giovedì 20 marzo 2014

Che sorpresa!

 
Fonte: Leggo

NEW YORK - Si chama Nicole Montgomery ed è una mamma che vive a Broomfield in Colorado. La donna sostiene di aver trovato un embrione di pollo in un barattolo di zuppa, appunto di pollo. Le foto della sconcertante scopertà stanno facendo il giro del Web. «Mi fa sentire male pensare cosa c'era in quella zuppa», ha detto Nicole alla televisione locale. La donna era a casa con la figlioletta malata quando ha deciso di scaldare la zuppetta in scatola: ma una volta versato il contenuto, ha osservato un piccolo oggetto galleggiare nel brodo, con beccuccio e zampette. La Montgomery ha avvertito subito i produttori: la ditta Campbell ha spedito i suoi tecnici a ritirare il campione della zuppa per analizzarne il contenuto.

4 commenti:

  1. Eh, beh!!!!
    Chi va per certi mari......
    Anni fa una che conoscevo io mi disse che sua suocera aprendo la carne in scatola di una ben nota marca ci trovò appoggiato in bella mostra un occhio bovino.
    Ad un altra tizia capitò un dente.

    RispondiElimina
  2. «Mi fa sentire male pensare cosa c'era in quella zuppa».
    Curioso ed ipocrita direi...scandalizzata per un embrione di pollo, eppur mangiava una zuppa di pollo...
    ipocrita come quelle allegre famigliole che la domenica portano i figlioli nelle fattorie a vedere i bei vitellini, e poi già che ci sono fanno un salto allo spaccio a prendere un po' di "carne buona" da dare ai propri bambini ignari...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il famoso scollamento.

      Ovvero, mancanza di visione olistica della realtà.
      Sua parcellizzazione.

      Elimina