sabato 22 marzo 2014

Anche gli elettroni, nel loro piccolo, s'incazzano



I miei lettori sanno quanto per me siano importanti i riscontri incrociati. Ovvero, se qualcuno avanza una tesi ardita – e più ardita è, più importanti sono i riscontri incrociati – è necessario che ci sia almeno un’altra persona che confermi la tesi proposta. Se poi se ne aggiungono altre, è tutto grasso che cola.
Così, se Rosario Marcianò pubblica un articolo in base al quale si afferma che sono in aumento i casi di Alzheimer, e poi arriva il professor Nicola Limardo, nella foto, a dire la stessa cosa, abbiamo già due pensatori che, pur non avendo alcun rapporto l’uno con l’altro e anzi pur non sospettando l’esistenza l’uno dell’altro, affermano la stessa cosa. Il professore, la sera del 21 marzo a Codroipo, è arrivato a dire che “l’accumulo di qualcosa ci sta facendo ammalare”, parole testuali. E non è stata l’unica rivelazione sbalorditiva che ha detto nel corso della conferenza.

Questo però non va ancora a beneficio delle tesi del Marcianò, secondo cui l’aumento del numero di malati di Alzheimer sia da mettere in relazione con le scie chimiche, giacché, se è vero che ognuno porta l’acqua al suo mulino, è anche vero che il dottor Limardo, esperto di fisica quantistica, punta il dito contro le fonti di radiazioni presenti nell’ambiente, tema poco conosciuto e che anche a Rosario Marcianò potrebbe essere sfuggito.
Tuttavia, se quest’ultimo spiega che il fenomeno dell’aumento di malattie degenerative sia voluto da menti perfide e criminali, il professor Limardo non arriva a questa conclusione, ma si pone la domanda del perché medici e mass-media non ne parlino. Anzi, queste perplessità, sul silenzio di autorità e istituzioni, se le è poste più di una volta durante la serata, di fronte a una sala gremita di ascoltatori. Sembrava quasi che suggerisse anche la risposta: non se ne parla perché, come lui stesso ebbe a dire alla fine, “l’economia mondiale si basa sulla malattia”.
A me questo già basta! Non a far diventare Nicola Limardo un complottista, ma a trovare conferma che le tesi cospirazioniste hanno qualcosa di fondato, se si mettono anche gli addetti ai lavori, benemeriti e rispettati nel mondo accademico, a mostrarsi preoccupati dello stato di salute in cui vive la popolazione, specie quella infantile e adolescenziale.
Egli ha visto riconosciute le sue invenzioni, in campo biomedico, in molte università degli Stati Uniti ed è ben inserito nell’Establishment, eppure non riesce a spiegarsi perché, sapendo ciò che si sa sulla nocività delle radiazioni, le autorità sanitarie non facciano nulla. 
                                                                                                                                                  
Sappiamo per esempio che in Francia e in Inghilterra l’uso dei telefonini è strettamente vietato ai minori di 12 anni, cosa che in Italia è impensabile. Ne consegue che i ragazzi italiani, se cominciano a usarlo verso i 10 anni, come in realtà succede, saranno pessimi studenti e adulti stupidi, se si considera che le radiazioni danneggiano il cervello producendo vuoti di memoria.
A livello di scolarizzazione, Francia e Inghilterra hanno fatto “bingo”, come dice il professore.
Nelle istruzioni allegate ai cellulari, si avvertono i maschi di non tenerlo nella tasca dei pantaloni, onde evitare l’insorgenza di sterilità, ma le istruzioni più importanti sono scritte in piccolo e quelle meno importanti in grande. C’è dunque una regia che tende a creare una generazione di italiani smemorati e incapaci di riprodursi? Questa è una domanda che mi pongo io, ma che sembrerebbe sia stata suggerita dal relatore stesso, che giustamente ha lasciato al pubblico l’onere di trarre le conclusioni.

Inoltre, molto dannosi sono i videogiochi inseriti nei telefonini, tanto che se si comincia da piccoli, arrivati all’età di vent’anni avranno bisogno di occhiali. Dunque, se Limardo ammette che “l’accumulo di qualcosa ci sta facendo ammalare”, ci si potrebbe chiedere se quel qualcosa è introdotto da qualcuno e chi sia di preciso questo qualcuno. Né il professore, né io vogliamo avanzare ipotesi in proposito, ma possiamo dire che questo Signor Qualcuno vuole una generazione di italiani stupidi, sterili e orbi, come se non avessimo già abbastanza problemi.

Sull’insorgenza dei tumori al cervello, il professor Limardo ha tranquillizzato i presenti dicendo che, in ogni caso, c’è bisogno di un accumulo di radiazioni di anni, se non di decenni, prima che ciò si verifichi. E che c’è da considerare una sommatoria di eventi nocivi, quali il wi-fi, le radiazioni naturali, il forno a microonde e soprattutto i cavi elettrici. Se per esempio dormiamo con la testa vicino a cavi murati, siano della nostra abitazione o di quella del vicino, al mattino ci svegliamo stanchi o con il mal di testa. Dopo tempi prolungati di tali esposizioni, potrebbe insorgere una patologia. Perché i medici di famiglia non ne parlano? Probabilmente perché non lo sanno neanche loro.
                                                                                                                                                 
                
Ci sono molti casi di coniugi che, dormendo nel letto matrimoniale, si alzano al mattino l’uno con stanchezza e malesseri diffusi e l’altro arzillo e ben riposato. La spiegazione è che nella parete corrono i fili elettrici che danneggiano uno dei coniugi in maniera mirata, come i raggi laser, dice il professore. Se la gente non lo sa, spesso finisce davanti al giudice delle separazioni. E i matrimoni si sfasciano.
Molte persone vanno in erboristeria a comprare la melatonina perché hanno disturbi del sonno e la loro ghiandola pineale non ne secerne abbastanza. Ovviamente, alle erboristerie va bene così, ma se la persona che non riesce a dormire bene, invece di ingurgitare ettolitri di camomilla e pasticche di melatonina cambiasse la disposizione del letto, risolverebbe il problema a costo zero, permettendo alla propria ghiandola pineale di fare il suo lavoro.
Se poi non è un problema di cavi e della loro dispersione elettromagnetica, ma è un problema di radiazioni naturali, allora la faccenda si fa più complessa. Un signore del pubblico, al termine della conferenza, gli ha chiesto informazioni sui “nodi di Hartmann”. 

Limardo ha risposto che già gli antichi sapevano che c’era qualche “maleficio” che scaturiva dal suolo e per tale ragione, prima di costruire le abitazioni, facevano pascolare le pecore. Dopo tre mesi intervenivano gli aruspici, che macellavano alcuni esemplari e ne analizzavano il fegato. Se questo presentava macchia giallastre, voleva dire che quel suolo era contaminato da vapori mefitici, che altro non erano se non radiazioni di radio, polonio e gas radon. Hartmann è venuto molti secoli dopo e ha constatato, forse cominciando ad occuparsene dopo la morte della moglie per cancro, che le persone si ammalavano a seconda del piano e delle stanze del condominio in cui dormivano. Poi i suoi studi si sono sviluppati sì da renderlo famoso come sappiamo.
Spesso la radiazione naturale è generata dallo scorrimento delle acque del sottosuolo, ma, a dispetto di quanto viene detto, il vero problema non è il gas radon, bensì il radio e il polonio, che non sono gas ma semplici, micidiali radiazioni. A questo proposito, il professor Limardo ha sfatato alcuni luoghi comuni. Il primo è che i tabagisti non muoiono di cancro ai polmoni a causa della nicotina, che pure è un veleno molto potente, ma a causa del polonio, dato che le coltivazioni di tabacco assorbono in modo straordinario le radiazioni di quell’elemento, di modo che, quando si fuma, si fuma polonio. Chi aveva mai sentito dire una cosa del genere?!
                                                                                                                                                                 
Altro luogo comune sfatato: i vaccini non sono nocivi in sé, ma lo è la tiroide ionizzata che invece di mandare i metalli pesanti nelle urine, per essere espulsi, li manda nel cervello. Se dunque la tiroide fosse decontaminata – o non contaminata del tutto – farebbe il suo bravo lavoro di smaltimento delle scorie metallifere, lasciando pulito il cervello.
E per far sì che la tiroide non sia contaminata da radiazioni, se escludiamo eventi catastrofici come Chernobyl e Fukushima, è necessario prendere tutti gli accorgimenti possibili per non stazionare (dormire) sempre nello stesso posto. Se per esempio qualcuno dovesse dormire nello stesso letto in cui ha dormito una persona morta di tumore, farebbe bene ad andarsene a gambe levate. E non si tratta di semplice superstizione!

Sulla necessità di cambiare luogo di pernottamento, si è constatato che gli zingari sono la popolazione che meno di tutte, a livello mondiale, soffre di tumori. E sono anche quelli che non hanno figli autistici. Il professore ritiene che ciò sia dovuto alla loro estrema mobilità, ma io aggiungerei anche il fatto che i vaccini, ai figli, non glieli fanno fare proprio.
A un certo punto, con una certa riluttanza, da bravo medico razionalista, il professor Limardo ha tirato in ballo il Padreterno. Ha detto infatti che la Terra è dotata di sfiatatoi da cui fuoriescono radio, polonio e radon, come la nostra pelle è dotata di pori. Se la Terra non avesse questi fori naturali nel terreno, scoppierebbe. Quindi, Dio ha creato la Terra e i terrestri sapendo che questi ultimi non ne avrebbero sofferto, se, dotati di mezzi atti alla deambulazione, avessero deambulato, come fanno gli zingari per tradizione. Purtroppo, Dio non aveva previsto che molte popolazioni sarebbero diventate sedentarie e si sarebbero installate preso gli sfiatatoi di radiazioni pericolose.
Sembra una favola, ma non lo è. Il nomadismo quindi è congeniale all’essere umano, ma sono molte ormai le cose poco congeniali all’essere umano.
                                                                                                                                                                 
Il vero danno biologico, da non confondersi con il danno sanitario, restano le dosi. Cioè, quante telefonate con il cellulare si fanno al giorno e quanto a lungo durano. Se si usasse l’auricolare, come suggeriscono le istruzioni annesse al telefonino, già si avrebbe un minor rischio per la salute.
La causa del danno cerebrale è da ricercarsi nella batteria, che altro non è se non un acceleratore di particelle. Le radiazioni diventano nocive a causa del “salto quantico dell’elettrone”. E’ come se la batteria prendesse a calcioni gli elettroni che viaggiano nel loro “spin” attorno al nucleo e li mandasse altrove. Questo spostamento innaturale rende tutta la faccenda pericolosa, perché l’elettrone allontanato tende a ritornare nella sua sede naturale. Sarebbe come se una persona, portata brutalmente in carcere, volesse ritornare a casa. Cambiando di orbita, l’elettrone s’incazza e si mette a spaccare tutto dalla rabbia, cioè la tenera massa cerebrale che gli capita a tiro. Finché è un adulto a ricevere le sfuriate dell’elettrone, il danno può essere anche successivamente riparato, ma se si tratta di un minore di 12 anni, con una calotta cranica più sottile e che quindi lascia entrare le radiazioni più in profondità, i danni possono diventare permanenti.
E ci ritroviamo con un figlio scemo!

Nessuno di noi vuole un figlio scemo, ma forse a quel Qualcuno a cui ho fatto prima riferimento fa comodo avere una moltitudine di sudditi ottusamente devoti e a questo punto non può non venirci in mente il film Idiocracy. Non è complottismo, ma sana preoccupazione e se a preoccuparsi sono anche i ricercatori “normali”, c’è da preoccuparsi ancora di più. I riscontri cominciano ad incrociarsi.

20 commenti:

  1. Cosa vende il professor Limardo?
    Se è un professore serio, l'averlo accomunato a marcianò non gli rende onore.
    Ma io non credo... Sono = !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendo brevettato alcune strumentazioni, immagino che ne possa ricavare qualche guadagno, ma non bisogna dimenticare che è anche consulente del ministero della salute. Dunque, si direbbe una persona competente, anche se non è laureato in medicina.

      Elimina
  2. Il professor Garattini, stando alla testimonianza di una persona che ha partecipato alla conferenza svoltasi pochi giorni or sono alla Cattolica(quella sulla vivisezione), avrebbe detto che grazie ai test sugli animali l'Alzheimer è curabile.
    Io mi limito a riportare quanto affermato da una persona che ha detto di essere presente al simposio.
    Tale testimonianza è visibile su un blog, e precisamente questo:

    http://richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/2014/03/16/vivisezione-si-o-no-match-alla-cattolica/#comments

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il professor Nicola Limardo ieri ha detto fra l'altro che dall'Alzheimer non si guarisce.

      Interessante il botta e risposta tra Manuela veterinaria e Nicola ricercatore. Un confronto pacato come dovrebbero esserlo tutti i confronti.

      Elimina
  3. Chiaro che NON c'è cura.
    Ma ormai Garattini straparla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il morbo di Garattini è il sadismo unito ad una dose stratosferica di presunzione, spocchia e saccenteria.

      Elimina
    2. Bisogna diffidare di quelli che portano i maglioncini a collo alto.

      Elimina
    3. Lui li porta anche in estate. Mi chiedo perché.
      In certo ambiente medico viene soprannominato "maglioncino", conosco un paio di medici di Udine che lo detestano.

      Elimina
  4. L'accusa della matrix a chi vuole smascherare i propositi della geoingegneria è sempre la stessa: "Cosa vendono?"

    Così, l'associazione "Riprendiamoci il Pianeta" che denuncia il fenomeno chemtrails, viene accusata quando fa le manifestazioni di fare pubblicità ai libri della Draco Edizioni,
    così Roger Coghill in Inghilterra che denuncia l'inquinamento elettromagnetico tra le cause di suicidi (Bridgend-2008- i 22 giovani che si sono tolti la vita vivevano vicinissimi a una selva di antenne e ripetitori vari) viene accusato di fare pubblicità ad un rilevatore di radiazioni ecc.

    Invece il ragionamento è sbagliato perché varrebbe invece la pena di verificare effettivamente come stanno le cose.

    R.I.P. fa bene a denunciare il fenomeno chemtrails anche con i libri e Coghill faceva bene (non so se lo fa ancora) a denunciare gli effetti dell'elettromagnetismo (intensificati da haarp) anche vendendo macchinari che ne permettono la rilevazione.

    Cit: "Eppure non riesce a spiegarsi perché, sapendo ciò che si sa sulla nocività delle radiazioni, le autorità sanitarie non facciano nulla."

    La risposta è semplice: perché chi controlla attualmente la Terra ha investito sull'elettromagnetismo-geoingegneria -vedi haarp e chemtrails, e figuriamoci se vuole che il problema venga denunciato, tali "esseri" vogliono usare tali stumenti, ne verrebbe meno il loro potere, ma vuoi mettere spingere una persona al suicidio.... perché irradiata... chissà come si sentono potenti... (ci sono esperimenti in tal senso, specifiche frequenze -elf- su soggetti umani sfociavano in omicidi e suicidi).

    Il potere non può denunciare se stesso, il potere uccide o denigra chi gli si oppone, parlo di esponenti importanti , come fa il potere a denunciare se stesso????

    Prendiamo anche la psicotronica , la telepatia artificiale... vuoi mettere che potenza poter telecomandare le persone... (chiunque può venir attaccato e l'attaccante non può essere identificato... che potenza!)

    Io dico invece che schifo! Ma si sa, chi detiene il potere essendo un "essere" o "esseri" schifosi non possono che produrre schifezze!

    Come la pioggia di Novembre a Marzo

    Qui ottime spiegazioni sulle armi psicotroniche e il loro uso:
    http://saluteolistica.blogspot.it/2012/09/armi-psicotroniche-il-cervello.html
    http://www.tankerenemy.com/2010/11/la-persuasione-e-la-psicotronica.html#.Uy5vkihOp3Q

    So che dovrei usare la tecnica della PNL per dire le cose in modo da non fare irritare la controparte, oppure avere "compassione", ma purtroppo non ci riesco ancora, questi argomenti sono ancora irritanti per me, non riesco ancora ad accettarli.

    Ma la speranza c'è... anzi voglio dire la certezza.... hanno perso... se ci è stato permesso di conoscere questa macchinazione è perché Qualcuno lo ha voluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bel commento! Grazie.

      Si sente la passione.

      Importante il passaggio dove dici che il Potere non denuncia se stesso, ma denigra chi gli si oppone.

      E' quello che fanno Angelo Nigrelli e i suoi amici.

      .....purtroppo.

      Elimina
    2. Ognuno si sceglie i suoi eroi (o Dei).
      Voi avete scelto i ciarlatani. Buon pro vi faccia.

      Elimina
    3. Che siano ciarlatani è ancora tutto da dimostrare.

      I fatti parlano, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.

      Elimina
  5. @Wasp non ci sono ne eroi, ne Dei ci sono solo persone da ringraziare per il loro impegno a smascherare quello che potrebbe anche essere la fine dell'Umanità per come la intendiamo noi... e la creazione di un'umanità computerizzata.

    Potrebbe essere che io dica un'assurdità... ma oggi stavo guardando il film Matrix.... dopo il minuto 39,00 circa.. si svolge un dialogo dove Morfeus spiega a Neo che sulla Terra tutti festeggiavano felici la magnificenza della I.A. (Intelligenza Artificiale).... ma c'è un ma.... le macchine prendono il sopravvento.... la frase degna di riflessione è questa: "non sappiamo chi colpì per primo, se noi o loro sappiamo però che FUMMO NOI AD OSCURARE IL CIELO...." vogliamo riflettere???

    STIAMO OSCURANDO IL CIELO (vi dice niente??').... "FUMMO NOI AD OSCURARE IL CIELO" è un film, è vero... ma spesso i Film sono profetici... come le carte degli Illuminati che annunciavano l'abbattimento delle Torri Gemelle....molti anni prima che l'evento si verificasse/provocasse.

    Le chemtrails, haarp e la geoingegneria sono una realtà... vogliamo cambiare rotta?? Non ci servono.... a noi popolo... non ci servono... servono per altri scopi... perché noi persone comuni dobbiamo difenderle???

    Come dice Massimo Rodolfi "Aliens go home" Noi siamo già immortali... e il discorso sarebbe lungo e non lo affronto....

    Rileggiti bene questi e ricordati che le armi quando ci sono vengono usate:

    http://saluteolistica.blogspot.it/2012/09/armi-psicotroniche-il-cervello.html

    http://www.tankerenemy.com/2010/11/la-persuasione-e-la-psicotronica.html#.Uy5vkihOp3Q

    RispondiElimina
  6. Mi arrendo. Dopo la citazione di un film, un gioco di carte e due siti di m... non so proprio come ribattere.

    RispondiElimina
  7. @Wasp apprezzo il tuo spirito, un po meno quando definisci i siti di m.... (....non voglio entrare in polemica), ma non te lo ha mai detto nessuno che:
    "niente è come sembra, niente è come appare"?

    Respingi le cose a priori e non cerchi neppure di indagare, ti ha mai detto nessuno che l'Universo parla e spesso lo fa tramite gli artisti... in questo caso, col film che ho citato, nel mondo del cinema... e poi nel dubbio e in ogni caso io preferisco un'ambiente naturale, così come lo abbiamo ricevuto, che non uno artificiale/sintetico... come lo vorrebbero alcuni.....




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove vive l'uomo civilizzato non esiste un'ambiente naturale bensì un ambiente artefatto per vivere sicuri e non prede di animali, malattie e quant'altro c'era prima della costruzione delle palafitte.
      Dicono niente i dati dell'aspettativa di vita di oggi con l'età media dei nostri cavernicoli progenitori?

      Elimina
  8. Al dr. Nicola Limbardo avete affibiato il titolo accademico di "professore".
    Avere un "incarico in medicina dello sport" in una università non significa essere professori. Significa solo che, nel caso specifico, l'ateneo di Siena non ha trovato alcun poveretto cui fare insegnare il corso complementare suddetto (tipicamente scelto da studenti un po' asini che lo preferiscono ai corsi di neurologia).

    RispondiElimina
  9. Le applicazioni dei radioisotopi in medicina
    .
    Troverete un articolo che da conto dell'uso delle radiazioni che non sono un subdolo nemico invisibile se non al pari dell'elettricità nell'uso comune quotidiano.
    In medicina diagnostica, curativa e altri usi industriali, che potete leggere scaricando la rivista "FareAmbiente" magazine del 3 Aprile 2014.
    Buona lettura.

    RispondiElimina
  10. http://www.fareambientemagazine.it/attachments/article/911/SFOGLIABILE%20FA9.pdf

    RispondiElimina