domenica 2 marzo 2014

Vedi alla voce Nemesi

 
Povera umanità! In balia dei vampiri energetici, prima ancora che dei cattivoni americani imperialisti. Putin fa sapere che non approva il piano di Obama di annettersi uno dopo l’altro tutti i paesi “canaglia”. In nord Africa e Medio Oriente, in nome della democrazia occidentale, contro la teocrazia islamica e negli ex paesi del Patto di Varsavia, in nome dell’ideale di Europa Unita, contro lo stalinismo vetero-sovietico. Per un verso Putin ha ragione, ma non dobbiamo farci ingannare perché anche lui fa parte della cricca mondialista che vuole traghettarci nel nuovo ordine mondiale. Intanto però è vero che il miliardario Soros sponsorizza e finanzia corpi speciali di infiltrati, addestrati alla guerriglia urbana e, con l’appoggio dei mass-media di cui è proprietario, viene fatto credere all’opinione pubblica mondiale che si tratti di agitazioni e insurrezioni spontanee. Ma non è così. Abbiamo visto, tra i cosiddetti ribelli, gente in divisa e armata fino ai denti. E li abbiamo visti anche in Siria, Libia e in altri paesi arabi. Addirittura, usano tecniche di manipolazione mentale delle masse come abbiamo visto in Italia con Caterina Simonsen e Laura Boldrini, della serie: “Squadra che vince non si cambia”. Scelgono una donna, facendo scattare nell’inconscio degli utenti il peccato del femminicidio. La scelgono giovane e indifesa (anche la Boldrini assalita dai feroci grillini lo era) e possibilmente malata, impegnata in attività umanitarie.
La Simonsen è malata di ben quattro malattie e si batte, da brava animalista, per il bene degli animali e soprattutto dei pazienti umani, che beneficerebbero – a suo dire – della vivisezione.

                                                                                                                                                  
La Boldrini non è malata, ma sta svolgendo il suo sacro compito di dirigere i lavori della camera dei deputati e quindi viene investita da poteri inviolabili, ma ecco che i grillini si permettono di contestarla pubblicamente, andando incontro a doverosa punizione.
Infine, la giovane infermiera ventenne ucraina, Olesya Zhukovskaya, che mentre viene colpita da un proiettile alla gola, trova il tempo di annunciare al mondo, via Twitter, che sta per morire. Un’infermiera, ma vi rendete conto?! Spinta a gettarsi nella mischia per salvare vite umane! Ma i militari agli ordini di Janukovic le sparano vigliaccamente, dall’alto di una finestra.
E se vi dicessi che i cecchini, a Kiev come altrove, sono al soldo di Soros e non hanno niente a che fare con l’esercito regolare ucraino?
Voi direste: che perfidi questi imperialisti occidentali! E direste bene, perché tutto è basato sull’inganno. Si ribaltano i ruoli e i cattivi diventano buoni. Fra poco ci faranno entrare in guerra contro la Russia di Putin, se non si fermeranno in tempo, e noi saremo ancora convinti che i buoni siamo noi e i cattivi quegli altri. Storia già vista. I cani massacrati a Kiev l’anno scorso, in fase preparatoria dei campionati di calcio, si prenderanno una bella rivincita. Anzi, se la sono già parzialmente presa. E tutto questo perché questa povera umanità non vuole dare ascolto alla massima degli antichi saggi. Che dicevano: “La violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sugli uomini”.
Vedi alla voce: Nemesi.

18 commenti:

  1. Ma questo Soros quante me combina... ma perché se ha così tanti soldi da finanziare rivolte, da comprarsi gli Stati ecc. non ne manda un po a me che avrei da sistemare un paio di cosette...

    Però dev'essere una condanna anche essere capaci di accumulare tanti soldi... a volte quando vedo le sue foto mi fa dispiacere... ha sempre il viso serio... mi piacerebbe sentire dalla sua voce le motivazioni.

    Ma chissà se vengono dette le vere motivazioni delle scelte.... oppure può darsi che una persona agisca a caso... chissà?

    RispondiElimina
  2. Sulla signorina Simonsen.....
    e sul fatto che il messaggio fornito doveva colpire in quanto ella donna,
    e quindi che incarna il ruolo di essere indifeso......
    hai detto la stessa cosa che a suo tempo postai io in un forum, quando ad un utente lacrimoso che la definiva una povera ragazza,
    feci notare che se lo stesso messaggio fosse stato veicolato da un uomo barbuto e nerboruto in sella ad una motocicletta ( e non su un letto con tanto di peluches),
    l'effetto sarebbe stato diverso.
    E da donna che sono,
    con tutte le problematiche cui siamo sottoposte (stalking, iniquità sul lavoro, discriminazione sessuale, eccetera),
    posso dire IO DONNA che questi stereotipi della donna vittima ad ogni costo hanno logorato anche me, appartenete al genere femminile.
    Sul resto del post, in generale, posso dire che ricordo ancora i tempi della guerra fredda, quando gli americani erano visti come i buoni e i sovietici come cattivi, cosa che da ragazzina mi sembrava già una cretinata.
    E ricordo anni fa, quando da Aviano decollavano i caccia per andare a bombardare i "cattivi", con gente che partiva entusiasta da casa, mollando baracca e burattini, facendosi un'ora di automobile, per assistere alla partenza dei "portatori di pace"....
    Il mio concittadino Gilberto Govi in una delle sue commedie , diceva "che marionette che siamo noi umani".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano vengo scoprendo qualcosa su di te, Anonima: che sei genovese.
      L'idea dell'uso strumentale dei soggetti (ragazzina malata in mezzo ai peluches e/o biker barbuto) mi era sfuggita. Sei stata brava ad accorgertene.

      Del resto, a livello inconscio, si gioca la stessa partita con animaletti adorabili e/o repellenti. Noi lo facciamo notare ai cadaveriani e loro lo fanno notare a noi, accusandoci, per esempio, di aver visto troppi cartoni animati della Walt Disney.

      Siamo su un piano sottile di comunicazione subliminale.

      Elimina
    2. Roberto, io mi firmavo Simon, tempo fa....nome da uomo, che è in realtà il mio secondo nome (Simona).
      Scegliere un nome da uomo non fu casuale.....non sono omosessuale, comunque, mi piacciono i maschi (eccome)....:)
      Per non essere più anonima come devo fare?
      Intendo, vorrei mettermi un nick, come altri, ma quale opzione devo scegliere nel menù a tendina dei profili???

      Elimina
    3. Ah, Simon, non chiedere a me queste cose!

      Hai presente quegli adesivi con Snoopy che una volta si attaccavano dietro le macchine? C'era scritto: "Non seguitemi, mi sono perso anch'io".

      Ecco.

      Ma non hai amici o amiche fisiche che ti possano risolvere questi problemi?

      Elimina
    4. Mi arrangerò , I am a self - made woman.

      Elimina
    5. Simona, mi permetto di intervenire, se non hai già provveduto puoi provare creandoti un account Google come spiegato qui (per le altre opzioni della tendina non so...)
      https://support.google.com/accounts/answer/27441?hl=it che poi ti può servire anche come posta elettronica.

      Elimina
  3. Che anche la Russia sia dentro nell'inciucio mondialista non ci piove più da tempo. Ultimamente nelle decisioni importanti si sono astenuti. Dall'undici settembre 2001, hanno tranquillamente lasciato che, il "ciuco" bush e "cioccolatino" obama facessero il bello e cattivo tempo in giro per il mondo. E' già tutto programmato. Adesso tocca direttamente a loro. E come consuetudine, faranno un po' di cagnara, ed alla fine si spartiranno equamente l'Ucraina. Non ci saranno esplosioni atomiche. Anche i caporioni all'apice del potere ci tengono alla pellaccia. Per fare in modo che la vita ritorni finalmente fruibile e godibile, bisognerà attendere l'arrivo del "distruttore". La nana bruna pareggerà tutti i conti in sospeso che madre terra ha contratto con il cancro umano che la abita. Chi vivrà, vedrà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la tecnica della "finta opposizione": ammazzeranno pure qualche migliaio di soldati e civili e metteranno paura a tutti gli altri.
      Alla fine si riuniranno per fare trattati di pace e faranno pure bella figura, guadagnandosi ancora di più la fiducia della popolazione. Quando sarà l'ora del NWO, a milioni lo accetteranno senza battere ciglio.

      Elimina
  4. @Gentili LETTORI,

    visto che è STATO per l' ennesima volta nominato lo "squalo finanziario" il SOROS, mi stò ancora chiedendo come mai un ESSERE simile è STATO proprio qui in FVG omaggiato nel 2013 con il prestigioso premio TERZANI;

    credo che TUTTI o QUASI conoscano questo bravo giornalista/scrittore
    ma anche grande MAESTRO SPIRITUALE, penso che per questo fatto inconcepibile alla Sua MEMORIA si stia ancora "rivoltando" offeso & deluso nella Sua ultima dimora "terrena" !!!

    NAMASTE'

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo del premio attribuitogli, ma se è così si potrebbe trattare di una forma di camuffamento, ovvero del classico lupo che indossa la pelle della pecora.

      Molti anni fa il Comune di Codroipo, nella persona del sindaco Pierino Donada, assegnò la cittadinanza onoraria a Moira Orfei, essendo quell'essere spregevole nata in un carrozzone proprio mentre il circo di suo padre era a Codroipo.

      L'Establishment premia i suoi, siano essi circensi o criminali internazionali.

      Terzani si sta veramente rivoltando nella tomba.

      Elimina
  5. @SDEi, sento dire peste e corna di Soros, ma non ne conosco le vicende, tempo fa ho sentito Giulietto Chiesa che ha conosciuto dei finanzieri e riferiva che non ragionano come noi, vivono in un'altro mondo, hanno un altro programma mentale.
    A me piacerebbe parlare con uno di loro per rendermi conto personalmente di cosa hanno nel cervello... che ragionamenti fanno quando prendono le decisioni... ho provato a seguire anche questo video del Festival dell'economia a Trento,, ma l'economia proprio non la reggo: http://www.youtube.com/watch?v=yvi8XILe4zU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. George Soros è il figlio dello scrittore esperantista ebreo Tivadar Schwartz (Tivadar Soros). Nato Schwartz, il suo cognome fu ungheresizzato per assonanza[senza fonte] e non per traduzione (schwartz in tedesco significa "nero").

      C'è da aggiungere forse altro?

      Elimina
    2. Billy, per me le origini delle persone non hanno importanza (ti faccio un esempio banale... conosco due fratelli uno è un'autentica carogna, l'altro - e sapendo la parentela ero sospettosa nei suoi confronti - è una bravissima persona, proprio l'opposto), di G. Soros non so niente perché la finanza/economia non mi piacciono, non so delle sue speculazioni. Certo se sapessi che è dietro ad esempio all'11/9 o alle chemtrails o tutte le divolerie odierne, non esiterei ad avere una pessima opinione di lui.
      Invece l'idea dell'esperanto mi sembra una bella cosa...una lingua comune a tutti, che ci permetta di comunicare tra di noi in tutto il mondo, sempre coltivando però le lingue d'origine con le loro sfumature.

      Elimina
  6. Di Pietro dal ’90 al ’92 passò quasi 2 anni ad apprendere tecniche politiche da Michael Leeden (un Neocon con strettissimi collegamenti con i vertici della CIA che fù indagato per la strage del 9/11), quest ultimo è l’ideatore delle rivoluzioni colorate come quella arancione in Ucraina, la verde in Iran, la Viola in Italia (il popolo viola è collegato al magnate George Soros) e tantissime altre…

    Grillo e Casaleggio galoppini di Soros?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda inquietante!

      Ora abbiamo un altro nominativo da aggiungere alla nostra black list, dopo George Soros: Michael Leeden.

      Da tenere d'occhio.

      Elimina
  7. Billy ho trovato questo articolo su Soros http://www.lastampa.it/2012/04/03/cultura/soros-l-esperantosmuove-le-montagne-bdONRST8uGUz9W8MbSu8bL/pagina.html
    e se è vero quello che c'è scritto che per la sua filantropia da "appoggio ai dissidenti dell’Est comunista", mi sta già diventando già un po antipatichino... se fosse dietro alla faccenda Ucraina... e con i suoi soldi avesse provocato quanto sta accadendo in questi giorni: http://guardforangels.altervista.org/blog/putin-fa-emettere-un-mandato-darresto-internazionale-nei-confronti-di-george-soros/

    Mamma mia ma ci sarà qualcuno che si salva su questa Terra e che non fa danni quando si muove?

    RispondiElimina