lunedì 10 novembre 2014

Per la Sinistra i migranti sono apportatori di cultura

 

Una sinistra beota va dietro a questa selvaggia invasione di extracomunitari. Pensa ai gay e alle loro adozioni, ma non pensa allo stato sociale dissolto dal mondo bancario, ai lavoratori tornati ai livelli dell'800, al popolo italiano esposto a pericoli e ruberie di ogni genere dalle scorrerie di questi "apportatori di cultura". Centri sociali: un vero marxista, si rivolterebbe: dove sono in questi Centri i lavoratori, gli operai, i sindacalisti veri, in lotta per i loro diritti, per i diritti dei cittadini? Ma tanto a loro che gliene frega, non hanno figli ammazzati da un "apportatore di cultura" ubriaco, non hanno avuto la casa svaligiata, l'anziana nonna circondata da cavallette spietate e derubata, il quartiere devasto da furti di rame, l'auto sotto casa derubata. Che gliene frega se lo Stato, il Comune elargisce ingenti contributi per progetti scolastici, di lavoro, esenzioni di ogni genere dalle tariffe, e tutto viene saccheggiato senza dare nulla in cambio, senza realizzare alcun progetto. Che gliene frega allo spinellaro nullafacente dei Centri sociali?

8 commenti:

  1. Piddini e loro sostenitori li manderei per solo una settimana a vivere assieme a questi trogloditi, poi vediamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molte idee della Sinistra storica e dei ragazzi dei Centri Sociali sono patrimonio culturale comune a tutti noi e io stesso in passato ho provato molta simpatia per esse.

      Purtroppo, l'immaturità di molti giovani, unitamente alle manovre dei poliziotti infiltrati, li portano a comportarsi come squadristi, per esempio quando buttano per aria i gazebi della Lega.

      Non si rendono conto così di fare il gioco del nemico, esattamente come è successo alle Brigate Rosse che erano infiltrate dalla CIA e hanno ottenuto i risultati contrari a quello che si erano prefissati.

      Elimina
  2. Purtroppo non c'è scampo , a meno di un miracolo , tipo una tempesta magnetica che azzera tutti i sistemi di informazione , perchè i rumeni che massacrano di botte i vecchietti per qualche spicciolo o vanno a tavoletta ubriachi mirando le altre auto come birilli da abbattere fanno notizia quei due minuti in cui viene data , poi si passa a chi ha ucciso Elena Ceste , l'eredità di Sordi o , per "elevare" il livello culturale, si tratta dell'Italicum o delle dimissioni di nonno Napolitano ... puah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tacere del fatto che le migliaia di rumeni onesti che lavorano e pagano le tasse non fanno notizia ed è solo una minoranza di delinquenti che getta fango sull'onore del popolo rumeno.

      Gli stranieri che delinquono, una volta catturati, dovrebbero subire una punizione esemplare e poi spediti a casa loro, mettendo sul passaporto il timbro "Persona non gradita".

      Si fa? Viene fatto?
      Ne dubito. Per lo meno non se ne sente parlare.

      Elimina
  3. eh certo se mandano all'aria i leghisti sono infiltrati io potrei dire lo stesso di quei mentecatti dell alf ? eh ? come la mettiamo ? per me sono loro gli sbirri assieme a 100% animalardi e te non sei da meno duria l'odore di merda arriva oltremanica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste la categoria dei subanimali come questo individuo la cui vita vale meno di quella di un insetto nocivo

      Elimina
  4. "una volta catturati" ma che cazzo sono bestie ? e molla maksi quel nazista di merda, lo sai che per lui le camere a gas non sono mai esistite ?e tu cosa ne dici ? ripigliati

    RispondiElimina
  5. Gli animali sono molto più civili di certe "bestie", caro Sig. Max. C'è una bella differenza tra gentaglia nullafacente che aggredisce, con l'obiettivo di stroncare la libertà di opinione politica e di informazione, e gli attivisti dell'Alf che rischiano la galera per impedire la sofferenza di creature innocenti. La confusione regna nel cervello dei fintoperbenisti... ormai i cattivi son diventati i buoni e viceversa. E dire "catturati" non è un insulto... Perché, quando catturarono per esempio Totò Riina, tutti usarono questo termine dato che era latitante, ma nessuno si è strappato le vesti per il termine "offensivo"... Sta forse dicendo che gli extracomunitari hanno diritto a una terminologia soft a loro dedicata? Vede dove sta il vostro razzismo? Pretendete che gli stranieri siano considerati con più riguardo, come se fossero migliori e più meritevoli. Il suo, e quello dei suoi amici, antirazzismo, è l'ipocrisia più grave che sta rovinando questo paese. Eva

    RispondiElimina