giovedì 22 giugno 2017

Un comunista che ragiona da latifondista



Fonte: Il Giornale

Alessandro Gassmann dice addio a Twitter. Non ha retto le polemiche e le critiche ricevute sul tema dello ius soli. "Ok...lo faccio... ma va tutto bene, ci vediamo nel mondo": è il commiato dell'attore. Che in questi giorni si era dichiarato a favore della legge sulla cittadinanza. "In questi due giorni su Twitter ho dibattuto su immigrazione e ius soli sostenendo le mie ragioni. Ho resistito parecchio, sono stato insultato, minacciato, offeso, preso in giro in maniera violenta e continua, così anche la mia famiglia e le mie origini. Ho scoperto di essere più vulnerabile di quanto immaginassi, l'attacco che ho subito mi ha toccato". Ieri Gassmann ha avuto anche un battibecco con Giorgia Meloni sul tema rifugiati. "Ho già sentito la storia degli africani che servono nelle piantagioni. La tua umanità radical chic mi lascia senza parole", aveva tuonato il leader di Fratelli d'Italia in risposta all'attore che, in una conversazione con un altro utente, riferendosi alla presenza degli immigrati in Italia aveva provocatoriamente scritto: "Te piacciono i pomodori? Le verdure? Le fragole? Senza di loro scordateli".

Nessun commento:

Posta un commento