4. @ Mauro,
    non essere risvegliati è come essere sotto un incantesimo,gl'incantesimi fanno parte della magia.La magia non è quella dei maghi col cappellone a punta alla Gandalf,la magia è la scienza odierna che al posto della telepatia ti da uno smartphon,che quando sarà impiantato nel corpo umano sarà indistinguibile dalla telepatia tranne la mancanza di linea.La magia è scienza che non conosci,la scienza è la ricerca delle leggi naturali(Chi le ha poste?).Questo incantesimo fatto da lorsignori è conoscenza della scienza della psiche umana(in questo caso piccolina anzicheno)sono il loro appoggiarsi alle eggregore,a esseri multidimensionali(?)che fanno le cose per loro in cambio di altro(noi?).Come vedi,il problema è molteplice.Salutoni.

    RispondiElimina
  5. E come nei paesi africani, a chi combatte x mantenere lo status Quo, vengono concessi alcuni privilegi, che in gran parte sono solo briciole,ma sono molto di più di quello che comunque avrebbero.
    Così combattono contro la loro stessa gente, affamano e torturano il lo popolo.
    In Europa avviene lo stesso, danno il contentino e c'è gente disposta ad uccidere per mantenerlo.

    RispondiElimina