venerdì 14 marzo 2014

Malfamata e adottata

 

Vi presentiamo Mariah la Nutria (Sì, avete letto bene.. è una nutria!), due anni a maggio, spina dorsale spezzata quindi paralizzata agli arti posteriori, è stata trovata ferita a causa di una caduta da un muretto a Pavia. Ho quindi deciso di adottarla io dopo averle fatto fare diverse visite il cui responso dichiarava appunto la paralisi definitiva.
Parecchio aggressiva i primi due giorni a causa del dolore e della paura, ora invece è docile e tenera. E' fidanzata ufficialmente con il mio coniglietto Valentino!

2 commenti:

  1. Mia Sorella Natura te ne renderà merito, anche se...toccherebbe aiutarla, mia sorella intendo, a prendere coscienza e liberarsi dell'umano bruto|
    Monia

    RispondiElimina
  2. Mia Sorella Natura te ne renderà merito, anche se...toccherebbe aiutarla, mia sorella intendo, a prendere coscienza e liberarsi dell'umano bruto|
    Monia

    RispondiElimina