Gloriano Bartolini: Questi politici servi del progetto globalista non tollerano il dissenso giustificato dalle inutili restrizione del regime. Dobbiamo invadere le piazze italiane in massa e pianificare la convergenza su Roma in massa. Questi venduti non meritano di rappresentarci e vanno fermati!
Bibione host: "Le piazze sono pericolose": molto democratico. Una frase da dittatura. Da qui si capisce il tenore del suo disegno di legge, molto libertario, complimenti. Del resto non è un cognome cinese?
Veronica: Non è ignorante, è un corrotto, servo piegato a 90° del Regime. Pagato profumatamente per fare il finto "ignorante".
"Le piazze sono pericolose"
RispondiEliminaPropongo , sabato prossimo , di vestirci tutti piumati , truccati e in minigonna e tacchi a spillo.
Così la piazza non è pericolosa
Zan ? Lui si che e ' il Vero untore il paziente 0 di Codogno che ha infettato tutta l'Italia ( tutte balle dei media ebrei e dei governi servi degli Ebrei) Alessandro Zan ha tutto per essere Preso dai monatti di Draghi !
Eliminae' lui L'appestato che diffonde tutto,
E' del Partito Democratico E'finocchio Dichiarato e 'pro clandestini e' pro Vaccini ed e'amico di Quell'altro Pederasta di Scalfarotto Squid stato ad un'altra uomo
minkia ce le ha tutte non si fa mancare Niente, sarà mica Alessandro zan l'Anticristo che tutti aspettano !
quando gira e' fosforescente come Gli Squid di notte in Mare
Citazione:
Elimina"Alessandro zan l'Anticristo".
Esageraaaato!
Solo la sinistra, o ciò che ne rimane, riesce a smuovere ancora discreti numeri, e portarli nelle piazze. Il movimento no Vax non è appoggiato dalla sinistra, che peraltro è una costola del potere, la più subdola e ingannevole. Quindi si spiegano magari i numeri bassi di manifestanti. Tutti coloro che siedono nei due orrendi emicicli, nessuno escluso, sono prezzolati teatranti senza sentimento e coscienza. Bassissima, inesistente, la percentuale di "suicidi" fra costoro... Caroselli di ex partigiani, deviati sessuali in cerca di spazio, visibilità, tristi figuri degni di appoggio. Frange per le quali scendere in piazza, per loro sì. Non certo per i poveri cristi che dubitano della validità di una panacea farlocca anziché no. Gente che dubita fortemente di questa improvvisa, inaspettata cura e premura del potere verso i suoi figliuoli. Come il norcino che accarezza lungamente il maiale, prima di conficcargli lo stiletto nella gola.
RispondiEliminaCitazione:
Elimina"il norcino che accarezza lungamente il maiale, prima di conficcargli lo stiletto nella gola".
Che cosa orribile!
Praticamente, l'essenza della natura umana!
Possibile che fra tanti politici non ce n'è uno che si sia beccato il covid e sia finito in intensiva, e magari deceduto?
RispondiEliminaA parte quello di Arcore- patologie cardiache ed età avanzata- e vivente,
nessuno, fra giornalisti, conduttori di televisione, opinionisti, soubrette e soubrettine, veline,ospiti a gettone di pagamento, attori, cantanti, sportivi, mai una reazione avversa al vaccino?
Una strana malattia, questa, e vaccini che sanno chi colpire?
Solo impiegati, operai, casalinghe, studenti, qualche poliziotto, commercianti, idraulici, ingegneri, avvocati, fruttivendoli, pensionati?
Mah.
Ma non stia lì dietro a lambiccarsi il cervello per trovare una ragione a questa Stronzata planetaria purtroppo anch'io ora so come vi sentite ma sopratutto vedo chi sono gli Attori primari che tengono su sta Puttanata,
Eliminaspiace dirlo ma sono le forze dell'ordine sono loro i corrotti che terrorizzano la gente,
sono i cani da guardia del Pastore Draghi,
questi tutori dell'ordine
sono super pagati super protetti con armature da robocop ma sopratutto super impuniti,
si divertono a fare i Guappi con i vecchietti e le donne,
sentivo Luca Nali dire " bisogna ignorarli passarci vicino e far finta di non vederli"
ahhhh beh e*proprio un ideona, una ricetta azzeccatissima presentarsi così davanti a gente in divisa armata ma sprovvista di cervello e con il diritto d' impunita', tanto vale essere marchiati come una mandria di Vacche che e'proprio quello che stanno facendoci
Citazione:
Elimina"solo impiegati, operai, casalinghe, studenti, qualche poliziotto, commercianti, idraulici, ingegneri, avvocati, fruttivendoli, pensionati".
Parlando di omicidi rituali massonici, Paolo Franceschetti ha rilevato che a finire messi in mezzo, sotto accusa e condannati, è sempre gente del popolo, operai, contadini, studenti e altra gente comune.
Mai i liberi professionisti, notai, medici, avvocati, magistrati.
Solo la plebe è in grado, secondo il messaggio subliminale che sta dietro gli omicidi rituali, di commettere crimini odiosi (il piccolo Samuele Lorenzi, il delitto di Erba, Sara Scazzi, ecc.)
Zan, il buco con il frocio intorno.
RispondiEliminaMassiccio battutone del Franco, che ci "affranca" un poco dallo squallore pandemico Agostano :-)
RispondiEliminaDigitate " testo del discorso segreto Himmler "
RispondiEliminase ci fosse Himmler l'invertito Zan e il suo compare di Succio Scalfarotto sarebbero in galera !
Discorso segreto.
EliminaDigitate" usa mexico gold cup " io non so come si possa ancora tenere su sta puXXanate cialtronata immonda sold out 61500 americani stipati come sardine a vedere una partita di" soccer " come lo chiamano loro,
RispondiEliminaDove sta la pandemia?
Io lo so nelle teste di caXXo di quelle persone che hanno un tornaconto personale,
Al loro posto lo farei anch'io,
qualcuno ha ancora il coraggio di parlare di assembramemti e di green caz,
se torno Dio non voglia vado subito da Franzoni faccio anche il kamikaze mi immolo tanto poi mi aspettano 70 vergini, quando si tratta di patacca mi sta bene tutto credo in tutto
I vaccinati - che hanno ceduto i loro diritti civili - saranno controllati in toto nei loro spostamenti per via del Green Pass pensando stupidamente di essere immuni su basi non scientifiche e indottrinati dai media mainstream; i non vaccinati andranno incontro a ripercussioni sociali di ghettizazzione vitale e verranno addittati come dicevo sopra come la causa di tutti i mali.
RispondiEliminaLa colpa invece di tutto questo è come sappiamo degli Ebrei che pongono i Gentili l'uno contro l'altro facendo levo sul concetto gentile di alta umanità insita nel Gentile per comandarli.
purtroppo non riesco a darti torto...
Elimina