mercoledì 12 marzo 2014

Il redivivo triangolo delle Bermude




Ci sono alcune cose sorprendenti che non sono state riferite sul volo della Malaysia Airlines Flight 370. Il volo è semplicemente svanito sul Golfo di Thailandia, con 239 persone a bordo. Il mistero dell’improvvisa e totale scomparsa del volo ha lasciato di stucco anche le più importanti autorità del mondo in materia di sicurezza aerea. “Le autorità della sicurezza aerea e dell’antiterrorismo su due continenti, sono apparse altrettanto perplesse sulla direzione che l’aereo avrebbe dovutoprendere” – Wall Street Journal. Il WSJ continua a riferire: “Per ora, sembra semplicemente inspiegabile,” ha detto Paul Hayes, direttore della sicurezza e dell’assicurazione Ascend Worldwide, una società di consulenza sui dati dell’aviazione società britannica. Mentre gli investigatori sono sconcertati, i media mainstream non dicono tutta la storia. Così ho messo insieme questa raccolta di fatti che dovrebbero sollevare seri interrogativi nella mente di qualcuno che segue questa situazione.


Tutti i Boeing 777 jet commerciali sono dotati di registratori chiamati scatole nere, che possono sopravvivere a qualsiasi esplosione a bordo. Nessuna esplosione può distruggere i registratori della scatola nera. Sono strutture a prova di bomba che contengono registrazioni digitali di conversazioni nella cabina di guida, nonché i dati di volo dettagliati e i dati di controllo di superficie.

Tutti i registratori della scatola nera trasmettono segnali di localizzazione per almeno 30 giorni dopo che l’aereo è caduto nell’oceano. Eppure la scatola nera da questo particolare incidente non è stata rilevata affatto. Ecco perché gli investigatori stanno avendo tali difficoltà a trovarlo. Normalmente, hanno solo bisogno di seguire il segnale del trasmettitore della scatola nera. Ma in questo caso, l’assenza di un segnale significa che la scatola nera in sé – un oggetto progettato per sopravvivere a potenti esplosioni – è scomparso, oppure ha avuto un cattivo funzionamento, oppure è stato cancellato da una strumentazione non ancora conosciuta ai progettisti aeronautici.
                                                                                                                                                                 
Molte parti dei velivoli distrutti sono naturalmente visibili e galleggiano in acqua. In casi precedenti di aerei distrutti sopra l’oceano o schiantati in mare, i detriti sono sempre stati avvisati galleggiare sulla superficie dell’acqua. Questo perché i cuscini possono essere utilizzati come dispositivi di galleggiamento. Sì, i cuscini sono anche dei galleggianti. Così anche molte altre parti di aeromobili non metalliche. Se il volo 370 è stato abbattuto da un’esplosione di qualche tipo, ci sarebbero massicci detriti galleggianti sul mare, e i detriti non sarebbe difficile da individuare. Il fatto che non siano ancora stati avvistati aggiunge solo mistero su come il volo 370 possa essere letteralmente scomparso dalla faccia della Terra.

Se un missile ha distrutto il volo 370, il missile avrebbe lasciato una traccia sui radar. Una teoria attualmente in circolazione sulla rete è che un missile abbia portato giù l’aereo di linea, e l’abbia distrutto totalmente riducendolo in “briciole” – che significa piccoli pezzi di materia che sono rilevabili come detriti. Il problema di questa teoria è che non esiste alcun missile terra-aria, aria-aria con una tale capacità. Tutti i missili conosciuti generano detriti tremendi quando esplodono. Sia il missile che i detriti producono grandi tracce radar che sarebbero facilmente visibili da entrambe le navi militari e le autorità del traffico aereo.

La posizione del velivolo quando scomparve, non è un mistero. I controllori del traffico aereo hanno tutti i dettagli di dove si trovasse esattamente l’aereo al momento in cui è scomparso. Sanno la posizione, l’altitudine e la velocità – tre informazioni che possono essere facilmente utilizzate per stimare la posizione probabile dei detriti. Gli investigatori della sicurezza aerea non sono persone stupide. Hanno visto esplosioni a mezz’aria prima, e sanno come cadono i detriti. Esiste già un set di dati consistente riguardo le esplosioni aeree e incidenti dai quali gli investigatori possono fare congetture su dove dovrebbero essere trovati i detriti. Eppure, anche con tutta questa esperienza e le informazioni, rimangono totalmente confuse su quello che è successo al volo 370.

Se il volo 370 è stato dirottato, non sarebbe scomparso dai radar. Il dirottamento di un aereo non può farlo semplicemente scomparire dai radar. Anche se i transponder sono disabilitati sull’aeromobile, il radar di terra può ancora facilmente tenere traccia della posizione dell’aeromobile utilizzando il cosiddetto radar “passivo” (sistemi radar terrestri classici che emettono un segnale e monitorano la sua posizione). Così, la teoria che Il volo sia stato dirottato non ha alcun senso. Quando gli aerei vengono dirottati, non spariscono magicamente dai radar.
                                                                                                                                                                 
Conclusione: Il volo 370 non è esploso, ma svanito. La conclusione inevitabile dato quello che sappiamo finora è che il volo 370 sembra non avere alcuna spiegazione e che sia inspiegabilmente scomparso. E’ chiaro che non è stato dirottato (a meno che non ci sia una copertura per quanto riguarda i dati radar), e possiamo essere tutti sempre più convinti di ora in ora che questa non è stata un’esplosione.

La conclusione inevitabile è che il volo 370 sia semplicemente sparito in qualche modo che ancora non comprendiamo. Questo è ciò che attualmente sta dando origine a tutti i tipi di teorie bizzarre che circolano in Internet. La parte più spaventosa di tutta questa vicenda è se non troveremo i detriti del volo 370. Se non troveremo mai i detriti, significa che siamo di fronte a qualcosa del tutto inspiegabile.

E se esiste un’arma con tali capacità, chi la controlla ha la capacità di dominare tutte le nazioni della Terra con un’arma militare temibile e dal potere inimmaginabile. Questo pensiero è molto più spaventoso dell’idea stessa che un aereo possa scomparire nel nulla senza lasciare tracce.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Può essere effettivamente che anche in quella zona esista come nel Triangolo delle Bermuda una sorta di "corrente elettromagnetica gravitazionale".... ricordo di avere letto diversi anni fa il libro "Bermuda: Il triangolo maledetto" di Charles Berlitz già allora si ipotizzava che: "potrebbe forse esistere , nelle vicinanze del Triangolo delle Bermude o in altri punti critici di correnti elettromagnetiche gravitazionali, una porta o finestra che introduce in un'altra dimensione di tempo e di spazio...." e infatti in quella zona sono state fatte delle scoperte, che però non vengono divulgate.... i vari TG preferiscono parlare di SQUALLIDI episodi di cronaca nera.... comunque sembra che, nel triangolo delle Bermude ci sia effettivamente: "una struttura piramidale fatta completamente di materiale translucido, forse vetro o cristallo, di proporzioni ben maggiori della piramide di Cheope, di circa 200 metri per 100." come si può leggere qui:
    http://www.mymistero.it/la-verita-nascosta-sul-triangolo-delle-bermude/
    e anche qui:
    http://www.shan-newspaper.com/web/misteri/830-la-piramide-di-cristallo-del-triangolo-delle-bermude.html
    Ma che terra-terra i poteri del mondo....

    RispondiElimina